Serial Klimber ha scritto:Ciao a tutti!
scusate l'assenza ma ero (e sono) a letto con 38 ° di febbre (non so se Celsius, Farenight o farencazztutuldì).
Accendo ora il computer e ringrazio tutti dei messaggi: son contento che qualcuno abbia letto le mie righe e che abbiano fatto ridere qualcuno (cosa che mi prefiggevo).
Ovviamente, da quella prima via (preceduta solo da 3 - TRE di numero - tiri in falesia: un 4a e due 5b a Galbiate) del lontano (ma è lontano?) 2001 (...odissea nello strazio: tre mesi di mano rotta per incidente domestico...) di esperienze ne sono passate tante e credo di avere superato la fase zaino (già dalla via successiva a quella prima).
Solo oggi ho deciso di mettere per iscritto qualche storiella, perchè alcune son davvero esilaranti e vanno condivise (scusate la presunzione): motivi per ridere ce ne sono sempre pochi, no?.
Mi pareva ovvio iniziare dalla prima esperienza perchè i tiri in falesia non me li ricordo (a parte il primo: quando raggiunto il terzo spit mi hanno fatto scendere a mettere le scarpetta d'arrampicata e a togliere i sandali...)
magari, se fa piacere, continuerò a pubblicarli.
Per la trasversalità (ovvero per il fatto che pubblico su vari forum: planet; on ice; fuorivia) non so se questo crea inimicizie o ostacoli vari: però in qualche anno d'arrampicata ho conosciuto vari amici che partecipano tutti a vari e diversi forum. Mi faceva piacere far sorridere tutti loro.
Ovviamente, se ciò dovesse dare problemi, continuerò sulla mia strada fregandomene altamente e sono sicuro che sarete daccordo con me, uomini e donne di spirito libero.
Solo una precisazione: fino ad adesso - anche se non le ho contate - le vie, viette e vaccate che ho fatto saranno un bel po', visto che vad ad arrampicare almeno una volta la settimana (almeno) da anni e consumo le mie ferie per arrampicare. Il nick name è azzeccatissimo: sono MALATOOOOO! Aiutoooooooooo!
A presto!
sentiamo la tua mancanza,nel frattempo che sei a riposo,prepara qualche raccontino,però in esclusiva...auguri di pronta guarigione,ciao