da Val Ter » mar nov 21, 2006 16:34 pm
da Val Ter » mar nov 21, 2006 16:38 pm
giudirel ha scritto:Magari hai ragione in tutto e per tutto.
Ma io non ho simpatia per chi gongola per la restaurazione.
Fatto ovviamente personale.
da vecioalpin » mar nov 21, 2006 16:43 pm
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 16:45 pm
vecioalpin ha scritto:Piano con il termine "vecio" che qui di "vecio" ce n'e' uno solo![]()
Cmq, a parte gli scherzi, sono sostanzialmenbte d'accordo sul fatto che il cazzeggio aveva decisamente preso il sopravvento un pò su tutte le discussioni; il fatto che il forum si sia dimezzato (ed a me personalmente dispiace) però non significa assolutamente che da ora in avanti non sia più cosi...vedremo col tempo !
da grizzly » mar nov 21, 2006 16:48 pm
Val Ter ha scritto:Si Grizzly e' vero, il termine "vecio" puo' essere furoviante e non descrive in modo preciso la situazione che si era venuta a creare.
Pero' che ci fosse qualcosa che non andava e' sentire comune, non solo mio.
E' naturale che all'interno di un gruppo relativamente vasto come quello ospitato da PM si creino dei sottogruppi piu' o meno eterogenei, ed e' purtroppo frequente che questi sottogruppi tendano col tempo a soffocare le voci dei singoli che assumono posizioni in controtendenza. Il minimo che possa capitare e' passar per asociali, ma a volte va peggio
Vogliamo parlare di "effetto branco"?
O hai qualche termine che renda meglio l'idea?
da grizzly » mar nov 21, 2006 17:05 pm
da c.caio » mar nov 21, 2006 17:08 pm
simo il 4 CG ha scritto:l esempio lampante è che a me nn è arrivato NESSUN MP che mi informasse della nascita del nuovo forum, come invece è successo penso al 99% degli utenti...
sarà un caso?
da simo il 4 CG » mar nov 21, 2006 17:10 pm
da Val Ter » mar nov 21, 2006 17:12 pm
da dags1972 » mar nov 21, 2006 17:13 pm
c.caio ha scritto:Quindi non fate tanto i fenomeni adesso, con l'aria pulita, la serenita' e altre menate. Se "di là" mi da sui nervi l'aria da branco, qui mi sta sui XXXXXX quest'aria da educande...... da ragazzini che sono stati esclusi e messi in un angolo e che adesso invece possono tornare a giocare nel cortile perche' i cattivi sono stati spazzolati via.
da giudirel » mar nov 21, 2006 17:15 pm
da grizzly » mar nov 21, 2006 17:18 pm
c.caio ha scritto:..... a me non l'hanno mandato per esempio.... guarda un po' anche io faccio parte del 1%, ma mi sono mosso e sono venuto a saperlo, invece di fare il piagnisteo tuo (.... non me lo ha detto nessuno......... uffa!...... non mi chiamano a giuocare...... uffa......).....
..... Per quanto riguarda Val ter...... fossi in te mi farei un bell'esame di coscienza perche' anche tu hai fatto le tue belle figure di XXXXX, con quella specie di telenovela di litigi tra te e l'altro arrampicatore.... che sembravate due checche isteriche da vergognarvi.
Quindi non fate tanto i fenomeni adesso, con l'aria pulita, la serenita' e altre menate. Se "di là" mi da sui nervi l'aria da branco, qui mi sta sui XXXXXX quest'aria da educande...... da ragazzini che sono stati esclusi e messi in un angolo e che adesso invece possono tornare a giocare nel cortile perche' i cattivi sono stati spazzolati via.
da vecioalpin » mar nov 21, 2006 17:27 pm
da c.caio » mar nov 21, 2006 17:34 pm
Val Ter ha scritto:Al contrario c'e' ancora chi quella "telenovela" la rivanga a distanza di mesi, forse perche' e' l'unico momento in cui il mio comportamento e' stato criticabile.
da giudirel » mar nov 21, 2006 18:12 pm
c.caio ha scritto:qui mi sta sui XXXXXX quest'aria da educande...... da ragazzini che sono stati esclusi e messi in un angolo e che adesso invece possono tornare a giocare nel cortile perche' i cattivi sono stati spazzolati via.
da Payns » mar nov 21, 2006 18:20 pm
c.caio ha scritto:........
giudirel ha scritto:.........
da Roberto » mar nov 21, 2006 18:58 pm
da Amelia » mar nov 21, 2006 19:05 pm
Roberto ha scritto:Scusate, ma che è sucesso, chi ha chiuso il forum e quando?
da lingerie » mar nov 21, 2006 19:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.