giorgiolx ha scritto:come io da fv
Ma non eri uno di quelli a cui dava fastidio che scrivessi FROCIOVIA??

Ti stanno sul caSSo anche a te adesso? Un pò di coerenza nella vita no?

da grenoble » lun nov 16, 2009 15:15 pm
giorgiolx ha scritto:come io da fv
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:15 pm
cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:...come io da fv
E come si fa a bannarsi?
Diglielo Giorgio....ti prego...
su fv basta mandare una richiesta a uno degli admin....c'è anche l'opzione, cancella tutti i miei messaggi...qui non lo so.
Però se n1z4th! chiedesse la cancellazione del suo account e relativi messaggi, il server e il DB ne guadagnerebbe non poco in termini di prestazioni
questa me l'ero persa.
come mai ti sei fatto bannare ?
da grip » lun nov 16, 2009 15:17 pm
cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:...come io da fv
E come si fa a bannarsi?
su fv basta mandare una richiesta a uno degli admin....c'è anche l'opzione, cancella tutti i miei messaggi...qui non lo so.
Però se n1z4th! chiedesse la cancellazione del suo account e relativi messaggi, il server e il DB ne guadagnerebbe non poco in termini di prestazioni
questa me l'ero persa.
da Cosacco » lun nov 16, 2009 15:17 pm
Siloga66 ha scritto:Tanto per capirci.
Qualcuno mi sa dire perchè il tizio in oggetto è stato bannato? No, perchè se uno viene bannato credo ci sia una motivazione più che valida. Ce l'aveva con i froci e con le lesbiche, questo si sa. Inoltre non era certamente un sinistroide, e pure questo si sa. Fino ad oggi io ho visto 2 persone bannate: quilodicoequilonego e grignapoco.
Vorrei capire se in entrambi i casi la decisione di ban sia partita da admin o se ci fosse qualcuno che è talmente una m...a di persona da scrivere delle mail per far bannare un altro. Magari il motivo di bannare il grigna c'è, ma in tal caso io mi sono perso qualcosa.
Attendo risposta.
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:21 pm
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:come io da fv
Ma non eri uno di quelli a cui dava fastidio che scrivessi FROCIOVIA??
Ti stanno sul caSSo anche a te adesso? Un pò di coerenza nella vita no?
da grenoble » lun nov 16, 2009 15:22 pm
giorgiolx ha scritto:buongiorno duca, svegliato bene oggi? l'umore? buono? medio? pessimo?
aspettiamo tutti con impazienza quando sparirai anche da questo forum...
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:22 pm
grip ha scritto:
sembra sia lombardo pentito......a volte basta poco!
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:23 pm
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:buongiorno duca, svegliato bene oggi? l'umore? buono? medio? pessimo?
aspettiamo tutti con impazienza quando sparirai anche da questo forum...
Intanto Miss Coerenza non risponde...
Cmq l'umore è ottimo, grazie.
da grip » lun nov 16, 2009 15:24 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:
lombardo sarai te...io la polenta la mangio ancora gialla...e con la taragna ci do da mangiare alle galline
da Cosacco » lun nov 16, 2009 15:26 pm
Siloga66 ha scritto:ales ha scritto:Siloga66 ha scritto:Tanto per capirci.
Qualcuno mi sa dire perchè il tizio in oggetto è stato bannato? No, perchè se uno viene bannato credo ci sia una motivazione più che valida. Ce l'aveva con i froci e con le lesbiche, questo si sa. Inoltre non era certamente un sinistroide, e pure questo si sa. Fino ad oggi io ho visto 2 persone bannate: quilodicoequilonego e grignapoco.
Vorrei capire se in entrambi i casi la decisione di ban sia partita da admin o se ci fosse qualcuno che è talmente una m...a di persona da scrivere delle mail per far bannare un altro. Magari il motivo di bannare il grigna c'è, ma in tal caso io mi sono perso qualcosa.
Attendo risposta.
Grignapoco, al di là delle sue convinzioni politiche, è andato molto oltre la semplice esposizione del proprio pensiero, nonostante reiterati richiami, ricorderai che ha cancellato tutti i suoi interventi in uno dei primi post a cui ha preso parte, perchè gli admin sono intervenuti in seguito a sue esternazioni razziste e offensive.
Nell'ultimo post - quello in cui si parla dell'adozione da parte di coppie gay - sono state esposte molte opinioni, e lui ha ricominciato con atteggiamenti filo-nazi, vaneggiando di inferiorità morale, mentale e fisica, allargando il suo campo d'azione a tante altre figure che non gli vanno a genio, frasi che avevo letto solo nel mein kampf.
Sinceramente a me interessa poco che sia stato bannato perchè qualcuno lo ha richiesto, penso però che un personaggio del genere non abbia alcuna utilità all'interno di un forum. E non credo che sia una merda chi ha segnalato agli admin i suoi post.
Questo è chiaramente il mio pensiero.
Non condivido certo quello che il grigna scriveva. O meglio, quello che scriveva in fatto di gay ecc. Però concedimelo: a me chi scrive agli admin per far bannare un altro sta sulle palle. Basta non aprire il topic e passare al successivo. Anche a me alcuni hanno dato fastidio ma mai lo farei. Che poi lui sulla questione gay era al limite dell'indecenza concordo pienamente. Anche se poi si sa...in mezzo alle fregnacce c'è sempre qualcosa di salvabile.
Ok...almeno lasciateci AM e Fetente.
da Omselvadegh » lun nov 16, 2009 15:27 pm
Cosacco ha scritto:Siloga66 ha scritto:Tanto per capirci.
Attendo risposta.
Sono una merda
da Omselvadegh » lun nov 16, 2009 15:29 pm
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:31 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:
lombardo sarai te...io la polenta la mangio ancora gialla...e con la taragna ci do da mangiare alle galline
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
torna all'ovile figliul prodigo.....ammazzero' per te' il vitello + grasso!!
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:32 pm
Omselvadegh ha scritto:forse è meglio che attraverso a questo ban (?!?) si è arrivati a scoprire dei problmei che secondo me aleggiavano da un po qui dentro
da Omselvadegh » lun nov 16, 2009 15:33 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:forse è meglio che attraverso a questo ban (?!?) si è arrivati a scoprire dei problmei che secondo me aleggiavano da un po qui dentro
quali?
da cinetica » lun nov 16, 2009 15:34 pm
giorgiolx ha scritto:cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:...come io da fv
E come si fa a bannarsi?
questa me l'ero persa.
così
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:35 pm
cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:cinetica ha scritto:giorgiolx ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:...come io da fv
E come si fa a bannarsi?
questa me l'ero persa.
così
allora hai fatto bene
da giorgiolx » lun nov 16, 2009 15:39 pm
Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:forse è meglio che attraverso a questo ban (?!?) si è arrivati a scoprire dei problmei che secondo me aleggiavano da un po qui dentro
quali?
il numero crescente di coglioni che si accumula ogni giorno che passa
da L'avvoltoio » lun nov 16, 2009 15:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.