E poi mi chiedono perché odio la neve...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Falco5x » lun mar 09, 2009 0:17 am

Il motivo per cui ho scelto Cortina-Ra Valles è stato sostanzialmente uno: le previsioni davano temperature tipo -1 +5 a 2000 metri, e vista anche l'insolazione della giornata, qualunque pista sotto i 2000 o comunque esposta a sud sarebbe diventata presto una poltiglia sporca. Ra Valles è a 2600 metri ed è esposta a nord. E infatti ho sciato bene... prima di diventare birillo da bowling.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Payns » lun mar 09, 2009 18:18 pm

dai che poteva andar peggio e non preuccuparti per l'allenamento....

Una costola incrinata guarisce in circa 30 giorni....qualche bibitone di analgesici per dormire la notte e sei a posto! :wink:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda fr3nk0 » lun mar 09, 2009 21:48 pm

heartbreakers ha scritto:
Falco5x ha scritto:[
Una cosa però dovrebbe insospettire, anche a prima vista. Mentre altrove le "tavole" sono ormai forse la maggioranza, lì a Ra Valles non ne ho vista manco una. Sarà mica davvero fermo a vent'anni fa il calendario da quelle parti?

non ci sono le tavole?
mi sa che ci faccio un giro!!!!!!!!!!
io odio le tavole!

mentre io odio gli sciatori che pensano che tu sia un paletto mentre vengono giù a 300 all ora con quei ferri vecchi perchè altro non sanno fare ... e ogni tanto ne centrano uno ... :lol:
fr3nk0

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 9:40 am

heartbreakers ha scritto:
Falco5x ha scritto:[
Una cosa però dovrebbe insospettire, anche a prima vista. Mentre altrove le "tavole" sono ormai forse la maggioranza, lì a Ra Valles non ne ho vista manco una. Sarà mica davvero fermo a vent'anni fa il calendario da quelle parti?

non ci sono le tavole?
mi sa che ci faccio un giro!!!!!!!!!!
io odio le tavole!

Si vede che mi son fatto male anch'io :)
Io vado su tutte le piste con lo snowboard :D

Ps: Se può farvi un po' di invidia io con lo sci-club iscritto per ragioni economiche molto convenienti, pago in totale tra corriera e ski-pass 39 ?
Non male eh?
jakarta

Messaggioda Falco5x » mar mar 10, 2009 12:14 pm

Payns ha scritto:Una costola incrinata guarisce in circa 30 giorni....qualche bibitone di analgesici per dormire la notte e sei a posto! :wink:

Già... intanto però ogni starnuto è una pugnalata :evil:
Falco5x

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 12:40 pm

Falco5x ha scritto:
Payns ha scritto:Una costola incrinata guarisce in circa 30 giorni....qualche bibitone di analgesici per dormire la notte e sei a posto! :wink:

Già... intanto però ogni starnuto è una pugnalata :evil:

Guarisci presto dai!
In groppa al riccio :D
jakarta

Messaggioda Dolmen » mar mar 10, 2009 13:05 pm

Cavolo mi dispiace Falcone! guarda io dove mi sono infilato Domenica!

Immagine

Immagine

:lol:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Falco5x » mar mar 10, 2009 16:15 pm

Dolmen ha scritto:Cavolo mi dispiace Falcone! guarda io dove mi sono infilato Domenica!

Immagine

Immagine

Passo Duran?

Te devi avere qualche regressione infantile...
Avevi lo slittino o il bobbino rosso?
Falco5x

Messaggioda cinetica » mar mar 10, 2009 16:36 pm

Auguri Falco !

e se fossi in te la prossima stagione a ciaspe o pelli ci fare un pensierino :wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda Falco5x » mar mar 10, 2009 17:53 pm

cinetica ha scritto:Auguri Falco !

e se fossi in te la prossima stagione a ciaspe o pelli ci fare un pensierino :wink:

No no, io con la neve ho chiuso.
Conoscevo uno che andando in giro da solo con le ciaspe per sentieri di guerra è caduto in un buco (trincea di guerra) coperto dalla neve, non è riuscito a risalire ed è morto lì dentro come un sorcio.
Poi conoscevo un altro che per tornare indietro in anticipo da una gita, si è sganciato dalla compagnia, si è un po' perso e vagando in giro è caduto in una forra strettissima sulla quale si era formato un ponte di neve, ed è morto pure lui.
Con la neve sentieri che d'estate sono banali diventano trappole pericolose, anche senza voler considerare altri pericoli quali valanghe, gelo estremo e amenità del genere.
Se andar per neve fosse una cosa che mi piace alla follia, qualche rischio magari me lo assumerei (d'altra parte lo faccio già d'estate... mica sto in poltrona!), ma siccome la cosa mi trova indifferente, il gioco non mi vale la candela.
Con la neve ho proprio chiuso.
Falco5x

Messaggioda Dolmen » mar mar 10, 2009 18:01 pm

Falco5x ha scritto:
Dolmen ha scritto:Cavolo mi dispiace Falcone! guarda io dove mi sono infilato Domenica!

Immagine

Immagine

Passo Duran?

Te devi avere qualche regressione infantile...
Avevi lo slittino o il bobbino rosso?

Semplicemente un pezzo di plastica sotto le chiappe! ma mi stavo a divertire è! :oops: :lol:

Si passo Duran. Pensa che uno dei due rifugi, quello + alto, era quasi totalmente sepolto dalla neve.

Che pranzetto che mi son fatto!!! :lol:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Precedente

Torna a Parole in libertà