sono in zona esterna in uscita dal borghetto + stradina + inzio piazza della chiesa
occhio voi

da teuz » gio feb 19, 2009 11:11 am
da alemaiale » gio feb 19, 2009 11:13 am
teuz ha scritto:io mi posso solo permettere il martedì![]()
sono in zona esterna in uscita dal borghetto + stradina + inzio piazza della chiesa
occhio voi
da lingerie » gio feb 19, 2009 12:08 pm
da teuz » gio feb 19, 2009 12:10 pm
lingerie ha scritto:se hai le maniche imbottite non ti guardo neanche se ti togli la maschera ti gonfio come una zampogna....saro' con i bimbi dai uchini
da alemaiale » gio feb 19, 2009 12:12 pm
lingerie ha scritto:se hai le maniche imbottite non ti guardo neanche se ti togli la maschera ti gonfio come una zampogna....saro' con i bimbi dai uchini
da alemaiale » gio feb 19, 2009 12:13 pm
da lingerie » gio feb 19, 2009 12:16 pm
teuz ha scritto:lingerie ha scritto:se hai le maniche imbottite non ti guardo neanche se ti togli la maschera ti gonfio come una zampogna....saro' con i bimbi dai uchini
le maniche imbottite sono roba da finocchi
da alemaiale » gio feb 19, 2009 12:34 pm
lingerie ha scritto:teuz ha scritto:lingerie ha scritto:se hai le maniche imbottite non ti guardo neanche se ti togli la maschera ti gonfio come una zampogna....saro' con i bimbi dai uchini
le maniche imbottite sono roba da finocchi
appunto ..ho tirato 5 anni sul carro e se quello vicino a me si imbottiva lo riempivo di gomitate cosi' era bello gonfio ...tirare con le braccia imbottite è come scalare da secondi...non ha senso ...
da Falco5x » dom feb 22, 2009 12:26 pm
da lingerie » mer feb 25, 2009 13:19 pm
da lavaleria°__° » mer feb 25, 2009 13:46 pm
da alemaiale » mer feb 25, 2009 15:21 pm
lingerie ha scritto:carro 35 ...martedi' ....alemaiale non pervenuto...
da teuz » lun mar 02, 2009 9:59 am
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:carro 35 ...martedi' ....alemaiale non pervenuto...
Ola ho fatto lunes giro esterno BELLISSIMO!!!!![]()
IERI GRANDE CIUCCA!!!!!!!
da giorgiolx » lun mar 02, 2009 10:15 am
Falco5x ha scritto:Ieri sera festona di carnevale
Eccomi con l'amico più caro
Nonostante l'età, sempre una gran gnocca
Altro memorabile scatto
Come t'attizzo il maresciallo
da eclisse » lun mar 02, 2009 10:48 am
da Danilo » dom feb 26, 2012 20:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.