ps grazie, non ho ancora capito come si postano i video di iutiub!
da Stef » mer feb 02, 2011 19:15 pm
da Kinobi » ven feb 11, 2011 22:17 pm
da maivory » dom feb 13, 2011 16:24 pm
da Kinobi » lun feb 14, 2011 21:25 pm
da berzius » sab feb 26, 2011 23:43 pm
da rocciaforever » dom feb 27, 2011 13:47 pm
da berzius » mar mar 08, 2011 10:29 am
da Kinobi » gio mar 10, 2011 14:44 pm
da ManWithTheSpinningHead » gio mar 10, 2011 20:23 pm
Kinobi ha scritto:
Chiedo umilmente aiuto a chi ha occhio se si vedono webcam che ritraggono la zona.
Grazie,
da PIZZABIRRA » ven mar 11, 2011 18:38 pm
PIZZABIRRA ha scritto:Beh, il 50 è esagerato, un 70 in quel punto ci starebbe bene.
C'è una curva che fa schifo, 2m più avanti inizia il guard-rail che separa le due corsie, c'è gente che rallenta per girare a sinistra e altri che arrivano "a manego" da dietro.
In quella curva ho perso un amico in moto, e in questi ultimi anni ho visto 2 auto imboccare contromano la corsia di sinistra.
Da un certo punto di vista, sono contento che da oggi ci sia un motivo in più per rallentare.
da gastone » dom mar 13, 2011 22:26 pm
da Kinobi » lun mar 14, 2011 9:52 am
gastone ha scritto:ciao a tutti passo spesso da quella parte anche ieri sera di norma non corro, ma in realta si sa la data precisa dell'attivazione? scorrendo i vari messaggi senbrerebbe inizio settimana scorsa? in effetti il limite e di 70 kmh anche prima comunque, la cosa che mi sembra strana e che il cartello con il logo autovelox lo hanno appeso propio al palo che lo sorregge, da qualche parte mi sembrava di aver letto che dovrebbero essere segnalati almeno ad 800mt come la mettiamo?
da gastone » lun mar 14, 2011 11:03 am
Grazie,probabilmente ero concentrato sul vedere bene in lontananza che prima non ho visto nulla, non importa ma la data di entrata in funzione si sa? grasieKinobi ha scritto:gastone ha scritto:ciao a tutti passo spesso da quella parte anche ieri sera di norma non corro, ma in realta si sa la data precisa dell'attivazione? scorrendo i vari messaggi senbrerebbe inizio settimana scorsa? in effetti il limite e di 70 kmh anche prima comunque, la cosa che mi sembra strana e che il cartello con il logo autovelox lo hanno appeso propio al palo che lo sorregge, da qualche parte mi sembrava di aver letto che dovrebbero essere segnalati almeno ad 800mt come la mettiamo?
Varda ben.
Cartello azzurro nuovo di pacca a circa 950 metri prima.
E
da mb » lun mar 14, 2011 16:10 pm
gastone ha scritto:ma la data di entrata in funzione si sa? grasie
da Kinobi » lun mar 14, 2011 17:23 pm
mb ha scritto:gastone ha scritto:ma la data di entrata in funzione si sa? grasie
probabilmente da quando è stato tolto il cellophane.
Di sicuro ieri funzionava, andando in direzione Trento (carreggiata opposta all'autovelox) ho visto scattare un flash - spero vivamente che il marchingegno controlli solo la sua carreggiata e non anche quella opposta.
da gastone » gio mar 17, 2011 18:03 pm
da Kinobi » gio mag 12, 2011 7:50 am
da Sbob » gio mag 12, 2011 8:48 am
da gug » gio mag 12, 2011 10:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.