da n!z4th » mer mar 02, 2011 13:11 pm
da n!z4th » mer mar 02, 2011 13:16 pm
da Falco5x » mer mar 02, 2011 14:16 pm
n!z4th ha scritto:perchè tu parli di rovere (perchè poi?vuoi fare il sciur?)
da n!z4th » mer mar 02, 2011 14:34 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:perchè tu parli di rovere (perchè poi?vuoi fare il sciur?)
Perché ne uso poca e solo per il caminetto e allora voglio il meglio (rovere o faggio), tagliata bene a pezzi piccoli di 25 cm.
Comunque non ti preoccupare, mi pare poco sensato far venire la legna da così lontano per un solo bancale; e poi si parla di km 0!
Se poi non è stagionata la trovo davvero anche qui a quel prezzo, e senza costi di trasporto.
da Falco5x » mer mar 02, 2011 14:41 pm
n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:perchè tu parli di rovere (perchè poi?vuoi fare il sciur?)
Perché ne uso poca e solo per il caminetto e allora voglio il meglio (rovere o faggio), tagliata bene a pezzi piccoli di 25 cm.
Comunque non ti preoccupare, mi pare poco sensato far venire la legna da così lontano per un solo bancale; e poi si parla di km 0!
Se poi non è stagionata la trovo davvero anche qui a quel prezzo, e senza costi di trasporto.
ma io parlavo a davide (northface) che abita qui a 2 km da me
mica a te, ci mancherebbe!
da n!z4th » mer mar 02, 2011 15:04 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:perchè tu parli di rovere (perchè poi?vuoi fare il sciur?)
ma io parlavo a davide (northface) che abita qui a 2 km da me
mica a te, ci mancherebbe!
Beh?
E se la volessi io? dovresti portarmela tu personalmente come minimo.
In cambio ti potrei offrire un calice di prosecco. A casa mia non manca mai.
da North Face » mer mar 02, 2011 15:30 pm
n!z4th ha scritto:perchè tu parli di rovere (perchè poi?vuoi fare il sciur?)
da Drugo Lebowsky » mer mar 02, 2011 15:54 pm
North Face ha scritto:
da falco5x gliela portiamo noi, invece del vino, se si offre come primo su di un 6a si potrebbe fare..
...
da Falco5x » mer mar 02, 2011 17:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:North Face ha scritto:
da falco5x gliela portiamo noi, invece del vino, se si offre come primo su di un 6a si potrebbe fare..
...
falco chi?![]()
il mestrino?![]()
6a???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6a...
il gallinaro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Falco5x » mer mar 02, 2011 20:01 pm
n!z4th ha scritto:dopo ci offri una pizza però dal tuo forno
da n!z4th » mer mar 02, 2011 20:26 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:dopo ci offri una pizza però dal tuo forno
Pizza???
ma... ma... mica sono un pizzaiolo io!
Casomai gulasch e polenta, una delle migliori specialità della casa (non mia ma della signora, s'intende), con rosso dei colli Euganei.
da Falco5x » mer mar 02, 2011 20:50 pm
n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:dopo ci offri una pizza però dal tuo forno
Pizza???
Casomai gulasch e polenta, una delle migliori specialità della casa (non mia ma della signora, s'intende), con rosso dei colli Euganei.
e due,
parlavo a davide
da giorgiolx » mer mar 02, 2011 20:58 pm
n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:dopo ci offri una pizza però dal tuo forno
Pizza???
e due,
parlavo a davide
da North Face » mer mar 02, 2011 21:54 pm
n!z4th ha scritto:dopo ci offri una pizza però dal tuo forno
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.