Drugo Lebowsky ha scritto:ciò, roberto... è quello che ti sto chiedendo io!
non capisco la ragione di questo tuo topic.
il problemma è su FV e se hai qualcosa da dire, mi parrebbe utile tu lo facessi lì.
qui, dove di continuo ci sono le prese pel culo di AM ed il veleno del tuo amico, permetti (e ribadisco, SPERO DI SBAGLIARE - se me lo dici, in fede ti crederò) ma il tutto odora ulteriore da presa pel culo.
sbaglio?
(ripeto) lo spero vivamente.
ma quantomeno hai un pò peccato di
scarsa opportunità.
concedimelo.
Ecco il post che dicevi.
In realtà ho già rosposto varie volte alle tue domande, mi sembrava superfluo continuare a "scusarmi", il mio concetto lo avevo detto.
Non avevo nessuna "malafede" (qusta uscita di paolo75 è stato una specie di pugno virtuale), nessun interesse o contentezza alla fine di FV, anzi, la mia era preoccupazione.
Se ho detto a Donatello che doveva mollare, non era per facilitare la fine di FV, ma perché mi stava facendo rabbia l' ipocrisia iniziale dei forumisti, che incitavano Donat a continuare, mentre serviva un po di realismo e partecipazione.
Per fortuna poi questa partecipazione sembra essere arrivata, ma all' inizio non sembrava affatto (infatti lo stesso Donatello mi ha ringraziato per quel post, quindi, almeno inizialmente, questa sensazione l' ha avuta anche lui).
Non ho aperto un topic si FV perchè era superfluo, ce ne erano già 4 e poi avevo già dato il mio contributo sull' argomento. Mi sembrava giusto discuterne anche qui, come ho già spiegato, sia per il percorso parallelo dei due forum che per evitare che l' immancabile discussione sulla crisi si sviluppasse nel luogo sbagliato. Era impossibile non parlarne anche qui.