che altro aggiungere?

da ettore » sab nov 05, 2011 15:04 pm
da smauri » sab nov 05, 2011 18:33 pm
dieguitos ha scritto:n!z4th ha scritto:"Scusate, mi sono sbagliato"
Questa è incredibile.
Quando l'ho letta, mi sono messo in dubbio almeno 5-6 volte, convinto di non capire il senso di quella frase. Mi sembrava assurdo fosse proprio ciò che voleva essere.
Alla sesta volta, ho desistito.
Ora però voi mi date conferma fosse proprio come temevo fosse.
Ho avuto la stessa identica sensazione![]()
Incredibile......... senza parole
da Pié » lun nov 07, 2011 14:34 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 08, 2011 16:23 pm
da grizzly » mar nov 08, 2011 19:00 pm
da ettore » mar nov 08, 2011 20:06 pm
da il.bruno » mar nov 08, 2011 21:32 pm
da sergio-ex63-ora36 » mer nov 09, 2011 11:46 am
ettore ha scritto:...ambigua pure la scelta di inserire il critico intervento di G.Bassanini:
pagina 17 : "Una filosofia che non condivido"....mah!?
da Enzolino » mer nov 09, 2011 11:57 am
Bonatti non ha mandato a cagare l'alpinismo, ma l'alpinismo di punta ...sergio-ex63-ora36 ha scritto:ettore ha scritto:...ambigua pure la scelta di inserire il critico intervento di G.Bassanini:
molto caiano come pensiero...![]()
ma ci sarà un motivo recondito, sicuramente un complotto...
ultimamente è morto anche cassin...cavolo c'erano le foto di lui in sedia a rotelle...che offesa...![]()
se due CONSAPEVOLMENTE imitano bonatti e attaccano le jorasses appena prima di una perturbazione sono deficienti...poi per ricordare bonatti ci vuole la foto eroica perche quella attuale è offensiva?
quanta coerenza c'è in giro...![]()
il problema è che chi non sa chi era non lo riconosce? ma va la....
fra l'altro, di sicuro, lui aveva mandato a cagare l'alpinismo...per cui lo rappresenta meglio quella foto di tante altre...
da sergio-ex63-ora36 » mer nov 09, 2011 12:11 pm
Enzolino ha scritto:Bonatti non ha mandato a cagare l'alpinismo, ma l'alpinismo di punta ...sergio-ex63-ora36 ha scritto:ettore ha scritto:...ambigua pure la scelta di inserire il critico intervento di G.Bassanini:
molto caiano come pensiero...![]()
ma ci sarà un motivo recondito, sicuramente un complotto...
ultimamente è morto anche cassin...cavolo c'erano le foto di lui in sedia a rotelle...che offesa...![]()
se due CONSAPEVOLMENTE imitano bonatti e attaccano le jorasses appena prima di una perturbazione sono deficienti...poi per ricordare bonatti ci vuole la foto eroica perche quella attuale è offensiva?
quanta coerenza c'è in giro...![]()
il problema è che chi non sa chi era non lo riconosce? ma va la....
fra l'altro, di sicuro, lui aveva mandato a cagare l'alpinismo...per cui lo rappresenta meglio quella foto di tante altre...
Come lui stesso ha detto (guardati video ed interviste) ha continuato ad andare in montagna, anche se questo non si traduceva nella realizzazione di exploit ...
Esistono molte foto di un Bonatti attempato e molto umane ... molto belle ...
Quella dello Scarpone sarebbe andata benissimo per riviste come "IL BOCCIOFILO" o "IL BARISTA" ...
Lo Scarpone, si suppone, dovrebbe essere una rivista indirizzata ad alpinisti ... non personaggi da panchina o da bar ... con tutto il rispetto per queste persone ...
da grizzly » mer nov 09, 2011 12:14 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:...poi per ricordare bonatti ci vuole la foto eroica perche quella attuale è offensiva?
da grizzly » mer nov 09, 2011 12:18 pm
da giorgiolx » mer nov 09, 2011 12:27 pm
grizzly ha scritto:mentre evidentemente si appropinqua ad addentare una braciola alla festa di paese......
da grizzly » mer nov 09, 2011 12:39 pm
giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:mentre evidentemente si appropinqua ad addentare una braciola alla festa di paese......
che è molto eroico!!!! soprattutto se seguita da altre 4/5, 5/7 costine e 2 salsicce e mettiamoci pure un paio di costate
da giorgiolx » mer nov 09, 2011 12:51 pm
grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:mentre evidentemente si appropinqua ad addentare una braciola alla festa di paese......
che è molto eroico!!!! soprattutto se seguita da altre 4/5, 5/7 costine e 2 salsicce e mettiamoci pure un paio di costate
... e potevano pure, daggià, appiccicarci, con fotosciop, sulla camicia a quadri lo stemma con l'aquilotto...
da Pié » gio nov 10, 2011 0:41 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:per quanto riguarda gli articoli sono sostanzialmente d'accordo...
per quanto riguarda la foto no...
ci voleva la foto eroica...mi sa che i "caiani" non sono solo nel CAI...
e tanto per concludere su questa linea (da bastian contrario) non mi sembra che Bonatti dopo la (soluzione ) della storia del K2 abbia fatto nulla per distinguersi dal CAI...insomma sto "abbraccio" non mi sembra l'abbia rifiutato neanche da vivo...ma ammetto che potrebbe essermi sfuggito qualche cosa...
da sergio-ex63-ora36 » gio nov 10, 2011 9:49 am
da Pié » gio nov 10, 2011 10:10 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:ieri sera mi son riletto sto scarpone...
il titolo ed il sottotitolo dell'articolo (e anche qualche passaggio del finale...) lasciamo perdere...
la foto...evidentemente ho una sensibilità border line...
quella foto me lo fa stimare ancor di più...se ne va in montagna tranquillo in jeans e camicia...senza tante seghe e divise...
mi sa che la stessa foto con braghe tecniche, soft schell e zainetto tecnico...magari anche picozza in mano...avrebbe suscitato altre reazioni...
da frasauro » gio nov 10, 2011 11:14 am
da c.caio » gio nov 10, 2011 11:28 am
frasauro ha scritto:è più bella la foto che hanno messo sulla copertina di Vanity Fair dello scorso mese...e ho detto tutto..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.