concussione e prostituzione minorile

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda mcorobic » mer gen 19, 2011 14:01 pm

Tieni conto anche degli Italiani.

Gli Italiani sono come lui, lo voterebbero anche se scoprissero che è un pedolfilo.

l'unica maniera per combatterlo è usare tutti i mezzi a disposizione.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda arteriolupin » mer gen 19, 2011 14:19 pm

Se se ne andasse sua sponte sarei contento, ma mi dovrei cuccare non so per quanto tempo le agiografie del povero perseguitato.

Se davvero esistono reati comprovati è giusto che venga punito per quello.

Resta il fatto che chi poteva far partire il conflitto di interessi ed altre leggi e regolamenti, illo tempore, ha preferito non far nulla e lasciare che il succitato diventasse il padrone delle ferriere. Il sciur parùn da li beli braghi bianchi...

Adesso demandare a parte della magistratura il tutto mi sembra povera cosa.

I miei sono solo dubbi...

Ribadisco, preferirei una sconfitta politica fatta bene, anche sulla scolta della non rappresentatività del personaggio, eventualmente, a livello istituzionale... Non lo so, una vittoria ottenuta così mi sa da vittoria a metà.

Un po' come dopo la cacciata di Craxi...

Le continuità e le analogie che vedo non possono che mettermi ansia e un po' di schifo. In fin dei conti anche De Michelis è stato accusato di tutto e di più... Craxi pure...

Non vedo nulla di nuovo sotto il sole. A parte il fatto che vedo sempre meno politica e sempre più affari propri. Nulla resta da dire ormai su etica, senso di responsabilità ed immagine dello Stato.

Come si fa a fare un reset? L'Italia è ancora fondata sulle conventicole degli anni '80, hanno solo cambiato nome. Non vogliono parlare del 45% di disoccupazione femminile e del problema del lavoro in generale, allora ci raccontano del pisello di Silvio..

Non so nemmeno più cosa pensare. So solo che ormai sono disgustato.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda paolomn » mer gen 19, 2011 14:21 pm

walker ha scritto:Presunzione di innocenza...mai sentito parlarne???

L'era digitale ha trasformato tutto il reale in irreale.

Le immagini fotografiche vengono continuamente alterate.

I video ed il sonoro sono spesso taroccati...e le voci... le vosi possono essere ricopiate ed imitate senza alcuna difficoltà...e poi le carte.

Presunzione di innocenza. PUNTO!

Walker

ma prendi per il culo?
paolomn

Messaggioda paolomn » mer gen 19, 2011 14:23 pm

walker ha scritto:sciocchezze, caro ales;

per ben 17 anni e con mille raggiri si è vanamente tentato di eliminarlo...come potrebbe confrontarsi con chi lo odia mortalmente?
Concordo con il suo rifiuto.

Presunzione di innocenza. PUNTO!

e sino a quando non si troverà persona disposta a raccontare ciò che si vorrebbe...ma con prove certe...l'imputato potrà starsene tranquillo e sereno a godersi il patetico spettacolo dei propri nemici che peraltro stanno anche danneggiando l'immagine di tutti i loro colleghi nel mondo intero.

In UK impazzano le scommesse...Berlusconi è dato ancora vincente...la vittoria è pagata 1,5

rassegnatevi ordunque e andate a lavorare e ad incrementare il PIL...noi Lumbhard siamo oramai stufi di mantenervi ad oltranza.Walker

si ok..prendi per il culo :lol:

p.s. se sei di livigno non puoi parlare di mantenere qualcuno dato che anche voi siete ben agevolati...
paolomn

Messaggioda Falco5x » mer gen 19, 2011 14:33 pm

walker ha scritto:L'era digitale ha trasformato tutto il reale in irreale.

Le immagini fotografiche vengono continuamente alterate.

I video ed il sonoro sono spesso taroccati...e le voci... le vosi possono essere ricopiate ed imitate senza alcuna difficoltà...e poi le carte.

E' vero, Berlusconi è morto da anni, sono i suoi fedeli del PDL a muovere il suo fantoccio digitale sugli schermi TV e quello gonfiabile a letto con puttane e veline varie, il quale fantoccio non è in grado (ovviamente) di affrontare un contraddittorio pubblico o di rispondere a un giudice, però applica a puntino gli insegnamenti della vecchia scuola dei mariti infedeli: negare tutto, sempre e comunque, anche di fronte all'evidenza più evidente.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda walker » mer gen 19, 2011 15:34 pm

oggi al TG2, un prete graduato ha detto che non crede alle accuse contestate a Berlusconi...ekkeka220!!! volete non credere ad un servitore di Dio?

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » mer gen 19, 2011 16:10 pm

walker ha scritto:oggi al TG2, un prete graduato ha detto che non crede alle accuse contestate a Berlusconi...ekkeka220!!! volete non credere ad un servitore di Dio?

Walker

Tu invece evidentemente ci credi a quanto si dice, altrimenti non ammireresti (e invidieresti) così tanto il Silvio.
Ebbene, io preferisco credere a te (che ci credi) piuttosto che a un prete che assolve a pagamento.
Dunque anch'io credo a quanto si dice, però a differenza di te e dei gregari par tuo non ammiro né invidio il vostro sire, anzi al contrario.
Falco5x

Messaggioda ales » mer gen 19, 2011 16:16 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/9XSt3Lt43nE[/youtube]
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mer gen 19, 2011 16:24 pm

ales ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/9XSt3Lt43nE[/youtube]

:lol: :lol: :lol:
:smt043 :smt043
:smt044 :smt044 :smt044

esilarante!
Falco5x

Messaggioda CAVA » mer gen 19, 2011 16:28 pm

Spettacolo !
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo che va da un polo all'altro,
ringrazio tutti gli dei per la mia anima
indomabile.
CAVA

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 16:45 pm

ma della corte di schiavetti del sire ce n'è uno che proprio non sopporto: Signorini
stil novo

Images: 9

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 17:04 pm

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11404909/

mi astengo da qualsiasi commento. rischierei di essere troppo volgare
stil novo

Messaggioda Gattostizzoso » mer gen 19, 2011 17:08 pm

La sconfitta di B. deve essere per via elettorale...scorciatoie via magistratura non sono auspicabili.

Poi però ci teniamo la signora Bindi esempio di moderazione e di pensiero illuminato ...Franceschini,
Bersani Mary Poppins sui tetti...ma sono questi l'alternativa?

scusatemi,ma non sono credibili...

Quindi daccordo sostituire B.,ma la sinistra deve trovare un programma e un capo coalizione credibile.
Perchè altrimenti anche a chi non piace B.,e probabilmente sono in tanti,se lo fanno piacere comunque.
Gattostizzoso

Messaggioda Sbob » mer gen 19, 2011 18:48 pm

arteriolupin ha scritto:Sarei il primo a godere della sconfitta elettorale del Signor B. e dei suoi accoliti.

Però, sottolineo, li vorrei sconfitti politicamente, da parte di una sinistra che sappia fare la sinistra ed essere pragmatica e propositiva.

Io invece no.
Il problema principale per cui non amo Berlusconi e' legale, non politico. Con Fini, Casini e Bossi posso dissentire soprattutto su un piano politico, con Berlusconi dissento prima di tutto su un piano di legittimita'.
Per me uno che ha commesso svariati reati ed ha usato il suo potere politico per seppellirli non e' legittimato a governare, punto. Se non fosse in politica ora sarebbe in carcere, per salvarsi il culo ha scardinato il sistema giudiziario.

Sapere che è un anno che ci sono mezzi e forze di Polizia concentrati a seguire le telefonate, le tracce dei cellulari, a far foto ed a svolgere indagini, invadendo la libertà personale, la riservatezza, per poi farci sapere che il signor B. è un puttaniere, scusate, ma mi fa un po' specie.

Queste sono le balle che ti raccontano al TG1.
La magistratura stava indagando su reati di concussione e sfruttamento della prostituzione minorile. Ti pare poco? Non ritieni utile che si svolga un'indagine per scoprire se è vero che il presidente del consiglio sfrutta la sua carica per far affidare ad una p*****a una giovane fermata in questura, opponendosi a quanto disposto da un magistrato, o che sfrutta la sua posizione e la sua ricchezza per indurre alla prostituzione delle minorenni?

Se andasse solo a puttane passi (anche se poi mi girano le palle se si presenta come campione della Chiesa e buon padre di famiglia), ma qua si parla di gravi reati.

Ricordo che proprio per uno dei reati contestati il decreto sicurezza aveva previsto l'esclusione di qualunque beneficio durante il periodo di detenzione, e il presidente del governo che ha voluto tale legge potrebbe essersi macchiato dello stesso reato abominevole... ma la durezza ci vuole solo contro i poveracci, mica i colletti bianchi!

Politicamente si battono i politici scadenti, o con idee obsolete. I criminali invece si mettono in galera, o se sospetti criminali quantomeno si estromettono dalla politica.
Sbob

Images: 2

Messaggioda giorgiolx » mer gen 19, 2011 19:01 pm

Gattostizzoso ha scritto:La sconfitta di B. deve essere per via elettorale...scorciatoie via magistratura non sono auspicabili.
.

straquoto...aggiungendo però che io auspico una terza strada...meno praticabile...cioè una bella e sana rivolta dal basso
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 19:12 pm

Sbob ha scritto:Per me uno che ha commesso svariati reati ed ha usato il suo potere politico per seppellirli non e' legittimato a governare, punto. Se non fosse in politica ora sarebbe in carcere, per salvarsi il culo ha scardinato il sistema giudiziario.

quoto
stil novo

Messaggioda stil novo » mer gen 19, 2011 19:24 pm

dai . preghiamo che sia la volta buona che ce lo leviamo dai maroni
stil novo

Messaggioda Falco5x » mer gen 19, 2011 19:35 pm

giorgiolx ha scritto:
Gattostizzoso ha scritto:La sconfitta di B. deve essere per via elettorale...scorciatoie via magistratura non sono auspicabili.
.

straquoto...aggiungendo però che io auspico una terza strada...meno praticabile...cioè una bella e sana rivolta dal basso

Quando lo vedo mi si rivoltano i maroni.

E' abbastanza in basso questa rivolta?
Falco5x

Messaggioda ales » mer gen 19, 2011 20:05 pm

Falco5x ha scritto:Quando lo vedo mi si rivoltano i maroni.

E' abbastanza in basso questa rivolta?

[youtube]http://www.youtube.com/v/VigHYmqPNOA[/youtube]
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 20:41 pm

che bello un topic di barzellette! :D
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia