da primularossa » gio ott 08, 2009 7:37 am
da VYGER » gio ott 08, 2009 8:34 am
da pasasò » gio ott 08, 2009 8:58 am
da Bokko » gio ott 08, 2009 9:03 am
da Burbetta » gio ott 08, 2009 9:12 am
da cinetica » gio ott 08, 2009 9:21 am
domyll ha scritto:
?Ucciderne 1 per educarne 100 (Benito Mussolini)? (badate; Benito Mussolini non l?ho aggiunto io!).
da ales » gio ott 08, 2009 9:22 am
bru ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=b4CxVujQ8A0
da ales » gio ott 08, 2009 10:02 am
da M@zzo » gio ott 08, 2009 11:36 am
da ales » gio ott 08, 2009 11:49 am
da Dolmen » gio ott 08, 2009 11:57 am
ales ha scritto:M@zzo, quello che dici ha un senso, io però sono contrario al fatto che qualcuno con processi aperti possa candidarsi a governare uno stato.
Dal mio punto di vista, non solo berlusconi, ma TUTTI quelli che hanno processi aperti, o addirittura sono già stati giudicati colpevoli, dovrebbero per legge essere estromessi da cariche pubbliche. E dovrebbero avere preclusa la possibilità di accedervi.
da pasasò » gio ott 08, 2009 12:02 pm
da pasasò » gio ott 08, 2009 12:04 pm
Dolmen ha scritto:ales ha scritto:M@zzo, quello che dici ha un senso, io però sono contrario al fatto che qualcuno con processi aperti possa candidarsi a governare uno stato.
Dal mio punto di vista, non solo berlusconi, ma TUTTI quelli che hanno processi aperti, o addirittura sono già stati giudicati colpevoli, dovrebbero per legge essere estromessi da cariche pubbliche. E dovrebbero avere preclusa la possibilità di accedervi.
Quoto al 2000%!!! io aggiungerei anche che chiunque risultasse sotto inchiesta per qual si voglia vicenda, debba essere allontanato da cariche pubbliche all'interno delle camere!
da primularossa » gio ott 08, 2009 12:07 pm
da pasasò » gio ott 08, 2009 12:08 pm
da Dolmen » gio ott 08, 2009 12:10 pm
pasasò ha scritto:Dolmen ha scritto:ales ha scritto:M@zzo, quello che dici ha un senso, io però sono contrario al fatto che qualcuno con processi aperti possa candidarsi a governare uno stato.
Quoto al 2000%!!! io aggiungerei anche che chiunque risultasse sotto inchiesta per qual si voglia vicenda, debba essere allontanato da cariche pubbliche all'interno delle camere!
l'inchiesta è una cosa, la sentenza passata in giudicato un'altra.
regola base dal mio punto di vista: incandidabilità assoluta per chi alla fine dei tre gradi di processo ha subito una condanna.
Non mi sembra difficile e poco condivisibile... anche se molti che lo sostengono poi votano i briganti del Pdl non sono io
da ales » gio ott 08, 2009 12:10 pm
pasasò ha scritto:regola base dal mio punto di vista: incandidabilità assoluta per chi alla fine dei tre gradi di processo ha subito una condanna.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.