da Hal9000 » ven lug 01, 2011 21:17 pm
da frasauro » ven lug 01, 2011 22:58 pm
da dmax » sab lug 02, 2011 0:11 am
frasauro ha scritto:e in tutto ciò resta il fatto che Alpine Man oltre a togliere gli spit abbia tolto anche la segnaletica stradale...![]()
no a parte gli scherzi, ho letto che in paesino della germania hanno provato come esperimento a togliere tutta la segnaletica stradale...e sono diminuiti gli incidenti.
se lo fanno in Italia che succede?la terza guerra mondiale??
da lineandre » sab lug 02, 2011 7:02 am
frasauro ha scritto:e in tutto ciò resta il fatto che Alpine Man oltre a togliere gli spit abbia tolto anche la segnaletica stradale...![]()
no a parte gli scherzi, ho letto che in paesino della germania hanno provato come esperimento a togliere tutta la segnaletica stradale...e sono diminuiti gli incidenti.
da grip » sab lug 02, 2011 9:55 am
lineandre ha scritto:frasauro ha scritto:e in tutto ciò resta il fatto che Alpine Man oltre a togliere gli spit abbia tolto anche la segnaletica stradale...![]()
Lo scorso inverno sono stato in California e adesso che mi ci fai pensare in certe cittadine ogni incrocio era privo di segnaletica verticale e aveva il dare la precedenza a terra su quattro lati.
Vi lascio immaginare la civiltà dove tutti rallentavano educatamente, si guardavano in giro e facevano passare quelli alla loro destra con una calma e tranquillità disarmante ma spendere paragoni con noi ovviamente è inutile...
da grip » sab lug 02, 2011 9:56 am
lineandre ha scritto:frasauro ha scritto:e in tutto ciò resta il fatto che Alpine Man oltre a togliere gli spit abbia tolto anche la segnaletica stradale...![]()
Lo scorso inverno sono stato in California e adesso che mi ci fai pensare in certe cittadine ogni incrocio era privo di segnaletica verticale e aveva il dare la precedenza a terra su quattro lati.
Vi lascio immaginare la civiltà dove tutti rallentavano educatamente, si guardavano in giro e facevano passare quelli alla loro destra con una calma e tranquillità disarmante ma spendere paragoni con noi ovviamente è inutile...
da lineandre » sab lug 02, 2011 22:57 pm
grip ha scritto:lineandre ha scritto:frasauro ha scritto:e in tutto ciò resta il fatto che Alpine Man oltre a togliere gli spit abbia tolto anche la segnaletica stradale...![]()
non c'hanno un mazzo da fare tutto il gg in california.......pure la vw gli ha dedicato un furgone per fancazzisti
da giorgiolx » sab lug 02, 2011 23:17 pm
grip ha scritto:lineandre ha scritto:frasauro ha scritto:e in tutto ciò resta il fatto che Alpine Man oltre a togliere gli spit abbia tolto anche la segnaletica stradale...![]()
non c'hanno un mazzo da fare tutto il gg in california.......pure la vw gli ha dedicato un furgone per fancazzisti
da scheggia » lun lug 04, 2011 15:45 pm
Roberto ha scritto:In assenza di segnaletica in un incrocio ha la precedenza chi viene da destra, quindi A ha ragione ... a meno che B fosse già in manovra quando A è arrivata.
da smauri » lun lug 04, 2011 15:46 pm
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:In assenza di segnaletica in un incrocio ha la precedenza chi viene da destra, quindi A ha ragione ... a meno che B fosse già in manovra quando A è arrivata.
Q8
da il.bruno » lun lug 04, 2011 23:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.