walker ha scritto:Ma davvero pensavate che Berlusconi potesse perdersi nella camera???
Mai pensato
da stil novo » mar dic 14, 2010 15:32 pm
walker ha scritto:Ma davvero pensavate che Berlusconi potesse perdersi nella camera???
da arteriolupin » mar dic 14, 2010 15:35 pm
da grip » mar dic 14, 2010 16:03 pm
da walker » mar dic 14, 2010 16:28 pm
da Stef » mar dic 14, 2010 18:34 pm
da arteriolupin » mar dic 14, 2010 18:42 pm
da Cosacco » mar dic 14, 2010 18:55 pm
da -frollo- » mar dic 14, 2010 18:55 pm
da il Duca » mar dic 14, 2010 19:06 pm
Cosacco ha scritto:non capisco parlano di grande vittoria...ma quando prodi aveva solo una maggioranza di tre persone lo deridevano...
da giudirel » mar dic 14, 2010 19:09 pm
arteriolupin ha scritto:Per quanto sia "rosso", l'immagine di Piazzale Loreto non rientra tra i mie motivi di gioia, ma solo tra gli esempi di barbarie.
da Davide62 » mar dic 14, 2010 19:15 pm
giudirel ha scritto:arteriolupin ha scritto:Per quanto sia "rosso", l'immagine di Piazzale Loreto non rientra tra i mie motivi di gioia, ma solo tra gli esempi di barbarie.
Barbarie o non barbarie è stata l'unica cosa che ha impedito a Mussolini di riciclarsi il 27 aprile dopo che il 26 aprile l'Italia si era scoperta antifascista ed il 27 se l'era dimenticato.
Alla stessa stregua ci sarebbe da dispiacersi dell'esilio di Bettino (che avrei visto più volentieri in galera) e di quello che inesorabilmente accadrà al nano.
Cambierà qualcosa con la rovina del nano? Nulla. Come nulla è cambiato mai, se non dal punto di vista estetico... magari il prossimo capobanda avrà capelli veri, le scarpe senza rialzi ed un pisello senza pompetta.
Aspettarsi davvero qualcosa da un parlamento eletto come il nostro con voto di scambio, controllo della malavita organizzata, blindatura mediatica mi sembra davvero un po' ingenuo.
Ma la gente non so come e neppure in che direzione si va inferocendo e quello che è successo a Roma è solo l'inizio di una fase di scontro sempre più violenta.
Perchè possa ancora una volta non cambiare nulla dovrà cambiare tutto ed è per quello che il nano ha le ore contate e dovrebbe stare bene attento da non fare la fine del capro espiatorio.
Forse il Gianfranco, primo dei corvacci che ha allevato, ha avuto troppa fretta di beccargli gli occhi, ma al primo cenno di cedimento ci sono tutti i lupi affamati del branco pronti a saltargli alla gola.
Nessun bene per noi... ma mi auguro molto male per lui.
Vedere Mussolini penzolare per i piedi a piazza loreto deve essere stato una piccola consolazione per aver subito una dittatura e una guerra... per me vedere marcire vivo craxi ed il suo piedone a Hammamet è stato un motivo di soddisfazione... quale forma prnderà la nemesi del nuovo ducetto non lo so... ma me la gusterò di sicuro.
Alla faccia del politically correct... mica sono uno del pd!
da -frollo- » mar dic 14, 2010 19:26 pm
da Sbob » mar dic 14, 2010 19:47 pm
giudirel ha scritto:Cambierà qualcosa con la rovina del nano?
da lamontagnadiluce » mar dic 14, 2010 19:52 pm
da mcorobic » mar dic 14, 2010 20:10 pm
da spaceC » mar dic 14, 2010 20:28 pm
walker ha scritto:eddai! il povero finito finirà a Montecarlo.
Comunque la Tulliani deve averlo proprio rimbambito, gli ha tolto tutto il midollo...osso buco con zampone fini e lenticche...minkia! meglio della casseoula o dei pizzoccheri.
Walker
da Stef » mar dic 14, 2010 22:38 pm
arteriolupin ha scritto:Stef...
La sola idea di "appesi" mi ripugna.
Per quanto sia "rosso", l'immagine di Piazzale Loreto non rientra tra i mie motivi di gioia, ma solo tra gli esempi di barbarie.
I nemici politici si allontanano dal governo, possibilmente tramite vittoria alle elezioni.
I tempi della legge del taglione e della barbarie vorrei vederli lontani nel tempo...
Per cui, per cortesia, evita certi richiami che inneggiano a violenza fisica come "rivalsa" politica.
Ovviamente è solo la mia idea... Un saluto.
da Picchio » mer dic 15, 2010 0:15 am
Sbob ha scritto:giudirel ha scritto:Cambierà qualcosa con la rovina del nano?
Cambiera' che ci saremo tolti di mezzo un centro di potere unico capace di muovere da solo buona parte dell'opinione pubblica.
La democrazia e' basata prima di tutto sulla divisione dei poteri. Attualmente abbiamo una sola persona che detiene potere economico, potere mediatico, potere esecutivo e potere legislativo (in bilico). Considera che i primi due poteri sono capaci di influenzare pesantemente gli altri, che so, si potrebbero comprare i parlamentari, oppure mettere alla gogna gli oppositori o i "traditori".
A Berlusconi manca solo il potere giudiziario per essere un vero dittatore.
Quale altro uomo e' mai stato tanto potente in Italia? Al confronto Andreotti era una mezza calzetta.
da Picchio » mer dic 15, 2010 0:23 am
Stef ha scritto:un ulteriore passo verso il baratro, finirá tutto a schifo con i pagliacci e le loro sgualdrine appesi, come l´ultima volta.
da walker » mer dic 15, 2010 8:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.