da Grignapoco » lun nov 02, 2009 14:54 pm
da PIZZABIRRA » lun nov 02, 2009 15:33 pm
Burbetta ha scritto:Come vi pare, io trovo che dare per scontato (a maggior ragione se e' un avviso a livello nazionale/regionale) che i lavori di casa sono svolti da donne non e' giusto. Punto.
da grenoble » lun nov 02, 2009 16:11 pm
Siloga66 ha scritto:Burbetta. Lo sapevo che c'era qualcuno che leggeva e interpretava a modo suo.
da cinzi » lun nov 02, 2009 18:31 pm
Siloga66 ha scritto:NON FARE
- non pulire forno o frigo senza aver prima disinserito la corrente
- non far passare cavi elettrici dietro i mobili o sotto i tappeti.
- non pulire piccoli elettrodomestici direttamente sotto l'acqua
del rubinetto.
- non usare il coltello al posto delle forbici.
FARE
- chiudi sempre i pensili: gli spigoli sono pericolosi.
- applica dispositivi antiscivolo ai tappeti.
- evita di porre le pentole con i manici sporgenti dal piano di
cottura.
da n!z4th » lun nov 02, 2009 19:43 pm
da Burbetta » lun nov 02, 2009 19:48 pm
PIZZABIRRA ha scritto:Burbetta ha scritto:Come vi pare, io trovo che dare per scontato (a maggior ragione se e' un avviso a livello nazionale/regionale) che i lavori di casa sono svolti da donne non e' giusto. Punto.
Mettiamo che tu lavori in un ospedale.
Mettiamo che la tua esperienza ti dica che il 95% di coloro che si ustionano con il ferro da stiro sono donne.
Se vuoi fare una campagna per cercare di ridurre questo tipo di incidenti, a chi ti rivolgi?
Tutto questo, bada bene, indipendentemente dal fatto di ritenere giusto o meno che le cose vadano in un certo modo.
da valli » lun nov 02, 2009 19:49 pm
n!z4th ha scritto:Madòò quanto morbosisto in sto topic...
Dai barbymi sembri troppo attaccata a questa (falsa - nel senso troppo forzata) moralità...
Poi, diaciamocelo, ottieni il contrario con la gente...
E permettimi di farti notare che il buon Siloga avrà una discerta esperienza in materia, soprattutto in termini di casistica...
da Burbetta » lun nov 02, 2009 19:53 pm
n!z4th ha scritto:Madòò quanto morbosisto in sto topic...
Dai barbymi sembri troppo attaccata a questa (falsa - nel senso troppo forzata) moralità...
Poi, diaciamocelo, ottieni il contrario con la gente...
E permettimi di farti notare che il buon Siloga avrà una discerta esperienza in materia, soprattutto in termini di casistica...
da Falco5x » lun nov 02, 2009 20:53 pm
da Burbetta » lun nov 02, 2009 21:26 pm
Falco5x ha scritto:Ma cheppallleeeee!
Comunque parli sbagli.
da Siloga66 » lun nov 02, 2009 21:33 pm
Falco5x ha scritto:Ma cheppallleeeee!
Comunque parli sbagli.
Caro Siloga la prossima volta evita di dare consigli a certi saccentoni, ci penserà la selezione naturale a sfoltire il mondo, che alla fine risulterà migliore perché composto soltanto da persone avvedute (e umili).
da Siloga66 » lun nov 02, 2009 21:35 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma cheppallleeeee!
Comunque parli sbagli.
Smetto di parlare cosi ho risolto, leggero' solo la parte sulle tecniche e materiali che e' meglio, ogni volta mi riprometto di farlo ma poi quando casca l'occhio e' piu' forte di me.
Non sbagliero' piu' Falco, tranquillo.
da ales » lun nov 02, 2009 21:49 pm
Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:Ma cheppallleeeee!
Comunque parli sbagli.
Smetto di parlare cosi ho risolto, leggero' solo la parte sulle tecniche e materiali che e' meglio, ogni volta mi riprometto di farlo ma poi quando casca l'occhio e' piu' forte di me.
Non sbagliero' piu' Falco, tranquillo.
da Falco5x » lun nov 02, 2009 23:52 pm
da ales » mar nov 03, 2009 10:23 am
da pasasò » mar nov 03, 2009 10:34 am
da Andrea Orlini » mar nov 03, 2009 10:34 am
da romina83 » mer nov 04, 2009 1:31 am
grenoble ha scritto:Siloga66 ha scritto:Burbetta. Lo sapevo che c'era qualcuno che leggeva e interpretava a modo suo.
Ma non è interpretazione è solo che a una rapida lettura sembra una di quelle barzellette stupide sulle donne.![]()
![]()
Ocio mi raccomando non arrotolare il cavo del ferro da stiro con il ferro ancora caldo..
Non mettere le mani nella spina della corrente.
Non sistemare i coltelli e le forchette dentro al materasso o tra i cuscini del divano.
da Siloga66 » mer nov 04, 2009 9:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.