I giornali della sinistra...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda scheggia » gio feb 17, 2011 9:42 am

ma perché non ci sentiamo il nuovo inno della destra italiana?

[youtube]http://www.youtube.com/v/suG2ktFpgog[/youtube]

:lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Falco5x » gio feb 17, 2011 9:44 am

Caro walker adesso ti dirò una cosa che ti stupirà: anche se sono di sinistra e leggo stampa mendace, sono pronto a riconoscere che l'accanimento giudiziaro su mister B. esiste davvero.

Secondo me la magistratura si comporta con Berlusconi come si comporterebbe un insegnante di fronte a uno studente ribelle e refrattario a ogni regola: non gliene farebbe passare liscia una (e farebbe bene) finché il ribelle non si fosse ridotto a riconoscere che non può fare quel cacchio che vuole perché ci sono delle regole democratiche da rispettare, perché non siamo nella repubblica delle banane e lui non è un dittatore africano, anche se è malato di delirio da onnipotenza. Se B. dimostrasse più etica politica, io penso che il cosiddetto accanimento scomparirebbe.

B. però si dovrebbe anche rendere conto che se invece di berciare ogni momento contro il complotto affrontasse i processi con più dignità, siccome li vincerebbe di sicuro (in Italia nessuna magistratura prevale contro il potere e i soldi uniti insieme), la sua popolarità schizzerebbe alle stelle. E allora la magistratura se ne guarderebbe bene dall'istruire ancora con troppa facilità processi boomerang.

Però evidentemente B. non vuole fare ciò perché ha un orgoglio smisurato e nessuna astuzia politica. E il fatto di avere più palle che cervello alla lunga sarà la sua rovina.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda giudirel » gio feb 17, 2011 10:08 am

walker ha scritto:...questo si narra negli USA.

Un link bel bambino!
Ad un quotidiano nazionale americano che dica cosa siffatte.
Così tanto per correttezza dell'informazione.

I link a quelli che dicono il contrario sono talmente tanti che, almeno in fase preliminare te li risparmio.

A proposito... lo sai cosa significa the book is on the table? :D :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda giudirel » gio feb 17, 2011 10:34 am

Falco5x ha scritto:...sono pronto a riconoscere che l'accanimento giudiziaro su mister B. esiste davvero.

Beh... un po' anche l'accanimento di mister B a commettere reati... anche se non è il solo.
L'accanimento dei politici in questa attività c'è sempre stato ma prima Benito Crazzo e poi il suo Berlu figlioccio hanno fatto il salto di qualità della sistematicità.
E' ovvio che essere eletto e poi governare in italia ha sempre comportato alcuni compromessi, ad esempio con la malavita, piuttosto che con l'intrallazzo, ma ai tempi dei notabili democristiani si trattava indubbiamente di un sottoprodotto inevitabile del sistema... non del suo unico e solo scopo.
Persino il Benito Crazzo a suo modo oltre che delinquente e ladro è stato anche statista.
Questo incomodo è stato completamente rimosso dal nano: oramai il ceto politico è diventato praticamente solo e sin verguenza associazione a a delinquere e comitato d'affari.
La grande intuizione del nano e dell'emiparetico è stata la rimozione della logica e dello scopo primario: a governare non ci pensano neanche (lezione impartita a suo tempo dal Benito merda) ma ai loro affari sì ed eccome.
E giù una bella cascata di leggi ad personam ed un sacco di balle di promesse mentre poi sottobanco ti infilano inchiappettate tipo la proroga delle quote latte (in pratica premiare i disonesti e punire gli onesti) e procrastinano gli impegni presi (e strombazzati) sui risparmi nelle pubbliche amministrazioni.
Sparano un sacco di caxxate tipo il ponte sullo stretto , come bandar log, ma fanno tutto l'opposto. Promettono di eliminare province e poi ne fanno di nuove improbabili (così ho il piacere di attraversarne 4 quando vado a Milano per lavoro... ma soprattutto piazzano i loro amici a sbafarsi laute prebende).
Ma il medio man... di cui spirit è il campione... è un calibano ignorante e si beve tutto quanto e manco si accorge del cetriolo su cui è seduto.
Poora Italia.
Quanto detto per i sedicenti politici del centro destra è purtroppo vero al 98% anche per l'altro schieramento.
Sicuramente hanno rubato meno ma forse solo perchè non hanno potuto farlo. :( :( :(
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Sbob » gio feb 17, 2011 11:10 am

giudirel ha scritto:Sicuramente hanno rubato meno ma forse solo perchè non hanno potuto farlo. :( :( :(

Credo che qua tocchi la vera anomalia di Berlusconi.
In tutte le democrazie c'è corruzione, ma chi è preso con le mani nel sacco è costretto a dimettersi, soprattutto perché altrimenti danneggerebbe oltre alla propria immagine quella del suo partito. Nel caso di Berlusconi non sarà certo il suo partito a chiedergli le dimissioni, qualunque nefandezza compia, perché uno degli asset più importanti del partito sono proprio le TV e i soldi di Berlusconi, inoltre quegli stessi soldi e TV possono essere usati per convincere la gente un po' di tutto (avete notato la differenza tra il caso Marrazzo e questo?).

La spada di Damocle dell'uscita dalla scena politica generalmente costringe i politici quanto meno a contenersi nelle ruberie, come diceva Andreotti a "mangiare ma saper stare a tavola", mentre ora questo vincolo non c'è più.

Voterò sempre qualunque cosa non sia Berlusconi, non perchè gli altri siano più onesti, ma perché anche volendo non riuscirebbero a rubare oltre un certo limite.
Sbob

Images: 2

Messaggioda ales » gio feb 17, 2011 11:23 am

Sbob ha scritto:Voterò sempre qualunque cosa non sia Berlusconi, non perchè gli altri siano più onesti, ma perché anche volendo non riuscirebbero a rubare oltre un certo limite.

sottoscrivo, però la cosa in sé è di una tristezza disarmante.

Prima o poi qualcuno dovrà preoccuparsi di dove il sistema politico ci stia portando. È sufficiente uno schifo un po' meno schifoso per farcelo andare bene. :cry:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda scheggia » gio feb 17, 2011 11:25 am

ales ha scritto:
Sbob ha scritto:Voterò sempre qualunque cosa non sia Berlusconi, non perchè gli altri siano più onesti, ma perché anche volendo non riuscirebbero a rubare oltre un certo limite.

sottoscrivo, però la cosa in sé è di una tristezza disarmante.

Prima o poi qualcuno dovrà preoccuparsi di dove il sistema politico ci stia portando. È sufficiente uno schifo un po' meno schifoso per farcelo andare bene. :cry:

intanto sappiamo dove ci stanno portando, faremo la fine dell'Argentina!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda walker » gio feb 17, 2011 11:36 am

minkiaaaa!!! tipica espressione terrona per stigmatizzare le vostre terrificanti stronzate tipiche del più patetico ciputi.

Che "B" non sia proprio uno stinco di santo, lo sanno proprio tutti.

Però non tutti sanno che "B" rubando, ruba anche per il bene dell'Italia tutta.

I sinistri interventi dei gobbi mancini, avevano invece portato pericolosamente l'Italia sull' baratro...per fortuna che Silvio c'è

Un solo sintomatico esempio del becero comportamento - tra i tanti - della sinistra: ALFA ROMEO e ho detto tutto.

Silvio Berlusconi governerà ancora per molto, per poi diventare il nostro Presidente della Repubblica...mettetevi l'animo in pace.

Walker
walker

Messaggioda grip » gio feb 17, 2011 11:37 am

Pannella ha detto che porta le canne
grip

Images: 16

Messaggioda ncianca » gio feb 17, 2011 13:12 pm

walker ha scritto:Silvio Berlusconi governerà ancora per molto, per poi diventare il nostro Presidente della Repubblica...mettetevi l'animo in pace.

Non e' che sia contento di questo, ma penso che Walker abbia proprio ragione su quest'ultimo punto.
ncianca

Images: 0

Messaggioda scheggia » gio feb 17, 2011 13:14 pm

ncianca ha scritto:
walker ha scritto:Silvio Berlusconi governerà ancora per molto, per poi diventare il nostro Presidente della Repubblica...mettetevi l'animo in pace.

Non e' che sia contento di questo, ma penso che Walker abbia proprio ragione su quest'ultimo punto.

boh non darei nulla di scontato ... :roll:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda ales » gio feb 17, 2011 13:32 pm

scheggia ha scritto:
ncianca ha scritto:

boh non darei nulla di scontato ... :roll:

beh intanto c'è un processo che si celebrerà il 6 aprile. E che berlusconi si presenti o meno, verrà processato. Se dovesse essere giudicato colpevole, rischia l'interdizione dai pubblici uffici, oltre a tante altre pene che non so valutare.

Se berlusconi, dopo quello che sta venendo fuori, rimane al governo e diventa ANCHE presidente della repubblica, vuol dire che facciamo cagare come popolo. E che lui HA RAGIONE.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda ncianca » gio feb 17, 2011 14:35 pm

ales ha scritto:Se berlusconi, dopo quello che sta venendo fuori, rimane al governo e diventa ANCHE presidente della repubblica, vuol dire che facciamo cagare come popolo. E che lui HA RAGIONE.

Perche', siamo un popolo secondo te? L'Italia, intesa come il territorio a grosso modo all'interno dei confini della nazione Italia come da carta politica, e' qualcosa di cui andare fieri per quello che ha saputo produrre nei secoli. Non stiamo qui a fare l'elenco. Ed io infatti che ho avuto la fortuna e il privilegio di crescere su questa terra anche se forse nel suo angolo meno eccitante, sono molto fiero di essere "italiano" in questo senso. Un territorio che ha sicuramente prodotto anche tanta merda, ma una cosa non ha prodotto di certo, nonostante gli sforzi dell'ultima generazione di politici e governanti con una visione ben precisa e pronti a morire per essa: un popolo.

Effettivamente il 6 aprile o quando veramente sapremo che cosa ne sara' di Berlusconi, e' una data importante. Sono curioso e pessimista.
ncianca

Images: 0

Messaggioda ales » gio feb 17, 2011 14:40 pm

ncianca ha scritto:Perche', siamo un popolo secondo te? L'Italia, intesa come il territorio a grosso modo all'interno dei confini della nazione Italia come da carta politica, e' qualcosa di cui andare fieri per quello che ha saputo produrre nei secoli. Non stiamo qui a fare l'elenco. Ed io infatti che ho avuto la fortuna e il privilegio di crescere su questa terra anche se forse nel suo angolo meno eccitante, sono molto fiero di essere "italiano" in questo senso. Un territorio che ha sicuramente prodotto anche tanta merda, ma una cosa non ha prodotto di certo, nonostante gli sforzi dell'ultima generazione di politici e governanti con una visione ben precisa e pronti a morire per essa: un popolo.

hai non solo ragione, questa analisi è da applausi.
io non sono particolarmente patriottico, anzi, ma tutto ciò mi mette una tristezza addosso...
ales

Messaggioda walker » gio feb 17, 2011 15:04 pm

Ales
beh intanto c'è un processo che si celebrerà il 6 aprile.

e qui ti sbagli ancora; non ci sarà alcun processo. PUNTO!

HippyemmedeMilan s'attaccheranno ai ciondoloni della piccola rossa bokassa, e tireranno brutalmente...molto inkazzati...

Walker
walker

Messaggioda al » gio feb 17, 2011 15:05 pm

walker ha scritto:Sbob
cioè Novella 2000?

No caro...io leggo Le Ore e Tiramolla.

Walker

anch'io, e nello stesso ordine

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082
al

Images: 17

Messaggioda ales » gio feb 17, 2011 15:08 pm

walker ha scritto:Ales
beh intanto c'è un processo che si celebrerà il 6 aprile.

e qui ti sbagli ancora; non ci sarà alcun processo. PUNTO!

HippyemmedeMilan s'attaccheranno ai ciondoloni della piccola rossa bokassa, e tireranno brutalmente...molto inkazzati...

Walker

chissà, un bel processo in contumacia, causa fuga ad hammamet dell'imputato. Ah, che bella cosa sarebbe...

sono un sognatore, lo so...
ales

Messaggioda walker » gio feb 17, 2011 15:17 pm

al
anch'io, e nello stesso ordine

... :D ifis ifis tchen tchen........auuuuhhhuuuuuuuuu!

Walker
walker

Messaggioda walker » gio feb 17, 2011 15:21 pm

Ales...dammi ascolto una buona volta; smettila di sognare per non essere investito da pericolosi incubi.

Sono discendente della Sibilla del Mull of Kintyre e sono preveggente.

Silvio è immortale e, invece, come scritto mesi orsono, fini è finito nella sua stessa mjerda con bocchino.

ps...ho notizie che la bindirosy è la preferita di vendola e dalema per la poltrona di premier...ma che schifo!

Walker
walker

Messaggioda stil novo » gio feb 17, 2011 19:42 pm

8O 8O 8O 8O Oggi passeggiavo per le vie del centro.

Ad un certo punto vedo una gran luce. Mi sento caldo caldo caldo. E poi freddo freddo freddo.

E ad un certo punto una voce. E un' apparizione. Sono immediatamente svenuto.

Al mio risveglio 8O ecco che le cose mi appaiono sotto una luce completamente diversa.

Una vera e propria metànoia.

Ho compreso, finalmente, che Berlusconi é Dio che ce lo manda.

E che i magistrati, i comunisti, le donne in piazza...

8O 8O 8O

sono gli strumenti del demonio che cercano di distoglierci dalla Verità

8O 8O 8O

Ora comincio a sentirmi meglio.

So che Berlusconi resisterà.

Il Bene avrà la meglio sul Male.

Berlusconi sarà assolto per tre volte.

8O 8O 8O
stil novo

Images: 9

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà