Soccorso alpino Lecco ( che vergogna!!!!!!!!!)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda giorgiolx » gio dic 20, 2012 17:41 pm

ti facevo più betonega...mi crolla un mito...credevo che sapessi tutto di tutte le comari del tuo circondario...

è già da mesi che girano denunce pesantissime e contro-denunce; se non sbaglio sono partiti anche fior fior di avvisi di garanzia da parte della magistratura :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda giorgiolx » gio dic 20, 2012 17:44 pm

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda arteriolupin » gio dic 20, 2012 18:01 pm

Appunto, amico mio, appunto...

Lì sono alle carte bollate...

Se le smazzino gli avvocati e di giudici.. Una volta accertate le verità, che siano rese note.

Fino a quel momento...

Basta rompere i coglioni! O si parla chiaro o si tace.

(ovviamente è solo il mio parere... Se volete continuare ad insultarvi e ad insinuare dubbi, fate pure... Ci mancherebbe. A me, però, avete sc'fracassat' u cazz' e sc'pantecat' a' uallera....

Buon Natale
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » gio dic 20, 2012 18:10 pm

arteriolupin ha scritto: avete sc'fracassat' u cazz' e sc'pantecat' a' uallera....

VEDI A CONOSCERE LE LINGUE :roll:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda ottovino » sab dic 22, 2012 20:26 pm

La macchina e' quella del REGIONALE LOMBARDO DEL SOCCORSO ALPINO quindi pagata con i nostri contributi,e x 15 anni e' stata usata dal DELEGATO SENZA ALCUN RITEGNO e questo mi girano un po i c........i,
x quanto riguarda i lampeggianti montano quelli che hanno il filo,
x quanto riguarda le denuncie la F......a sta svolgendo il suo lavoro ,infatti molti volontari ,elisoccorritori e non solo di lecco sono stati invitati a fare 4 chiacchere ,(cosi se lo vogliamo chiamare)
Volevo dire a NUVOLAROSSA e ARTERIOLUPIN se pensano che rompiamo i coglioni vuol dire che:o sono uno di loro e quindi li capisco, o sono abituati a comportarsi come loro.
NB:quello che sta succedendo nel PIRELLONE dei nostri politici sia di destra che di sinistra ..sta succedendo nel SOCCORSO ALPINO REGIONALE LOMBARDO infatti tutte le DELEGAZIONI in LOMBARDIA e' sotto controllo dalla F......A
Volevo ricordarvi che nel 2012 sono stati presi circa 4 milionidi euro
domandatevi perche' non vogliono mettere a disposizione di tutti il bilancio del CNSAS LOMBARDO ...
La REGA SVIZZERA mettono a disposizione il loro bilancio in modo che tutti possano vederlo anche quando comprano una biro,in lombardia no...PERCHE'.........
ottovino

Messaggioda arteriolupin » sab dic 22, 2012 23:16 pm

Ottovino:

La invito formalmente a non far congetture sulla mia persona e sul mio comportamento. Soprattutto per forme "allusive".

A me rompe i coglioni leggere di accuse non meglio precisate. Credo Lei abbia l'età per saper leggere quello che uno scrive. Allo stesso modo ritengo Lei abbia l'età per rispondere di ciò che scrive.

Non faccio parte del CNSAS di Lecco o di qualsiasi altra associazione del Lecchese.
Sono un utente del forum di PlanetMountain, quindi leggo e commento quanto viene inserito. Compresi i suoi post.

Le ripeto che leggere di accuse non circostanziate è un qualcosa che rompe profondamente i coglioni a chiunque.
Le ho anche aggiunto che, comunque, per me Lei può fare ciò che vuole.

Lo faccia finché Le pare nei confronti del CNSAS Lecchese o degli utenti di questo forum, ma limitandosi alla figura che i singoli utenti possono avere sulla base dei post, senza andare oltre.

Per quanto mi riguarda Lei è persona che desta i miei sospetti: lancia accuse, nemmeno troppo velate, protetto dall'anonimato di un nickname.

Io mi limito ad accusarla di rompere i coglioni con questo comportamento...

E mi firmo.

Luca Calvi

Se ritiene di accusarmi di qualcosa, anche a livello personale (come ha già fatto nel post precedente), prego, mi contatti o mi faccia contattare...

Io ribadisco che i suoi post-denuncia, se non circostanziati, rasentano il limite della calunnia o della diffamazione. Se, invece, il tutto venisse circostanziato, esplicitato e quant'altro, probabilmente i lettori del forum ne prenderebbero atto ringraziandoLa per le informazioni.

Nella forma attuale, però, il tutto resta soltanto (sempre e solo a mio, opinaiblissimo, ma pur sempre mio parere) una enorme ROTTURA DI COGLIONI.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » sab dic 22, 2012 23:27 pm

8)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Chief Tambaler » lun dic 24, 2012 10:05 am

ottovino ha scritto:La macchina e' quella del REGIONALE LOMBARDO DEL SOCCORSO ALPINO quindi pagata con i nostri contributi,e x 15 anni e' stata usata dal DELEGATO SENZA ALCUN RITEGNO e questo mi girano un po i c........i,
x quanto riguarda i lampeggianti montano quelli che hanno il filo,
x quanto riguarda le denuncie la F......a sta svolgendo il suo lavoro ,infatti molti volontari ,elisoccorritori e non solo di lecco sono stati invitati a fare 4 chiacchere ,(cosi se lo vogliamo chiamare)
Volevo dire a NUVOLAROSSA e ARTERIOLUPIN se pensano che rompiamo i coglioni vuol dire che:o sono uno di loro e quindi li capisco, o sono abituati a comportarsi come loro.
NB:quello che sta succedendo nel PIRELLONE dei nostri politici sia di destra che di sinistra ..sta succedendo nel SOCCORSO ALPINO REGIONALE LOMBARDO infatti tutte le DELEGAZIONI in LOMBARDIA e' sotto controllo dalla F......A
Volevo ricordarvi che nel 2012 sono stati presi circa 4 milionidi euro
domandatevi perche' non vogliono mettere a disposizione di tutti il bilancio del CNSAS LOMBARDO ...
La REGA SVIZZERA mettono a disposizione il loro bilancio in modo che tutti possano vederlo anche quando comprano una biro,in lombardia no...PERCHE'.........

Ma come mai la targa non è PC? In lombardia i mezzi di soccorso non sono targati come protezione civile?

E' anche possibile che la Stazione o la delegazione si sia comprata un mezzo senza immatricolarlo come mezzo di soccorso, ma per quale motivo?
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda Davide62 » lun dic 24, 2012 12:35 pm

Cari amici.....Buone Feste 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda crodaiolo » lun dic 24, 2012 12:38 pm

Davide62 ha scritto:Cari amici.....Buone Feste 8)

questo sì che è un soccorso disinteressato.
mi presto anch'io come volontario: buon natale!
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Davide62 » lun dic 24, 2012 15:09 pm

crodaiolo ha scritto:
Davide62 ha scritto:Cari amici.....Buone Feste 8)

questo sì che è un soccorso disinteressato.
mi presto anch'io come volontario: buon natale!

Grazie Illustre :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda ottovino » gio dic 27, 2012 15:50 pm

Caro arteriolupin..non voglio che sia una discussione tra me e te ma voglio ricordarti che tu x primo hai incominciato a offendere ..dire che siamo dei rompi c............i se pero' x te e' normale che un'associazione di volontariato prenda tutti questi soldi e che vengano (sperperati) in questo modo,al sottoscritto non sta bene.
Volevo ricordarti il volontariato (lo dice sia il codice del volontariato ma anche la stessa parola) non puo' percepire dei soldi, solo rimborsi spese ,invece nella LOMBARDIA molti percepiscono soldi e non pochi (vedi localita dove si sciano) o anche come elisoccorritori o istruttori che percepiscono soldi pur essendo dei volontari .
Non so di che REGIONE sei ,ma se sei della LOMBARDIA e' anche interesse tuo visto che i soldi sono anche i tuoi ,se invece sei del VENETO,TRENTINO ALTOADIGE ,o VALLE D'AOSTA i fatti sono molto diversi .
Se ti da fastidio che una persona informa altre persone cosa sta succedendo nel SOCCORSO ALPINO REGIONALE LOMBARDO puoi anche non commentare il tuo pensiero come spesso faccio io su una cosa che non mi interessa
Buona giornata....e ciapeselamia
ottovino

Messaggioda nuvolarossa » gio dic 27, 2012 21:46 pm

Quoto integralmente il precedente intervento di arteriolupin.

Per il resto con i finti tonti alla ottovino non vale nemmeno la pena di discutere, d'altra parte se da quindici anni (15!!!) il delegato ha usato un'auto di servizio (anche) per scopi personali senza che nessuno dicesse niente o glielo impedisse delle due l'una, o era autorizzato a farlo, e allora i latrati di chi oggi ulula valgono come tali, oppure c'è stato il più totale lassismo (per non dire connivenza) in chi doveva controllare o segnalare la cosa alle autorità.

Quindi direi: vedetevela fra di voi e non scassate qui che non è per nulla il luogo deputato.

Amen
nuvolarossa

Images: 7

Precedente

Torna a Parole in libertà