Grignapoco ha scritto:le tue idee non le accetto, non le rispetto e nemmeno le prendo in considerazione.
Riesci ad essere angosciante in praticamente tutto quello che scrivi.
da ales » gio ott 22, 2009 16:17 pm
Grignapoco ha scritto:le tue idee non le accetto, non le rispetto e nemmeno le prendo in considerazione.
da Roberto » gio ott 22, 2009 18:44 pm
da Grignapoco » gio ott 22, 2009 19:28 pm
da arteriolupin » gio ott 22, 2009 19:36 pm
Grignapoco ha scritto:.procurar angoscia a tutti coloro che non la pensano a modo mio, é uno degli innumerevoli scopi della mia vita.
da farfa » gio ott 22, 2009 21:14 pm
da Roberto » gio ott 22, 2009 21:17 pm
da grenoble » ven ott 23, 2009 10:09 am
Roberto ha scritto:Mi sembra chiaro che è una vendetta per la caduta del governo Prodi, ordita dai giudici al soldo della sinistra.
Una vendetta consumata fredda, a distanza di tempo, contro un uomo che non ha mai fatto altro che il bene della nazione. Accusato ingiustamente da un giudice conclamato comunista e pro Di Pietro, scagionato ma costretto alle dimissioni (altra sua encomiabile azione), non la poteva passare liscia contro la potente organizzazione della sinistra, che ha in mano praticamente tutta l' informazione su carta, una parte di quella televisiva, molte radio, un gran parte della magistratura e la maggioranza della corte costituzionale. Ed ha dalla sua gli intellettuali, i comici, i conduttori televisivi e il vaticano.
Il governo e tutti quelli che non la pensano a sinistra fanno una lotta impari contro una potente lobby, quella della sinistra, che in modo sotterraneo e subdolo stende i suoi tentacoli nel potere, decidendo ancora oggi il futuro dell' Italia, nonostante che 50 anni di governo filocomunista abbiano prodotto un debito pubblico spaventoso e una corruzione incredibile.
Sinistra armata e pronta alla guerra civile se ostacolata. Lo ha dimostrato quando ha utilizzato il suo braccio armato, le Brigate Rosse, pronte a tornare in campo con minacce alla nostra unica possibilità di uscita dalla crisi: berlusconi.
Uniamoci a difesa della costituzione e dei valori civili della dignita di italiani, difendiamo berlusconi e i suoi collaboratori, solo loro possono salvare l' Italia dal baratro comunista!
da cinetica » ven ott 23, 2009 10:21 am
da Roberto » ven ott 23, 2009 10:26 am
Ho riflettuto ed ho capito, ero il classico "compagno che sbaglia". Come Liguori, Ferrara, Brunetta e tanti altri, ho fatto il salto e sono passato dalla giusta parte, quella dell' azione concreta, dei fatti, del futuro, del vero interesse pubblico. Ho capito che i sogni sono vani e strumentali, che la sinistra è solo megalomania e utopia, al servizio di una classe dirigente che sfrutta l' ingenuità del popolino per i suoi intrallazzi. Una sinistra populista che usa l' ignorana della gente per circuirla e non esita ad usare mezzi disonesti come l' ingiuria, la congiura, la delazione e la costruzione di false prove per cercare di impedire il rinnovamento della stato, inquinato da 50 e passa anni di dominio incontrasto dei cattocomunisti al governo, mascherati da DC o pentapartito, ma sempre al soldo della sinistra, in combutta con il KGB. 50 anni di finta democrazia, in un paese oppresso e senza vere libertà democratiche che solo ora sta uscendo dal tunnel grazie al sacrificio ed alla dedizione disinteressata di una classe politica finalmente pulita, interessata solo al bene del paese e non al profitto, alla corruzione, allo sperpero. Una destra che guida disinteressatamente il paese e per questo è ostacolata con i mezzi più infidi e subdoli dai falsi excomunisti, che in realtà sono restati sempre sulle stesse posizione. Non a caso Fidel Castro ha una cugina che ha un figlio adottivo fidanzato con un socio della CIR.grenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra chiaro che è una vendetta per la caduta del governo Prodi, ordita dai giudici al soldo della sinistra.
Una vendetta consumata fredda, a distanza di tempo, contro un uomo che non ha mai fatto altro che il bene della nazione. Accusato ingiustamente da un giudice conclamato comunista e pro Di Pietro, scagionato ma costretto alle dimissioni (altra sua encomiabile azione), non la poteva passare liscia contro la potente organizzazione della sinistra, che ha in mano praticamente tutta l' informazione su carta, una parte di quella televisiva, molte radio, un gran parte della magistratura e la maggioranza della corte costituzionale. Ed ha dalla sua gli intellettuali, i comici, i conduttori televisivi e il vaticano.
Il governo e tutti quelli che non la pensano a sinistra fanno una lotta impari contro una potente lobby, quella della sinistra, che in modo sotterraneo e subdolo stende i suoi tentacoli nel potere, decidendo ancora oggi il futuro dell' Italia, nonostante che 50 anni di governo filocomunista abbiano prodotto un debito pubblico spaventoso e una corruzione incredibile.
Sinistra armata e pronta alla guerra civile se ostacolata. Lo ha dimostrato quando ha utilizzato il suo braccio armato, le Brigate Rosse, pronte a tornare in campo con minacce alla nostra unica possibilità di uscita dalla crisi: berlusconi.
Uniamoci a difesa della costituzione e dei valori civili della dignita di italiani, difendiamo berlusconi e i suoi collaboratori, solo loro possono salvare l' Italia dal baratro comunista!
MUHAUHAUHAUHUAH
A Robè sei passato allo stadio dell'accettazione?
da Falco5x » ven ott 23, 2009 12:14 pm
da Siloga66 » ven ott 23, 2009 18:52 pm
da Roberto » ven ott 23, 2009 18:54 pm
Intendi poca fisiognomica?Siloga66 ha scritto:Io la mia teoria ce l'ho: tanti di voi vedono troppo poca f...a!
Ostia.
da scrausa » ven ott 23, 2009 18:57 pm
Roberto ha scritto:Intendi poca fisiognomica?Siloga66 ha scritto:Io la mia teoria ce l'ho: tanti di voi vedono troppo poca f...a!
Ostia.
da Falco5x » ven ott 23, 2009 18:59 pm
scrausa ha scritto:Roberto ha scritto:Intendi poca fisiognomica?Siloga66 ha scritto:Io la mia teoria ce l'ho: tanti di voi vedono troppo poca f...a!
Ostia.
No, intendeva poco filosofia
da scrausa » ven ott 23, 2009 19:01 pm
Falco5x ha scritto:scrausa ha scritto:Roberto ha scritto:Intendi poca fisiognomica?Siloga66 ha scritto:Io la mia teoria ce l'ho: tanti di voi vedono troppo poca f...a!
Ostia.
No, intendeva poco filosofia
Fisica teorica!
da Roberto » ven ott 23, 2009 19:08 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven ott 23, 2009 19:20 pm
Falco5x ha scritto:Sono d'accordo solo in parte.
Quello che ha detto Diliberto per la sinistra potrebbe dirlo anche un qualsiasi destro storico per la destra. L'elettorato si è solo ancora di più raggruppato al centro, ma il suo baricentro non si è mosso.
Nel passato il ventaglio delle idee era solo più largo, la destra e la sinistra erano molto più estreme, a destra c'erano i fascisti veri e a sinistra i marxisti, fantasmi che oggi non esistono più (a sinistra) oppure che dissimulano assai bene (a destra), ma il baricentro è rimasto dov'era, ovvero al centro (destra), incarnato dalla vecchia DC.
Ti ricordo che negli anni '50 andavano al governo personaggi come Scelba e Tambroni.
Ribadisco dunque che secondo me il baricentro dell'elettorato italiano non ha cambiato posizione.
Anche da parte mia saluti pessimisti, anzi di più.
da Falco5x » ven ott 23, 2009 21:58 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono d'accordo solo in parte.
Quello che ha detto Diliberto per la sinistra potrebbe dirlo anche un qualsiasi destro storico per la destra. L'elettorato si è solo ancora di più raggruppato al centro, ma il suo baricentro non si è mosso.
Nel passato il ventaglio delle idee era solo più largo, la destra e la sinistra erano molto più estreme, a destra c'erano i fascisti veri e a sinistra i marxisti, fantasmi che oggi non esistono più (a sinistra) oppure che dissimulano assai bene (a destra), ma il baricentro è rimasto dov'era, ovvero al centro (destra), incarnato dalla vecchia DC.
Ti ricordo che negli anni '50 andavano al governo personaggi come Scelba e Tambroni.
Ribadisco dunque che secondo me il baricentro dell'elettorato italiano non ha cambiato posizione.
Anche da parte mia saluti pessimisti, anzi di più.
non so, può essere che tu abbia ragione...però nei miei quarant'anni e passa non ricordo di aver sentito da esponenti di partiti al governo discorsi come quelli di certi esponenti della lega.
forse una volta c'era più ipocrisia, non so, ma mi sembra che anche i democristiani più reazionari non arrivassero a superare certi limiti.
arriverò a rimpiangere forlani e andreotti?![]()
![]()
![]()
desolati saluti
TSdG
da Siloga66 » sab ott 24, 2009 10:28 am
da tacchinosfavillantdgloria » sab ott 24, 2009 12:01 pm
Siloga66 ha scritto:Ricordo quando parlavamo di federalismo e voi ci davate dei razzisti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.