[youtube]http://www.youtube.com/v/OSYdXvwN-qU[/youtube]
da Skyzzato » mar mar 08, 2011 11:17 am
da Skyzzato » lun apr 04, 2011 19:59 pm
da stil novo » lun apr 04, 2011 22:46 pm
da stil novo » lun apr 04, 2011 22:49 pm
da Stef » lun apr 04, 2011 23:22 pm
da ales » mar apr 05, 2011 8:35 am
stil novo ha scritto:...
da stil novo » mar apr 05, 2011 9:31 am
ales ha scritto:stil novo ha scritto:...
le cattive abitudini sono dure a morire eh?
da giorgiolx » mar apr 05, 2011 9:35 am
ales ha scritto:stil novo ha scritto:...
da Mylei » mar apr 05, 2011 9:38 am
stil novo ha scritto:avrei preferito un finale molto più splatter. Tipo Skyzzato che imbraccia all'improvviso una motosega nascosta e comincia a inseguire il gatto con gli occhi spiritati
da Mylei » mar apr 05, 2011 9:41 am
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:stil novo ha scritto:...
non solo le abitudini...
da stil novo » mar apr 05, 2011 9:45 am
da giorgiolx » mar apr 05, 2011 9:45 am
Mylei ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:stil novo ha scritto:...
non solo le abitudini...
madò sembrate un pochino dei ragazzini litigiosi..allora facciamo il giuramento delle marmotte:
Stil promette solennemente di non cancellare più messaggi (che, lo dico anche io, è una cosa alquanto fastidiosa) e voi la smettete di fare i cattivi (che è ancora più fastidioso). mano sul cuore. dai, avanti!
da stil novo » mar apr 05, 2011 9:46 am
da giorgiolx » mar apr 05, 2011 10:05 am
stil novo ha scritto:giorgio, tu di base sei uno stronzo pezzo di merda e non capisco perchè c***o ce l'hai tanto con me.
Vedi di andare a fare in culo.
da stil novo » mar apr 05, 2011 10:07 am
da stil novo » mar apr 05, 2011 10:09 am
giorgiolx ha scritto:stil novo ha scritto:giorgio, tu di base sei uno stronzo pezzo di merda e non capisco perchè c***o ce l'hai tanto con me.
Vedi di andare a fare in culo.
questo lo quoto così non lo cancelli
da stil novo » mar apr 05, 2011 10:17 am
da giorgiolx » mar apr 05, 2011 10:18 am
stil novo ha scritto:
E' vero che ormai il forum annega in una noia esausta, ma questa melma delle battutine ad ogni costo non fa altro che deprimerlo ancora di più.
da stil novo » mar apr 05, 2011 10:19 am
stil novo ha scritto:vedi Mylei, secondo me il discorso è più complesso. A mio parere la dimensione scritta del forum imporrebbe che le cose scritte, in quanto scritte, dovrebbero essere scritte in quanto ritenute meritevoli di trasmissione e conservazione ad memoriam futuram.
Se io scrivo un papiro antipatico e prolisso e mi rendo conto che quanto ho scritto non è meritevole di conservazione e trasmissione, non vedo che male ci sia a cancellare quando questo potrebbe magari evitare inutili discussioni, fraintendimenti, offese e litigi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.