da granparadiso » sab ott 31, 2009 16:08 pm
da Omselvadegh » sab ott 31, 2009 16:56 pm
da Burbetta » sab ott 31, 2009 18:02 pm
ales ha scritto:Burbetta ha scritto:Falco5x ha scritto:riguardo alla statura va bene, posso anche scendere a 1,72).
Perche' quanto saresti alto tu?!
1,53... si vede chiaramente facendo un confronto con la lunghezza della forchetta piena di spaghetti freddi e grumosi che ha nella firma
da smauri » sab ott 31, 2009 18:19 pm
da crodaiolo » sab ott 31, 2009 19:24 pm
da valli » sab ott 31, 2009 20:26 pm
da Falco5x » dom nov 01, 2009 1:24 am
crodaiolo ha scritto:Accipiter, sbaglio... o fra 2 anni ti tocca cambiare nickname ?![]()
da n!z4th » dom nov 01, 2009 9:09 am
Ti stai sbagliando sì, ma ti perdono perché forse ti è sfuggito che il 5x non rappresenta l'età bensì la decade di nascita; e quella non cambia mai.
da Falco5x » dom nov 01, 2009 16:35 pm
n!z4th ha scritto:Ti stai sbagliando sì, ma ti perdono perché forse ti è sfuggito che il 5x non rappresenta l'età bensì la decade di nascita; e quella non cambia mai.
Un po' come i baldi giovincelli:
supergirl95
titty92
sosexy99
ughetta90
da Roberto » dom nov 01, 2009 22:33 pm
da n!z4th » dom nov 01, 2009 23:24 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Ti stai sbagliando sì, ma ti perdono perché forse ti è sfuggito che il 5x non rappresenta l'età bensì la decade di nascita; e quella non cambia mai.
Un po' come i baldi giovincelli:
supergirl95
titty92
sosexy99
ughetta90
Ma chi frequenti tu???
così giovane e già pedofilo!
da arteriolupin » dom nov 01, 2009 23:30 pm
da crodaiolo » dom nov 01, 2009 23:34 pm
Falco5x ha scritto:Grazie a tutti gente!
La festa è stata uno sballo, qua alla casa di riposo sono occasioni imperdibili questi pannolone-party!crodaiolo ha scritto:Accipiter, sbaglio... o fra 2 anni ti tocca cambiare nickname ?![]()
Ti stai sbagliando sì, ma ti perdono perché forse ti è sfuggito che il 5x non rappresenta l'età bensì la decade di nascita; e quella non cambia mai.
Falco5x ha scritto:...Ho pensato di presentarmi come vorrei essere non come sono...
da n!z4th » dom nov 01, 2009 23:35 pm
gerontocrati,gerontogili
da Falco5x » lun nov 02, 2009 0:17 am
crodaiolo ha scritto:Falco5x ha scritto:Grazie a tutti gente!
La festa è stata uno sballo, qua alla casa di riposo sono occasioni imperdibili questi pannolone-party!crodaiolo ha scritto:Accipiter, sbaglio... o fra 2 anni ti tocca cambiare nickname ?![]()
chiedo venia, ricordavo male![]()
anche se... a rilegger ora l'incipit
Falco5x ha scritto:...Ho pensato di presentarmi come vorrei essere non come sono...
vien da dubitare anche sull'età anagrafica...
da brando » lun nov 02, 2009 2:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.