...non per deboli di quore....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Dolmen » ven mag 06, 2011 8:41 am

Falco5x ha scritto:
North Face ha scritto:
Falco5x ha scritto:
North Face ha scritto:
il.bruno ha scritto:ma cosa diciamo di cuore con la Q?

...credo l'abbia fatto apposta a scriverlo cosi...

Ma dai?
:smt059

hai visto, TERUN D'UN MESTRIN CAGHENAQUA !!!!! !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D ......fai fai, fai la dieta....... :P :P

Dolmen non fa errori così grossolani, sarà anche un bastardo de trevisan però è un geometra, e i geometri veneti sono più colti perfino dei professori di storia lombardi. Quelli che la Padania... oh yeah!

...se ne sei convinto tu...!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Falco5x » ven mag 06, 2011 9:06 am

Dolmen ha scritto:
Falco5x ha scritto:
North Face ha scritto:
Falco5x ha scritto:
North Face ha scritto:
il.bruno ha scritto:ma cosa diciamo di cuore con la Q?

...credo l'abbia fatto apposta a scriverlo cosi...

Ma dai?
:smt059

hai visto, TERUN D'UN MESTRIN CAGHENAQUA !!!!! !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D ......fai fai, fai la dieta....... :P :P

Dolmen non fa errori così grossolani, sarà anche un bastardo de trevisan però è un geometra, e i geometri veneti sono più colti perfino dei professori di storia lombardi. Quelli che la Padania... oh yeah!

...se ne sei convinto tu...!!!

No per niente, non ti montare la testa, l'ho detto solo per solidarietà veneta contro i lumbàrd. :twisted:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda North Face » ven mag 06, 2011 9:16 am

Falco5x ha scritto:[dei professori di storia lombardi. Quelli che la Padania... oh yeah!

...se ne sei convinto tu...!!![/quote]
No per niente, non ti montare la testa, l'ho detto solo per solidarietà veneta contro i lumbàrd. :twisted:[/quote]

..eh si, i lumbàrd, questi cattivoni, tutti leghisti, evasori e berlusconiani.... ah Falco, ma torna a magnare ch'è meglio và....probabilmente al posto dell'adipe, ti stai bruciando i neuroni...
North Face

Messaggioda Falco5x » ven mag 06, 2011 9:25 am

North Face ha scritto:..eh si, i lumbàrd, questi cattivoni, tutti leghisti, evasori e berlusconiani.... ah Falco, ma torna a magnare ch'è meglio và....probabilmente al posto dell'adipe, ti stai bruciando i neuroni...

Beh parlando per stereotipi i veneti mica sono meglio, ho scritto tutto ciò solo per campanilismo bieco. Tra vicini si litiga di più, vedi dispute tra venessiani e trevisani. E' storia vecchia, ammuffita, stereotipale; vecchia quanto me.
Non c'è niente di profondo in tutto ciò, è solo chiacchiera da bar, pensavo l'avessi capito.
Falco5x

Messaggioda North Face » ven mag 06, 2011 9:34 am

Falco5x ha scritto:
North Face ha scritto:..eh si, i lumbàrd, questi cattivoni, tutti leghisti, evasori e berlusconiani.... ah Falco, ma torna a magnare ch'è meglio và....probabilmente al posto dell'adipe, ti stai bruciando i neuroni...

Beh parlando per stereotipi i veneti mica sono meglio, ho scritto tutto ciò solo per campanilismo bieco. Tra vicini si litiga di più, vedi dispute tra venessiani e trevisani. E' storia vecchia, ammuffita, stereotipale; vecchia quanto me.
Non c'è niente di profondo in tutto ciò, è solo chiacchiera da bar, pensavo l'avessi capito.

ah, probabilmente mi sono fatto un'idea distorta...sarà la febbre che non passa e mi scalda la materia (poca) grigia che mi galleggia nella scatola... :lol: ......
North Face

Messaggioda Falco5x » ven mag 06, 2011 9:43 am

North Face ha scritto:
Falco5x ha scritto:

ah, probabilmente mi sono fatto un'idea distorta...sarà la febbre che non passa e mi scalda la materia (poca) grigia che mi galleggia nella scatola... :lol: ......

Guarisci va', la febbre è bella solo quando dura un giorno (è una buona scusa per riposare), però dopo rompe le balle.
Falco5x

Precedente

Torna a Parole in libertà