giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:Come sfoghi la rabbia distingue il teppismo dalla coscienza di classe. In quanto all'origine della rabbia credo che non la sappiano neanche loro, se non sono capaci di esprimersi.
cosa centra la coscienza di classe...
sfogano la rabbia come è sempre stato fatto...spaccando tutto, bruciando tutto e rubando tutto...mai sentito parlare delle jacquerie francesi? o mai letto dell'assalto ai forni nei promessi sposi?
Bene, e allora vanno a farsi fottere, li mettiamo in galera e dimentichiamo la chiave. Cazzi loro.
Se sei troppo scemo per capire contro cosa e come vuoi lottare, non ti meriti niente.
la scuola fa cagare, non viene insegnato più nulla
Di quale scuola parli? Di quella italiana?
Vacci nelle scuole italiane e scoprirai che isnegnano, eccome. Salvo che esistono masse di parassiti sociali che sono convinti che tutto gli sia dovuto e che non debbano fare un c***o per guadagnarselo. Ragazzi che non fanno una sega, e quando li bocci arrivano i genitori a protestare perche' non li hai aiutati abbastanza. Genitori che non fanno un c***o neanche loro, vivono esclusivamente di sussidi e guai a lavorare, e se si ritrovano due soldi in tasca mica li mettono da parte per far studiare i figli, no, li spendono per una nuova HDTV.
soldi in giro zero ma dove ti giri ti dicono che se non hai le adidas o i-phone sei una merda
Credo che questa sia la causa di fondo, una totale mancanza di valori. Mi spiace, ma i nonni di gente che conosco hanno lavorato in fabbrica fin da bambini, e i pochi soldi che avevano li tenevano da parte per far studiare i figli.