mai lette tante cazzate..

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: mai lette tante cazzate..

Messaggioda lamontagnadiluce » ven feb 27, 2009 11:22 am

mb ha scritto:
fabio.bec ha scritto:Dal momento della nascita di Fuorivia, anzi prima, dalla trasmigrazione da PM al forum di passaggio (manco mi ricordo il nome) e poi a Fuorivia, non avevo mai più postato niente qui da voi.

Semplicemente non mi piaceva il modo in cui era stata gestita la storia di Bep1 dagli admin, e cosi me ne ero andato.

Dopo questa crisi di Fuorivia, ormai passata vivaddio, ho letto che qui qualche testadicazzo era contento che noi si chiudesse, qualche altro paventava un'ondata migratoria, tipo arrivano i rom, chiudete le frontiere.

Mai letta una marea di stronzate più grossa. Certo che vedere chi sono quelli che pontificano qui, mi fa ancora più salda l'idea che andarmene è stato giusto. Tenetevi il vostro forum cosi com'è, con tutti quelli che ci sono dentro.
Meglio Fuorivia, con tutte le pippe i FF e i bueismarsi che ci sono dentro.

Buona vita a tutti.

...... sei andato a leggerti solo i due o tre topic dove si concentrano le testedicazzo e le stronzate....

8)
lamontagnadiluce

Images: 710

Re: mai lette tante cazzate..

Messaggioda lavaleria°__° » ven feb 27, 2009 11:23 am

lamontagnadiluce ha scritto:
mb ha scritto:
fabio.bec ha scritto:Dal momento della nascita di Fuorivia, anzi prima, dalla trasmigrazione da PM al forum di passaggio (manco mi ricordo il nome) e poi a Fuorivia, non avevo mai più postato niente qui da voi.

Semplicemente non mi piaceva il modo in cui era stata gestita la storia di Bep1 dagli admin, e cosi me ne ero andato.

Dopo questa crisi di Fuorivia, ormai passata vivaddio, ho letto che qui qualche testadicazzo era contento che noi si chiudesse, qualche altro paventava un'ondata migratoria, tipo arrivano i rom, chiudete le frontiere.

Mai letta una marea di stronzate più grossa. Certo che vedere chi sono quelli che pontificano qui, mi fa ancora più salda l'idea che andarmene è stato giusto. Tenetevi il vostro forum cosi com'è, con tutti quelli che ci sono dentro.
Meglio Fuorivia, con tutte le pippe i FF e i bueismarsi che ci sono dentro.

Buona vita a tutti.

...... sei andato a leggerti solo i due o tre topic dove si concentrano le testedicazzo e le stronzate....

8)

ecco perlappunto 8) 8)
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda Omselvadegh » ven feb 27, 2009 11:47 am

lavaleria°__° ha scritto:io della scissione storica so poco

ma non mi interessa nemmeno più di tanto
non devo scervellarmi a prendere parti di nessuno

sono due bar diversi e ho amici e interessi in ambedue
sono triste se le beghe sono in ambedue
ma non mi rodo il fegato

a parte il fatto che credo ti sfugga in gran parte l'ironia e la coglionaggine che tanto albeggia di là come di qua con la quale si è scherzato sulla cosa

smettetela di misurarvi il pisello con dei forum

QUOTO
per cortesia

grazie :D
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda Enzolino » ven feb 27, 2009 11:55 am

lavaleria°__° ha scritto:
Lavaleria ha ragione!!!

Anche perche' con me ... non avete speranze ... 8) :smt004 :smt028
Enzolino

Messaggioda lamontagnadiluce » ven feb 27, 2009 11:59 am

Enzolino ha scritto:
lavaleria°__° ha scritto:
Lavaleria ha ragione!!!

Anche perche' con me ... non avete speranze ... 8) :smt004 :smt028

Piantala col cazz..và a studiare!!!!
Immagine
8)
lamontagnadiluce

Messaggioda Dolmen » ven feb 27, 2009 12:02 pm

scheggia ha scritto:io continuo a non capirvi ne quelli che di quà ce l'hanno con FV, ne quelli di FV che ce l'hanno con PM...

vabbé, una delle tante cose che non capirò mai ...

... oh ragazzi ma divertitevi e non state a rodervi il fegato per un forum, non ne vale la pena :wink:

Quoto! stra quoto!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda costocost » ven feb 27, 2009 12:19 pm

Roberto ha scritto:E basta con queste storie, non se ne può più.
Lo vogliamo capire che un forum è fatto da tanta gente e occorre dare attenzione solo a quelli che hanno qualcosa di interessante da scrivere? Ignoriamo le stronzate e utilizziamo i due forum per quel che sono, dei contenitori di informazioni, appuntamenti, incontri.
Continuerò a far parte di questo come di FV, a dispetto degli imbecilli che cercano lo scontro e la rivalità.

perdonami ma non capisco, prima di tutto penso che nessuno abbia mai auspicato la chiusura di FV VERAMENTE...

però Roberto il discorso dei problemi su FV l'hai tirato fuori tu, e adesso ti lamenti del vespaio che si è venuto a creare, capisco che tu CERTAMENTE hai aperto quel topic con ottime intenzioni (come tuo solito), di discussione e non di critica verso FV... ma tant'è che come esprimi la tua opinione, mille altri utenti posso fare altrettanto...

personalmente non vorrei la chiusura di nessun forum, semplicemente per me è stato superfluo aprire dibattiti qui per qualcosa che forse e solo per qualche utente, ci tocca alla lontana...
non sarebbe poi cosi male se ognuno potesse trovare il suo nirvana (forumisticamente parlando) per cui non capisco veramente questi scontri..

spero mi degnerai di risposta :wink:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda La Marmotta » ven feb 27, 2009 13:21 pm

L'avvoltoio ha scritto:Roberto, io credo che il problema nato su Fuorivia non riguardasse minimamente PM perchè l'utente coinvolta poteva benissimo essere del forum degli scout o di girovagando in trentino.

Neppure il voler discutere di quello che è successo su FV per trarre esempio e formazione per PM ha senso visto che i due forum sono diversi per proprietà e regole di gestione.

Con la premessa del tuo ruolo ambiguo fin dai tempi della scissione quando non sposasti e supportasti la nascita dell'altro forum (salvo poi venire a scrivere per, come giustamente dicesti, non perdere alcuni amici e contatti), il venire, in un momento di difficoltà, a dire:

Donatè, nun je fa retta, molla tutto e dedicati alle tue cose con serenità, dietro tutti 'sti complimenti e incoraggiamenti c' è solo la paura che si rompa il giocattolo forum

A me è parso inopportuno e spiacevole.

@marmotta: ma se "chi se ne frega del forum di FV", perchè sei andata votare?

l'ho fatto per buone intenzioni, ma visto che sono stata accolta a pesci in faccia, non posso fare altro che mandarvi a quel paese!
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Roberto » ven feb 27, 2009 13:25 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Roberto ha scritto:varda che ti ho risposto:

si, roberto, avevo letto.
ma ti avevo ulteriormente replicato, in quanto la tua risposta mi pareva assai evasiva.
abbiamo due modi assai diversi di focalizzare il nocciolo di una querelle.
Dopo un paio di "gentili" post nei miei riguardi non ho più dato molta attenzione a quello che scrivevate, ho accusato le vostre cattiverie nei miei confronti ed ho preferito dedicarmi ad altro.
Ora vado a vedre che hai replicato e ti rispondo.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda lavaleria°__° » ven feb 27, 2009 13:25 pm

La Marmotta ha scritto:@marmotta: ma se "chi se ne frega del forum di FV", perchè sei andata votare?

l'ho fatto per buone intenzioni, ma visto che sono stata accolta a pesci in faccia, non posso fare altro che mandarvi a quel paese![/quote]

come darti torto Marmottina :roll:
"Lo stile è, come in tutti gli aspetti della vita, il vero specchio della qualità del carattere e di quello che trasmettono uno sguardo o delle parole W.Gullich"
lavaleria°__°

Messaggioda L'avvoltoio » ven feb 27, 2009 13:30 pm

Hai voglia di spiegarmi le buone intenzioni?

Poi la faccio finita e non ti tedio più (personalmente credo che avessi il diritto di votare visto che eri iscritta).
L'avvoltoio

Messaggioda Roberto » ven feb 27, 2009 13:34 pm

costocost ha scritto:
Lo vogliamo capire che un forum è fatto da tanta gente e occorre dare attenzione solo a quelli che hanno qualcosa di interessante da scrivere? Ignoriamo le stronzate e utilizziamo i due forum per quel che sono, dei contenitori di informazioni, appuntamenti, incontri.
Continuerò a far parte di questo come di FV, a dispetto degli imbecilli che cercano lo scontro e la rivalità.

perdonami ma non capisco, prima di tutto penso che nessuno abbia mai auspicato la chiusura di FV VERAMENTE...

però Roberto il discorso dei problemi su FV l'hai tirato fuori tu, e adesso ti lamenti del vespaio che si è venuto a creare, capisco che tu CERTAMENTE hai aperto quel topic con ottime intenzioni (come tuo solito), di discussione e non di critica verso FV... ma tant'è che come esprimi la tua opinione, mille altri utenti posso fare altrettanto...

personalmente non vorrei la chiusura di nessun forum, semplicemente per me è stato superfluo aprire dibattiti qui per qualcosa che forse e solo per qualche utente, ci tocca alla lontana...
non sarebbe poi cosi male se ognuno potesse trovare il suo nirvana (forumisticamente parlando) per cui non capisco veramente questi scontri..

Non mi aspettavo una reazione o, come dici tu, un "vespaio" del genere, ho aperto il topic perchè sono convinto che FV e PM sono gemelli (magari non monozogoti) e i problemi di uno sono anche i problemi dell' altro.
Ed anche per evitare che la discussione sulla crisi di FV andasse avanti nel topic di AM, che direi è "xenoforum".
Adesso, dopo il livore che ne è uscito, posso dire che ho fatto male, non perchè sono stato "indelicato", "inopportuno" o, addirittura "avvoltoio", ma perché la media della tolleranza dei forumisti è molto, ma molto bassa e non è possibile parlare serenamente di questo tabù dei due forum.
Sapevo che idee politiche, tifo calcistico o altre cose del genere possono creare divisioni, rivalità, ma non mi sarei mai aspettato che "l' appartenenza" ad un forum fosse una cosa fideistica, assolutista.
Stiamo impazzendo!
Roberto

Messaggioda costocost » ven feb 27, 2009 13:43 pm

Roberto ha scritto:
costocost ha scritto:

Non mi aspettavo una reazione o, come dici tu, un "vespaio" del genere, ho aperto il topic perchè sono convinto che FV e PM sono gemelli (magari non monozogoti) e i problemi di uno sono anche i problemi dell' altro.
Ed anche per evitare che la discussione sulla crisi di FV andasse avanti nel topic di AM, che direi è "xenoforum".
Adesso, dopo il livore che ne è uscito, posso dire che ho fatto male, non perchè sono stato "indelicato", "inopportuno" o, addirittura "avvoltoio", ma perché la media della tolleranza dei forumisti è molto, ma molto bassa e non è possibile parlare serenamente di questo tabù dei due forum.
Sapevo che idee politiche, tifo calcistico o altre cose del genere possono creare divisioni, rivalità, ma non mi sarei mai aspettato che "l' appartenenza" ad un forum fosse una cosa fideistica, assolutista.
Stiamo impazzendo!

FV e PM li vedo come due fratelli, che in gioventù hanno condiviso tanto, tantissimo ma poi per qualche motivo non si sono più parlati...magari più avanti chissà, forse...

però io vedo, leggendo anche FV che spesso siamo qui su PM a tirare in ballo FV dillà non vedo tutto questo interesse, anzi....
giustamente hai aperto un topic meno fazioso rispetto a quelli dell AM, anzi, ma evidentemente da entrambe le parti è ancora vivo in qualcuno il conflitto passato...
:wink:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda La Marmotta » ven feb 27, 2009 13:49 pm

L'avvoltoio ha scritto:Hai voglia di spiegarmi le buone intenzioni?

Poi la faccio finita e non ti tedio più (personalmente credo che avessi il diritto di votare visto che eri iscritta).

avvoltoio io non ce l'ho con FV al contrario volevo dare un mio contributo traquillamente e da semplice utente che si registrata sul vostro forum (anche se solo adesso) ma che vi ha sempre letto!
Poi potevo votare e non dire niente,ma invece l'ho scritto in un post quindi sono stata trasparente, se poi quelli di la ti tirano i pesci in faccia scusa ma uno ci rimane male e li manda a cagare!
Eppoi se hanno elencato certi utenti da votare vorrà dire che tutti quanti sono affidabili, quindi non penso di avere da un voto al primo che passava.
La Marmotta

Messaggioda lavaleria°__° » ven feb 27, 2009 13:51 pm

ooo abbiamo riaperto i battenti pure di là...

che bello

quanto amore

amiamoci tutti

:smt057
lavaleria°__°

Messaggioda La Marmotta » ven feb 27, 2009 13:54 pm

Immagine

e vissero tutti felici e contenti! :smt033
La Marmotta

Messaggioda Roberto » ven feb 27, 2009 14:00 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ciò, roberto... è quello che ti sto chiedendo io! :?
non capisco la ragione di questo tuo topic.
il problemma è su FV e se hai qualcosa da dire, mi parrebbe utile tu lo facessi lì.
qui, dove di continuo ci sono le prese pel culo di AM ed il veleno del tuo amico, permetti (e ribadisco, SPERO DI SBAGLIARE - se me lo dici, in fede ti crederò) ma il tutto odora ulteriore da presa pel culo.
sbaglio?
(ripeto) lo spero vivamente.
ma quantomeno hai un pò peccato di scarsa opportunità.
concedimelo.

Ecco il post che dicevi.
In realtà ho già rosposto varie volte alle tue domande, mi sembrava superfluo continuare a "scusarmi", il mio concetto lo avevo detto.

Non avevo nessuna "malafede" (qusta uscita di paolo75 è stato una specie di pugno virtuale), nessun interesse o contentezza alla fine di FV, anzi, la mia era preoccupazione.
Se ho detto a Donatello che doveva mollare, non era per facilitare la fine di FV, ma perché mi stava facendo rabbia l' ipocrisia iniziale dei forumisti, che incitavano Donat a continuare, mentre serviva un po di realismo e partecipazione.
Per fortuna poi questa partecipazione sembra essere arrivata, ma all' inizio non sembrava affatto (infatti lo stesso Donatello mi ha ringraziato per quel post, quindi, almeno inizialmente, questa sensazione l' ha avuta anche lui).
Non ho aperto un topic si FV perchè era superfluo, ce ne erano già 4 e poi avevo già dato il mio contributo sull' argomento. Mi sembrava giusto discuterne anche qui, come ho già spiegato, sia per il percorso parallelo dei due forum che per evitare che l' immancabile discussione sulla crisi si sviluppasse nel luogo sbagliato. Era impossibile non parlarne anche qui.
Roberto

Messaggioda giorgiolx » ven feb 27, 2009 14:02 pm

La Marmotta ha scritto:Immagine

e vissero tutti felici e contenti! :smt033

al posto del coffe ci metto un bel bottiglione di rosso, ma di quello sincero
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda lamontagnadiluce » ven feb 27, 2009 14:04 pm

La Marmotta ha scritto: Eppoi se hanno elencato certi utenti da votare vorrà dire che tutti quanti sono affidabili, quindi non penso di avere da un voto al primo che passava.

Carissima Marmottina.... :roll: certo che se voti cosi' alle elezioni politiche... :roll:

8)
lamontagnadiluce

Messaggioda Dabadoo » ven feb 27, 2009 14:12 pm

lamontagnadiluce ha scritto:
La Marmotta ha scritto: Eppoi se hanno elencato certi utenti da votare vorrà dire che tutti quanti sono affidabili, quindi non penso di avere da un voto al primo che passava.

Carissima Marmottina.... :roll: certo che se voti cosi' alle elezioni politiche... :roll:

8)

...si spiega il perché di certi governi... :roll:
Dabadoo

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà