ales ha scritto:perchè cos'è la navata?
hai presente una tranvata in fronte? ecco, tipo...ma un po più grossa
da giorgiolx » lun nov 30, 2009 15:48 pm
ales ha scritto:perchè cos'è la navata?
da pasasò » lun nov 30, 2009 15:49 pm
c.caio ha scritto:pasasò ha scritto:1 lustro = 1 dollaro circa
![]()
![]()
cmq le cazzate dell'Arterio non le batte nessuno![]()
![]()
alla faccia della gente che piano piano si sta analfa-ebetendosempre più...
tipo per parità religiosa a tavola discutevo che mi sarebbe piaciuto andare in Corsica ma non con l'aereo ma prendendomi la navata da Genova così da imbarcare pure la moto. Pochi hanno battuto ciglio...![]()
![]()
...perche' non e' carino correggere gli altrui errori.
Stavi solo parlando con gente educata che non ha voluto umiliarti pubblicamente....
da pasasò » lun nov 30, 2009 15:52 pm
arteriolupin ha scritto:
Comunque, se proprio vogliamo parlare di analfabetismo potente, prenditela con alcuni studenti che, ad un esame di storia dell'arte, parlavano di "abside" della chiesa pronunciandolo "absàid"...
da ales » lun nov 30, 2009 15:56 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:perchè cos'è la navata?
hai presente una tranvata in fronte? ecco, tipo...ma un po più grossa
da Vigorone » lun nov 30, 2009 15:58 pm
arteriolupin ha scritto:Comunque, se proprio vogliamo parlare di analfabetismo potente, prenditela con alcuni studenti che, ad un esame di storia dell'arte, parlavano di "abside" della chiesa pronunciandolo "absàid"...
O ocn quegli studenti che parlavano di tale Nino Biperio... Prima che un pool di docenti arrivasse a capire che li somaro, vedendo scritto Nino Bixio, leggeva Bi x io come Bi per io...
O di una studentessa che insisteva che Giovanna d'Arco fosse morta a colpi di cannone, perché aveva letto sul libro che era stata canonizzata...
Potrei continuare...
da giorgiolx » lun nov 30, 2009 16:00 pm
arteriolupin ha scritto:O ocn quegli studenti che parlavano di tale Nino Biperio... Prima che un pool di docenti arrivasse a capire che li somaro, vedendo scritto Nino Bixio, leggeva Bi x io come Bi per io...
...
arteriolupin ha scritto:O di una studentessa che insisteva che Giovanna d'Arco fosse morta a colpi di cannone, perché aveva letto sul libro che era stata canonizzata...
Potrei continuare...
da ales » lun nov 30, 2009 16:06 pm
da ales » lun nov 30, 2009 16:11 pm
da pasasò » lun nov 30, 2009 16:37 pm
da arteriolupin » lun nov 30, 2009 16:49 pm
da calimero » lun nov 30, 2009 17:05 pm
da Sbob » lun nov 30, 2009 19:20 pm
arteriolupin ha scritto:Sbob, sei in ritardissimo sulla stessa cazzata postata nell'ordine da me e da Caio...
Ma apprezzo comunque!!!
![]()
da rediquadri » lun nov 30, 2009 21:05 pm
arteriolupin ha scritto:Ehi, omonimo orobico...
Ma la navata non è pericolosa?
Secondo me, se ti arriva addosso una nave, ti puoi fa rmale...
Comunque, se proprio vogliamo parlare di analfabetismo potente, prenditela con alcuni studenti che, ad un esame di storia dell'arte, parlavano di "abside" della chiesa pronunciandolo "absàid"...
O ocn quegli studenti che parlavano di tale Nino Biperio... Prima che un pool di docenti arrivasse a capire che li somaro, vedendo scritto Nino Bixio, leggeva Bi x io come Bi per io...
O di una studentessa che insisteva che Giovanna d'Arco fosse morta a colpi di cannone, perché aveva letto sul libro che era stata canonizzata...
Potrei continuare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.