lapiccolaPayns ha scritto:GRAZIE TANTE A TUTTI...alla fine la festa la faccio il 14...al BOWLING!
ah ah sei finita al bowling ...

da scheggia » gio feb 05, 2009 21:34 pm
lapiccolaPayns ha scritto:GRAZIE TANTE A TUTTI...alla fine la festa la faccio il 14...al BOWLING!
da n!z4th » gio feb 05, 2009 21:40 pm
scheggia ha scritto:lapiccolaPayns ha scritto:GRAZIE TANTE A TUTTI...alla fine la festa la faccio il 14...al BOWLING!
ah ah sei finita al bowling ...
da Payns » gio feb 05, 2009 21:51 pm
n!z4th ha scritto:magari con un po' di sana musica![]()
da scheggia » gio feb 05, 2009 21:53 pm
da valli » gio feb 05, 2009 21:58 pm
da lapiccolaPayns » gio feb 05, 2009 22:02 pm
Payns ha scritto:n!z4th ha scritto:magari con un po' di sana musica![]()
Abbello.....guarda che è mia figlia.....lei ai Karaoke canta la Guerra di Piero e Auschwitz....
da scheggia » gio feb 05, 2009 22:04 pm
lapiccolaPayns ha scritto:Payns ha scritto:n!z4th ha scritto:magari con un po' di sana musica![]()
Abbello.....guarda che è mia figlia.....lei ai Karaoke canta la Guerra di Piero e Auschwitz....
papi se TU AVESSI STUDIATO (eheh col congiuntivo sono brava!) aushwitz era un campo di concentramento....e la guerra di piero una canzone di de andrè!
da brando » gio feb 05, 2009 22:26 pm
da Falco5x » ven feb 06, 2009 0:25 am
lapiccolaPayns ha scritto:Payns ha scritto:Abbello.....guarda che è mia figlia.....lei ai Karaoke canta la Guerra di Piero e Auschwitz....
papi se TU AVESSI STUDIATO (eheh col congiuntivo sono brava!) aushwitz era un campo di concentramento
da Omselvadegh » ven feb 06, 2009 10:37 am
da Payns » ven feb 06, 2009 17:01 pm
Falco5x ha scritto:Mai smentita giunse più tempestiva...![]()
![]()
da Falco5x » ven feb 06, 2009 18:54 pm
Payns ha scritto:Falco5x ha scritto:Mai smentita giunse più tempestiva...![]()
![]()
Canta le canzoni senza sapere il titolo.....
da lapiccolaPayns » ven feb 06, 2009 20:44 pm
Falco5x ha scritto:Payns ha scritto:Falco5x ha scritto:Mai smentita giunse più tempestiva...![]()
![]()
e manco le parole?
..ad Auschwitz... c'era la neve... il fumo saliva lento...
da Burbetta » ven feb 06, 2009 20:48 pm
Falco5x ha scritto:
da Falco5x » ven feb 06, 2009 22:02 pm
lapiccolaPayns ha scritto:Falco5x ha scritto:Payns ha scritto:Falco5x ha scritto:Mai smentita giunse più tempestiva...![]()
![]()
e manco le parole?
MA IO STO AUSCHWITZ NON LA CONOSCO!!!!!! ma almeno io posso sapere le canzoni che so????
da scheggia » sab feb 07, 2009 10:05 am
brando ha scritto:a parte che Auschwitz è anche un titolo dei Nomadi...
da brando » sab feb 07, 2009 11:48 am
da scheggia » sab feb 07, 2009 11:55 am
brando ha scritto:io? e te invece, che dopo 2 giorni mi salti su così?![]()
almeno falle per tempo, le cose![]()
da lapiccolaPayns » sab feb 07, 2009 13:53 pm
scheggia ha scritto:brando ha scritto:io? e te invece, che dopo 2 giorni mi salti su così?![]()
scusa caro lo so che ti sono mancato ...
da Falco5x » sab feb 07, 2009 14:54 pm
lapiccolaPayns ha scritto:scheggia ha scritto:brando ha scritto:io? e te invece, che dopo 2 giorni mi salti su così?![]()
scusa caro lo so che ti sono mancato ...
papi mi ha detto che non lo devo contraddire sulle canzoni se no gli faccio fare una brutta figura...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.