[youtube]http://www.youtube.com/v/suG2ktFpgog[/youtube]

da scheggia » gio feb 17, 2011 9:42 am
da Falco5x » gio feb 17, 2011 9:44 am
da giudirel » gio feb 17, 2011 10:08 am
walker ha scritto:...questo si narra negli USA.
da giudirel » gio feb 17, 2011 10:34 am
Falco5x ha scritto:...sono pronto a riconoscere che l'accanimento giudiziaro su mister B. esiste davvero.
da Sbob » gio feb 17, 2011 11:10 am
giudirel ha scritto:Sicuramente hanno rubato meno ma forse solo perchè non hanno potuto farlo.![]()
![]()
da ales » gio feb 17, 2011 11:23 am
Sbob ha scritto:Voterò sempre qualunque cosa non sia Berlusconi, non perchè gli altri siano più onesti, ma perché anche volendo non riuscirebbero a rubare oltre un certo limite.
da scheggia » gio feb 17, 2011 11:25 am
ales ha scritto:Sbob ha scritto:Voterò sempre qualunque cosa non sia Berlusconi, non perchè gli altri siano più onesti, ma perché anche volendo non riuscirebbero a rubare oltre un certo limite.
sottoscrivo, però la cosa in sé è di una tristezza disarmante.
Prima o poi qualcuno dovrà preoccuparsi di dove il sistema politico ci stia portando. È sufficiente uno schifo un po' meno schifoso per farcelo andare bene.
da walker » gio feb 17, 2011 11:36 am
da ncianca » gio feb 17, 2011 13:12 pm
walker ha scritto:Silvio Berlusconi governerà ancora per molto, per poi diventare il nostro Presidente della Repubblica...mettetevi l'animo in pace.
da scheggia » gio feb 17, 2011 13:14 pm
ncianca ha scritto:walker ha scritto:Silvio Berlusconi governerà ancora per molto, per poi diventare il nostro Presidente della Repubblica...mettetevi l'animo in pace.
Non e' che sia contento di questo, ma penso che Walker abbia proprio ragione su quest'ultimo punto.
da ales » gio feb 17, 2011 13:32 pm
scheggia ha scritto:ncianca ha scritto:walker ha scritto:Silvio Berlusconi governerà ancora per molto, per poi diventare il nostro Presidente della Repubblica...mettetevi l'animo in pace.
Non e' che sia contento di questo, ma penso che Walker abbia proprio ragione su quest'ultimo punto.
boh non darei nulla di scontato ...
da ncianca » gio feb 17, 2011 14:35 pm
ales ha scritto:Se berlusconi, dopo quello che sta venendo fuori, rimane al governo e diventa ANCHE presidente della repubblica, vuol dire che facciamo cagare come popolo. E che lui HA RAGIONE.
da ales » gio feb 17, 2011 14:40 pm
ncianca ha scritto:Perche', siamo un popolo secondo te? L'Italia, intesa come il territorio a grosso modo all'interno dei confini della nazione Italia come da carta politica, e' qualcosa di cui andare fieri per quello che ha saputo produrre nei secoli. Non stiamo qui a fare l'elenco. Ed io infatti che ho avuto la fortuna e il privilegio di crescere su questa terra anche se forse nel suo angolo meno eccitante, sono molto fiero di essere "italiano" in questo senso. Un territorio che ha sicuramente prodotto anche tanta merda, ma una cosa non ha prodotto di certo, nonostante gli sforzi dell'ultima generazione di politici e governanti con una visione ben precisa e pronti a morire per essa: un popolo.
da walker » gio feb 17, 2011 15:04 pm
beh intanto c'è un processo che si celebrerà il 6 aprile.
da al » gio feb 17, 2011 15:05 pm
walker ha scritto:Sbobcioè Novella 2000?
No caro...io leggo Le Ore e Tiramolla.
Walker
da ales » gio feb 17, 2011 15:08 pm
walker ha scritto:Alesbeh intanto c'è un processo che si celebrerà il 6 aprile.
e qui ti sbagli ancora; non ci sarà alcun processo. PUNTO!
HippyemmedeMilan s'attaccheranno ai ciondoloni della piccola rossa bokassa, e tireranno brutalmente...molto inkazzati...
Walker
da walker » gio feb 17, 2011 15:17 pm
anch'io, e nello stesso ordine
da walker » gio feb 17, 2011 15:21 pm
da stil novo » gio feb 17, 2011 19:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.