L'avvoltoio ha scritto:Eccoli tutti e tre e pure la persona coinvolta nella "crisi". Cosa ci riserverà il futuro![]()
Un po' criptico. Te la sentiresti di mettere in chiaro?

da Farinet » gio feb 26, 2009 15:01 pm
L'avvoltoio ha scritto:Eccoli tutti e tre e pure la persona coinvolta nella "crisi". Cosa ci riserverà il futuro![]()
da Farinet » gio feb 26, 2009 15:03 pm
dags1972 ha scritto:. . .
puoi puntare al ban col 10
da dags1972 » gio feb 26, 2009 15:14 pm
Farinet ha scritto:dags1972 ha scritto:. . .
puoi puntare al ban col 10
Ma, vedo che l' avvoltoio ha gia' superato 10 eppur fu ammonito a msg 2. Quindi, secondo logica avrei ancora un po' . . .![]()
da ghisino » gio feb 26, 2009 16:10 pm
Farinet ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Eccoli tutti e tre e pure la persona coinvolta nella "crisi". Cosa ci riserverà il futuro![]()
Un po' criptico. Te la sentiresti di mettere in chiaro?
da costocost » gio feb 26, 2009 19:18 pm
giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
è la terza volta che lo scrivo in due giorni...scrivo su PM da quasi 2 anni.
Ho scritto quasi solo cazzate, ho rotto i coglioni e offeso quasi tutti...non sono mai stato contattato degli admin, non sono mai stato bannato o censurato e non ho mai sentito di altri.
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 20:24 pm
costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
Ho scritto quasi solo cazzate, ho rotto i coglioni e offeso quasi tutti...non sono mai stato contattato degli admin, non sono mai stato bannato o censurato e non ho mai sentito di altri.
si ma tu sei una p u t t a n a (auto censura del c a z z o)
sai accontentare tutti...
da costocost » gio feb 26, 2009 20:33 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
???????????
scusa
????????????
in che senso?
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 20:34 pm
costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
???????????
scusa
????????????
in che senso?
ahi ahi ahi coda di paglia....
da costocost » gio feb 26, 2009 20:38 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:giorgiolx ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ma forse avrò vita breve, non per scelta
???????????
scusa
????????????
in che senso?
ahi ahi ahi coda di paglia....
io? ma quando mai...
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 20:42 pm
costocost ha scritto:
ecco allora vai a fare l'adminsu FV...
da costocost » gio feb 26, 2009 20:43 pm
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:
ecco allora vai a fare l'adminsu FV...
cosa c'entra
io scrivo su tutti e due i forum; FV sta passando brutti momenti e se server una mano, per quello che posso fare, non mi tiro indietro.
Farei uguale anche qui
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 20:46 pm
da costocost » gio feb 26, 2009 20:47 pm
giorgiolx ha scritto:figurati se mi arrabbio...sono una p*****a...vado con chi paga meglio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.