bello sto topic
Salve a tutti, sto cercando delle relazioni non scritte di vie inesplorate, ma non proprio inesplorate inesplorate, solo esplorate quel tanto che basta per essere state esplorate sufficientemente da poter stendere una relazione non scritta e/o scritta ma non divulgata ai 4 venti.
Mi piacerebbe esplorare queste vie senza relazione scritta ma relazionandomi con l'esploratore che per primo le ha esplorate.
Non cerco delle vie inesplorate a casaccio, bensì delle vie inesplorate che abbiano una chiodatura sufficientemente ravvicinata per via delle ripetizioni di altri scalatori a cui piacciono appunto le vie inesplorate.
Non voglio cacciarmi nei pasticci su vie inesplorate senza chiodi di altri esploratori, le vie devono essere tali da permettermi di salirle come se fossero esplorate da tanto tempo.
Ho provato a scrivere al Gran Mogol delle Giovani Marmotte ma non mi ha risposto perchè non ha un indirizzo mail, anzi non ha proprio il pc, e si sta attivando per esplorare tutti i Media World e trovare così il miglior prezzo.
Ho scritto anche ( una lettera questa volta) al CAI che mi ha risposto in modo poco cortese, dicendomi che non c'è più nulla da esplorare e che dopo il K2 del '54 non gli frega più nulla di esplorazioni; questo perchè in quell'occasione si sono tirati appresso un tale rompi palle che dai e dai è riuscito a sminkiare la faccenda di un bivacco a 8100m e ha smerdato due tizi che dicevano di essere saliti in cima senza ossigeno per gli ultimi 200m.
Da quel giorno di esplorazioni non se ne parla più.
Comunque ringrazio tutti per la cortese attenzione e per le risposte sicuramente pertinenti e soddisfacenti che riceverò.