Pubblicità di merda!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » ven set 30, 2011 11:13 am

Però non si può dire che la pubblicità in questine non sia ben fatta. Il contenuto forse può non piacere a noi rudi uomini di montagna, avvezzi ai sacrifici e alla dura lotta con l' alpe, ma il messaggio arriva ... Per lo meno a chi deve arrivare, non certo a noi, rudi unomini .... ecc ecc :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Dav77 » ven set 30, 2011 11:29 am

il rude omo di montania non e piu di moda. cera una volta che trombrava le pastorelle ma le prastorelle non ci sono piu che sono andate in cità a fare le operarie e magari vivono pegio e trombrano meno ma gli va anche bene se la fabrica non chiude ora corona va in giro col suo barbone che sembra un paliaccio che fa finta di fare l'ingienuo a contatto colla natura e va nelli studi telivisivi e macari lo pagano pure bene per fare il paliaccio la morale della publicita secondo me è fatevei la barba lavatevi comprate una camicia nuova che tanto i soldi li avete piantatela di fare i finti alternativi che tanto siete nel sistema fino al collo o almeno monturatevi.
Dav77

Messaggioda EasyMan » ven set 30, 2011 12:13 pm

Falco5x ha scritto:Anche quelle dei profumi però, tutte dette in inglese o in francese che non si capisce 'na mazza

:lol: troppo vero!!! e alle volte pensi che sia un trailler di qualche film e solo alla fine capisci che è la pubblicità di un profumo. :smt003

Enzolino ha scritto:Quanti di noi comprano dispositivi o attrezzatura anche se non ce n'e' realmente bisogno?

bah io è difficile che compro qualcosa di inutile ma che soddisfa solo l'immagine che posso dare agli altri.
Spendere 500? (senza sparare all'estremo) per un televisore lo trovo assurdo.
Spendere 400? per un I-Phone tanto uguale al televisore.
Spendere 30.000? per una macchina solo perchè soddisfa il mio lato vanitoso non mi viene neanche in mente.
Comprare un piumino superfigo a 300? per poi usarlo per l'inverno in una città sul mare tanto meno.

Ma del resto son genovese :wink:
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Enzolino » ven set 30, 2011 12:41 pm

EasyMan ha scritto:
Enzolino ha scritto:Quanti di noi comprano dispositivi o attrezzatura anche se non ce n'e' realmente bisogno?

bah io è difficile che compro qualcosa di inutile ma che soddisfa solo l'immagine che posso dare agli altri.
Spendere 500? (senza sparare all'estremo) per un televisore lo trovo assurdo.
Spendere 400? per un I-Phone tanto uguale al televisore.
Spendere 30.000? per una macchina solo perchè soddisfa il mio lato vanitoso non mi viene neanche in mente.
Comprare un piumino superfigo a 300? per poi usarlo per l'inverno in una città sul mare tanto meno.

Ma del resto son genovese :wink:
Non mi riferivo all'attrezzatura per farsi fighi ma per ...
Darci un senso di identita' come climbers ...
Anticipare il sapore di avventure future, ad esempio, maneggiando un friend ... un discensore ... il moschettone ultraleggero ...

Da poco un amico ha rinnovato il suo set di friends comprando quelli ultraleggeri ... alla fine secondo me non e' che faccia tutta questa differenza ...

Pero' ... almeno ... facciamo girare l'economia ... :D
Enzolino

Messaggioda EasyMan » ven set 30, 2011 13:58 pm

Come cantava Elio&Morandi ... Fossi figo ... :lol:

Anche lì (sono sempre il genovese di prima) compro solo il materiale che mi serve e solo quello adatto alle mie esigenze.
EasyMan

Messaggioda c.caio » ven set 30, 2011 14:43 pm

... io dico solo che il target al quale si rivolge la Mercedes in quello spot non siete voi, non siamo noi, non sono io.
Quindi le vostre critiche sono assai poco pertinenti.
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda alter60 » dom ott 02, 2011 16:11 pm

Dav77 ha scritto:il rude omo di montania non e piu di moda. ..... ora corona va in giro col suo barbone che sembra un paliaccio che fa finta di fare l'ingienuo a contatto colla natura e va nelli studi ....

Ed infatti questi sono gli anni dei fighetti che non sanno che una camicia di flanella ed un maglione( di semplice lana fatto ai ferri dalla mamma) salvavan la vita quando non c'era patagonia,mammut,montura e che comprare un'altimetro voleva dire svenarsi(altro che telefonino milleusi) o che le candele(senza led) servivano anche per leggere dentro un bivacco,che in MONTAGNA(per quelli della pianure) ci si arrivava in bicicletta,in corriera,col motorino non colla macchina magari del papi.Non sminuire Corona,lui c'ia' ancora la punto!
Osho diceva che chi si fa la barba tutti i giorni è un problema per la natura che ti fa crescer la barba tutti i giorni.Se fai la barba tutti i giorni sei un'alternativo!
Se maometto non va alla montagna ci andiamo noi
alter60

Images: 8

Re: Pubblicità di merda!!!

Messaggioda AlbertAgort » dom ott 02, 2011 20:35 pm

Sbob ha scritto:un uomo stile Mauro Corona

vede passare una classe C.

E si trasforma in un fighetto del c***o in giacca e cravatta!

a!

dagli torto... :roll:

per una classe c mi metto anche io in giacca e cravatta
AlbertAgort

Images: 109

Re: Pubblicità di merda!!!

Messaggioda n!z4th » lun ott 03, 2011 13:11 pm

AlbertAgort ha scritto:
Sbob ha scritto:un uomo stile Mauro Corona

vede passare una classe C.

E si trasforma in un fighetto del c***o in giacca e cravatta!

a!

dagli torto... :roll:

per una classe c mi metto anche io in giacca e cravatta

non si usa più dire a 90?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda brunoz » gio ott 06, 2011 17:42 pm

Ciao !! :D

Ehi, ragazzi, avete già visto questa? E' in francese, ma è indifferente, quel che
è simpatico è la frase finale "Oh, allora con questo test? Noi siamo pronti!"

http://youtu.be/-a-uYAw_9oo

(poi fa niente se ai mondiali buscano dalle isole Tonga, hèhè)

Miao.
Bruno.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Messaggioda Mylei » ven ott 07, 2011 18:55 pm

è una merda! è una merda!
io la modificherei..metterei il cane che lo guarda..passa la mercedes e..investe il cane, poi lui prende una tanica di benzina e da fuoco alla macchina.
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Precedente

Torna a Parole in libertà