Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Auguri a tutte voi stimatissime donne del forum, e auguri anche a tutte le altre.
E visto il disastro che gli uomini sono riusciti a combinare nel mondo e in particolare nella vita politica italiana, auspico che arrivi presto una donna anche nelle seguenti cariche pubbliche:
-presidenza del consiglio dei ministri italiano
-presidenza della repubblica italiana
-soglio papale
-presidenza di un qualsiasi stato islamico
......
e chi più ne ha più ne metta.
Le donne saranno la salvezza del mondo.
Auguri
Te e l'equilibrio siete due cose ben distinte!
Beh? che ho detto di squilibrato? non credi che sarebbe ora di dare alla donne tutte le chances che finora hanno avuto solo gli uomini? se poi combineranno dei disastri anche loro, beh allora ne ridiscuteremo, però al momento io credo che le premesse per un mondo migliore ci siano davvero se le donne portano una ventata di sana novità.
E non fare il retrogrado, suvvia!
Le cose fatte in mono non possono mai essere equilibrate, un mondo governato da soli uomini fa cagare, un mondo governato da sole donne farebbe cagare (no dico hai mai lavorato con un gruppo di sole donne?).
Una via di mezzo. Una donna capace in un settore con una squadra di uomini (capaci anche loro) allora sì che le cose funzionerebbero.
ps, come ti accorgerai a tue spese altrove, le cose monocratiche non sono eque
Ma non ho detto monocratiche, ho parlato solo di alcuni vertici che finora non hanno mai goduto di presenza femminile. Le squadre di lavoro invece devono essere miste, questo è naturale e fisiologico. Ma permetti che il comando vorrei vederlo cambiato di mano almeno una volta?
Sì, permetto eccome, al momento il mio responsabile è una donna, la seconda, la prima era uno schifo, per la carità, brava persona, ingrado di fare il lavoro al mio livello, ma non in grado di gestire, assolutamente non in grado di comandare, soprattutto gente di alto livello come me, quella che c'è adesso è bravissima ad organizzare il lavoro e si lavora molto meglio. Quindi urca se permetto. Ma appunto servono comunque le persone giuste al posto giusto, a prescindere che abbia i cromosoni XX od XY