jakarta ha scritto:grip ha scritto:Marcolin Mauro
e
wildclimb shoes
ho 2 pagine...su'su' diventiamo amici![]()
![]()
wildclimb shoes non lo trovo
http://www.facebook.com/home.php#/pages ... 840?ref=ts
siamo amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

son pirla lo so'!

da grip » mar mar 10, 2009 13:47 pm
jakarta ha scritto:grip ha scritto:Marcolin Mauro
e
wildclimb shoes
ho 2 pagine...su'su' diventiamo amici![]()
![]()
wildclimb shoes non lo trovo
da Roberto » mar mar 10, 2009 13:51 pm
da Burbetta » mar mar 10, 2009 13:55 pm
grenoble ha scritto:Esibizionismo... purtroppo tutti vogliono farsi notare e avere il loro attimo di fama
da ales » mar mar 10, 2009 13:58 pm
da Burbetta » mar mar 10, 2009 14:03 pm
da ales » mar mar 10, 2009 14:05 pm
Burbetta ha scritto:Una garanzia per chi? Per chi gestisce il sito o meglio, per chi glielo finanzia, quello si, ma per me non e' una garanzia, per me e' solo un modo per spiarmi meglio, il fatto che sappiamo il mio nome e cognome, dove abito e quello che dico basta per fare delle fantastiche statistiche. Gia' lo fanno con i forum, chiaramente, tutto quello che diciamo qui alla fine fa parte di una statistica, ma nelle chat e' ancora peggio...
I siti non sono gratuiti per niente...
da grenoble » mar mar 10, 2009 14:10 pm
Burbetta ha scritto:ma essere apprezzati per avere un paio di tette o un sedere scusa ehche soddisfazione, ce l'han tutti
da grip » mar mar 10, 2009 14:41 pm
Burbetta ha scritto:@ burbetta
l'uso di nome e cognome veri è una garanzia (piuttosto trovo poco sensato registrarsi con un nome falso...), non il contrario, e considera il fatto che ciò che pubblichi, può essere visto soltanto da chi decidi tu, non da chiunque.
da Burbetta » mar mar 10, 2009 14:42 pm
ales ha scritto:Sticazzi la teoria del complotto. Sicuramente non sta a me convincerti del contrario, e sinceramente non mi interessa nemmeno, ma prova ad essere un filo più elastica e impara a conoscere le cose prima di sparare a zero.
da ales » mar mar 10, 2009 15:01 pm
Burbetta ha scritto:ales ha scritto:Sticazzi la teoria del complotto. Sicuramente non sta a me convincerti del contrario, e sinceramente non mi interessa nemmeno, ma prova ad essere un filo più elastica e impara a conoscere le cose prima di sparare a zero.
A conoscere cosa?![]()
Sto studiando database per fare questo genere di statistiche, comunque...
Uno in ogni caso ci puo' arrivare semplicemente con un po' di logica![]()
Chi glielo fa fare alla gente di aprire siti, non siti che riguardano una passione particolare, tipo questo, che potrebbero anche essere mossi dalla passione di piu' persone che condividono gli stessi interessi, ma siti tipo netlog? Che tornaconto hanno? Sara' che faccio economia, chiamala deformazione professionale, ma chi me lo fa fare di aprire un sito e gestirlo per il divertimento di quattro idioti che si fanno le foto per soddisfare il loro egocentrismo, senza guadagnarci nulla? Nella vita nessuno fa niente per niente...
Comunque io "sparo a zero", hai ragione, tutti aprono siti gratis per il benessere comune...
Con questo per oggi chiudo, che sono stata fin troppo prolissa![]()
Degna di arterio, se sapessi scrivere con la sua stessa enfasi e il suo umorismo sarebbe perfetto![]()
da jakarta » mar mar 10, 2009 15:08 pm
Roberto ha scritto:Sarò vecchio e sorpassato, ma guardo con sospetto questo tipo di comunicazione, troppo facile e troppo falso.
Ho notato che i giovani hanno sempre più bisogno di correlarsi tra loro, di comunicare e di sentirsi "connessi", amalgamati. Solo che anzichè parlare, incontrarsi, scabiare cazzate o cose serie, si ritrovano più spesso attraverso il filtro della rete, che facilita tutto, elimina timidezze o rossori, ma annulla il contatto diretto, il guardarsi negli occhi, lo scoprire dall' espressione dell' altro cosa c' è dietro quello che dice.
Piano piano il comunicare si sta inaridendo e tra un po, se continua così, ci si murerà dentro la propria connessione, perdendo il vero significato di "stare insieme".
da cinetica » mar mar 10, 2009 15:19 pm
Burbetta ha scritto:Vai a vedere chat tipo netlog e ne trovi fino a farti venire la nausea![]()
Ragazzine di 13/14 anni in su che ancora non hanno nemmeno le tette (perdonate il linguaggio scurrile) che passano giornate a farsi le foto nel bagno mezze nude per i commenti di perfetti (morti di f**a) sconosciuti, per le quali la cosa piu' importante e' raggiungere un certo numero di visite al loro blog e avere commenti tipo "che bella f**a" e affini![]()
Bello eh?
da Burbetta » mar mar 10, 2009 15:20 pm
ales ha scritto:E comunque sì, tu spari a zero, è cosa nota.
da cinzi » mar mar 10, 2009 15:21 pm
da Burbetta » mar mar 10, 2009 15:22 pm
cinetica ha scritto:
ora muoio dalla curiosità![]()
![]()
ora sono al lavoro e non posso
sarà lunga tirar sera
da ales » mar mar 10, 2009 15:25 pm
Burbetta ha scritto:Visto che la pensi cosi, evito direttamente di discutere con te, non parlo con qualcuno che ritiene che "sparo a zero"
da Burbetta » mar mar 10, 2009 15:36 pm
ales ha scritto:
come preferisci, ma tu stai giudicando qualcosa che non conosci, e peggio ancora, giudichi le persone che frequentano quel qualcosa (che, ribadisco, non conosci). Quindi dimmi quale parte della mia affermazione è falsa e poi ne parliamo.
da ales » mar mar 10, 2009 15:49 pm
Burbetta ha scritto:...se c'e' una cosa che odio e' esprorre il mio punto di vista e trovare chi ti zittisce dicendo che non ne sai a riguardo...
Burbetta ha scritto:Oh signur...l'ennesima chat dove i ragazzini stupidi mostrano le foto che si fa nel bagno davanti allo specchio?
Burbetta ha scritto:Una chat dove ti tocca mettere nome e cognome ( e c'e' gente cosi stupida da dare quello vero, tra le altre cose- non parlo di te chiaramente che te lo sei inventato-) che non mi permette di rimanere nel mio anonimato digitale se lo desidero e' una boiata in partenza
da jakarta » mar mar 10, 2009 15:59 pm
Burbetta ha scritto:cinetica ha scritto:
ora muoio dalla curiosità![]()
![]()
ora sono al lavoro e non posso
sarà lunga tirar sera
Nooooooo![]()
![]()
Ho indirettamente pubblicizzato netlog![]()
da grenoble » mar mar 10, 2009 16:08 pm
Burbetta ha scritto:Chi glielo fa fare alla gente di aprire siti, non siti che riguardano una passione particolare, tipo questo, che potrebbero anche essere mossi dalla passione di piu' persone che condividono gli stessi interessi, ma siti tipo netlog? Che tornaconto hanno? Sara' che faccio economia, chiamala deformazione professionale, ma chi me lo fa fare di aprire un sito e gestirlo per il divertimento di quattro idioti che si fanno le foto per soddisfare il loro egocentrismo, senza guadagnarci nulla? Nella vita nessuno fa niente per niente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.