L'erba del vicino...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda n!z4th » mer ott 28, 2009 20:20 pm

Ho rispolverato per caso questo topic,
non me ne ricordavo l'esistenza 8)

Favoloso :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda rediquadri » mer ott 28, 2009 20:32 pm

cinzi ha scritto:quindi lo stendino è un tentativo mal riuscito di cammuffare il vaso...
comunque così a vista direi che sono maschi, quindi è una pianta ornamentale...sempre a pensar male :smt033

Scusa Cinzi, ma come mai sei così esperta di quelle piantine da riconoscere che sono maschi????????
:smt117 :smt033

P.S. So che il topic è vecchio, ma questa domanda alla Cinzia non riuscivo a non farla.
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda cinzi » mer ott 28, 2009 23:14 pm

ehehe :roll:
l'ho imparato da wikipedia 8O
cinzi

Images: 11

Messaggioda n!z4th » mer ott 28, 2009 23:32 pm

cinzi ha scritto:ehehe :roll:

:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda smauri » mer ott 28, 2009 23:39 pm

n!z4th ha scritto:
cinzi ha scritto:ehehe :roll:

:roll:

seee:
wiki, mio cugino
e
pedia, la sua gnokka...

:smt033
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Omselvadegh » gio ott 29, 2009 0:58 am

io sono stato il vicino quest'anno 8)
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda n!z4th » gio ott 29, 2009 7:54 am

Omselvadegh ha scritto:io sono stato il vicino quest'anno 8)

:smt049
Michele
n!z4th

Messaggioda Omselvadegh » gio ott 29, 2009 9:57 am

n!z4th ha scritto:
Omselvadegh ha scritto:io sono stato il vicino quest'anno 8)

:smt049

[youtube]http://www.youtube.com/watch/v/AD5qk2rC9g0[/youtube]
Omselvadegh

Messaggioda mcorobic » gio ott 29, 2009 11:05 am

Da sostenitore della ganja vi racconto questa storia:

Tempo fa, pochi anni fà ho conosciuto una persona che aveva avuto un incidente in macchina con conseguente lesione della colonna vetrebrale nelle parte alta.
Questo gli comportava difficoltà di movimento, praticamente l'informazione aveva difficoltà ad arrivare dal cervello al corpo.

Casualmente in ospedale dopo un tot. di tempo si è fumato una canna con un amico, ormai rassegnati alla situazione.

Magia, poco dopo ha cominciato a muovere in maniera significativa le dita delle mani.

Miracolo, la ganja aiuta l'informazione ad arrivare dal cervello al corpo.

Questa "dote" della pianta era risaputa da tempo negli ambienti "medici alternativi", ma putroppo non è permesso.

Da allora questa persona fuma per per potrsi muovere, guidare in maniera piu naturale.
Il problema e che a lui servirebbe un prodotto di basso contenuto di "thc", un'erba molto morbida in modo da permettergli di fare una vita normale senza essere troppo "STONED".

Ma putroppo deve andare in piazza a farsi rubarei soldi per comprare fumo pacco, le farmacie della zona non gli permettono di importare il prodotto specifico dall'Olanda.
Meglio di niente.
Con il contante rischio di essere beccato con tutto quello che ne consegue a livello di famiglia e di lavoro.

Alcuni carabinieri lo hanno femrato mi diceva, ma per fortuna hanno capito e gli hanno ridato l'erba.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda Grignapoco » gio ott 29, 2009 11:11 am

beh, questa erba viene anche utilizzata a scopi benefici; con essa la sclerosi multipla viene sempre tenuta sottocontrollo.

La Bindi quand'era ministra della Sanità non voleva sentire ragioni di legalizzarla...e noi, qui a Como, dove esiste un eccellente reparto AISM, a farsi fottere l'avevamo spedita...ahimé, la Rosy, illibata era...é...sarà

Mi vengono i brividi se penso che una così era stata ministra della famiglia...chissà cosa poteva capire della famiglia, una che non si era mai fatta una famiglia propria...sinistre contraddizioni.
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda Omselvadegh » gio ott 29, 2009 11:15 am

Grignapoco ha scritto:beh, questa erba viene anche utilizzata a scopi benefici; con essa la sclerosi multipla viene sempre tenuta sottocontrollo.

La Bindi quand'era ministra della Sanità non voleva sentire ragioni di legalizzarla...e noi, qui a Como, dove esiste un eccellente reparto AISM, a farsi fottere l'avevamo spedita...ahimé, la Rosy, illibata era...é...sarà

Mi vengono i brividi se penso che una così era stata ministra della famiglia...chissà cosa poteva capire della famiglia, una che non si era mai fatta una famiglia propria...sinistre contraddizioni.

ce la siamo scialata di brutto prima che chiudessero i canapai
Omselvadegh

Messaggioda mcorobic » gio ott 29, 2009 13:04 pm

Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Precedente

Torna a Parole in libertà