Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:Perché è pieno di lombardi con il complesso della provincia.
Per lo stesso motivo si spara a zero contro i veneziani (e i mestrini), soprattutto da parte di provinciali quali trevigiani, padovani, bellunesi, trentini eccetera. Mi spiace dirlo perché IO INVECE AMO I PROVINCIALI, SPECIALMENTE I BELLUNESI PER I QUALI HO UN DEBOLE, CHE NON VIENE PERò AFFATTO RICAMBIATO
e ci credo...i bellunesi odiano i veneziani perchè quando vanno in ferie nelle vallate del bellunese entrano sfondando la porta d'ingresso senza bussare...
Quando avevo una ventina d'anni (e riuscivo ancora a sopportare la neve) qualche capodanno con gli amici e con le pelli di foca l'ho fatto anch'io. Si cercava una bella baita ospitale e ci si entrava. E se la porta della baita era un po' dura da aprire, magari la si incoraggiava un po'... che ci vuoi fare... E d'altra parte i proprietari della baita non erano sempre lì pronti ad aprirci la porta, preferivano forse passare il capodanno spendendo capitali per cene di infima qualità in locali tristissimi, col cappellino di carta in testa e facendo il trenino brasiliano... che colpa ne avevo io se non sapevano apprezzare quello che possedevano? Poi però mettevamo tutto a posto e ci scommetto che nessuno si è mai accorto di niente... o quasi.
Eddai, non mi dirai che tu invece non hai mai fatto cose del genere...!
la mia era una metafora...