Il mio sogno più ricorrente

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Il mio sogno più ricorrente

Messaggioda And90Climb » mer gen 07, 2009 21:32 pm

jakarta ha scritto:
valli ha scritto:
Cine ha scritto:
valli ha scritto:quanto vorrei essere quiiiiii :cry: ..... svegliarmi domani invece che per partire per scuola... :cry:

Magari i tuoi alunni pensano lo stesso :mrgreen:

Povera prof :smt056

Pensa che anch'io domani ricomincio a lavorare :smt091
Sveglia alle 6 sperando di non dover spalare troppa neve per uscire di casa :roll: e poi chissà le strade!!! :smt099

....sicuro! anzi....essendo una delle più lontane, i marmocchi spereranno che resti bloccata dalla neve, che sia influenzata, che mi si sia bloccata la schiena o altre 100.000 cose simili... [-o< grassie della solidarietà :wink:

E faglielo questo regalo poveretti studenti... chiama la scuola e dì che sei bloccata :) L'ho desiderato tantissime volte io :D

Ecco appunto... non ce cosa migliore che sentir entrare la bidella per dirti che il prof non ce.... però solo se è quello delle ultime ore... sennò grazie al c***o :roll:
And90Climb

Messaggioda Vally » gio gen 08, 2009 9:54 am

valli ha scritto:
primularossa ha scritto:
valli ha scritto:
primularossa ha scritto:e sì,sprecare un giorno di ferie....!!! tanto ne farai poche concluso l anno scolastico......da proff. abbella!!!!!![/qu

cara primula rossa :P ... tra mille difficoltà sono andata a lavorare perchèèèè non è come credi tu: la mia scuola è regionale quindi d'estate io non godo di tutte le ferie dei prof. di scuola "pubblica" :cry: ; le ferie devo prenderle ho un tot di fiorni tipo azienda qualsiasi e per il resto vado a scuola a far niente ma mi tocca andarci 8O .... quindi mi scocciava stare a casa per la neve... comunque il riassunto è : STO TEMPO QUEST'ANNO HA VERAMENTE ROTTO LE PALLE!!!! :twisted: :twisted: saluti
non te la prendere col tempo,vedrai che cambierà.....auguri Valli ,a volte si spara c.....e...ciao.

si dai meglio scherzarci su... :P :P :P :P ciaoooo :mrgreen:
Eheeheh la mia quasi omonima maestra questa poi! :lol:
visita www.clubaquilerampanti.it
il mio sito di montagna!!!!!!
Vally

Precedente

Torna a Parole in libertà