da Roberto » ven set 30, 2011 11:13 am
da Dav77 » ven set 30, 2011 11:29 am
da EasyMan » ven set 30, 2011 12:13 pm
Falco5x ha scritto:Anche quelle dei profumi però, tutte dette in inglese o in francese che non si capisce 'na mazza
Enzolino ha scritto:Quanti di noi comprano dispositivi o attrezzatura anche se non ce n'e' realmente bisogno?
da Enzolino » ven set 30, 2011 12:41 pm
Non mi riferivo all'attrezzatura per farsi fighi ma per ...EasyMan ha scritto:Enzolino ha scritto:Quanti di noi comprano dispositivi o attrezzatura anche se non ce n'e' realmente bisogno?
bah io è difficile che compro qualcosa di inutile ma che soddisfa solo l'immagine che posso dare agli altri.
Spendere 500? (senza sparare all'estremo) per un televisore lo trovo assurdo.
Spendere 400? per un I-Phone tanto uguale al televisore.
Spendere 30.000? per una macchina solo perchè soddisfa il mio lato vanitoso non mi viene neanche in mente.
Comprare un piumino superfigo a 300? per poi usarlo per l'inverno in una città sul mare tanto meno.
Ma del resto son genovese
da EasyMan » ven set 30, 2011 13:58 pm
da c.caio » ven set 30, 2011 14:43 pm
da alter60 » dom ott 02, 2011 16:11 pm
Dav77 ha scritto:il rude omo di montania non e piu di moda. ..... ora corona va in giro col suo barbone che sembra un paliaccio che fa finta di fare l'ingienuo a contatto colla natura e va nelli studi ....
da AlbertAgort » dom ott 02, 2011 20:35 pm
Sbob ha scritto:un uomo stile Mauro Corona
vede passare una classe C.
E si trasforma in un fighetto del c***o in giacca e cravatta!
a!
da n!z4th » lun ott 03, 2011 13:11 pm
AlbertAgort ha scritto:Sbob ha scritto:un uomo stile Mauro Corona
vede passare una classe C.
E si trasforma in un fighetto del c***o in giacca e cravatta!
a!
dagli torto...
per una classe c mi metto anche io in giacca e cravatta
da brunoz » gio ott 06, 2011 17:42 pm
da Mylei » ven ott 07, 2011 18:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.