A poche ore dalle elezioni USA

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Siloga66 » lun nov 06, 2006 16:21 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
sax ha scritto:Fanculo tutti gli Amerrigani! :evil:

quoto :roll:

Non quoto... assolutamente, anzi ci andrei a vivere e conviverei benissimo con tutti i loro difetti, è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami) e di salutare ed essere salutato da perfetti sconosciuti, di lasciare la porta di casa aperta e le chiavi della macchina in macchina nel giardinetto 8O... di bere la Colada (un caffé così forte che sembra cocaina liquida...), etc etc etc... Al momento sono stato in 3 diversi Stati (Florida, N. Carolina e Nevada) e sai che ti dico? Fanculo a noi europei che ce la tiriamo tanto ma siamo solo dei piagnocolosi, boriosi ipocriti stronzi...

Comunque molto probabilmente voteranno democratico, non fosse altro che per la recessione in cui sono finiti grazie alla guerra in Iraq e alle tante altre puttanate fatte dai repubblicani...

Va a vivere in romagna!!!!! io in 30 anni non ho mai chiuso a chiave la porta di casa 8) 8) 8)

Manco qui devi avere di quelle patunie.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 06, 2006 16:24 pm

Siloga66 ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

Non quoto... assolutamente, anzi ci andrei a vivere e conviverei benissimo con tutti i loro difetti, è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami) e di salutare ed essere salutato da perfetti sconosciuti, di lasciare la porta di casa aperta e le chiavi della macchina in macchina nel giardinetto 8O... di bere la Colada (un caffé così forte che sembra cocaina liquida...), etc etc etc... Al momento sono stato in 3 diversi Stati (Florida, N. Carolina e Nevada) e sai che ti dico? Fanculo a noi europei che ce la tiriamo tanto ma siamo solo dei piagnocolosi, boriosi ipocriti stronzi...

Comunque molto probabilmente voteranno democratico, non fosse altro che per la recessione in cui sono finiti grazie alla guerra in Iraq e alle tante altre puttanate fatte dai repubblicani...

Va a vivere in romagna!!!!! io in 30 anni non ho mai chiuso a chiave la porta di casa 8) 8) 8)

Manco qui devi avere di quelle patunie.

SI ..MA LA ROMAGNA E' ROSSA 8) 8) 8) 8) 8) 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda dogon » lun nov 06, 2006 17:17 pm

Baldazzar ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

...cambiano gli anni, cambiano gli usi e i costumi, e mi fa piacere che ora Miami sia diventata una città così tranquilla, certo mi sorprende un pò, se ciò corrisponde pure a vero!

L'ultimo mia passaggio negli Stati Uniti...Atlanta, 2 anni fa...pessima l'idea di andare in 'centro' (si fa per dire) una sera di sabato...esperienza diabolica e desolante. 8)
In giro solo gente di colore (molti bianchi mollano la città nel WE) e un numero considerevole di grosse fuoristrada con la musica interna che faceva vibrare le lamiere! .... e un senso di vuoto e frustazione.

In passato ho toccato altri stati e altre città...e posso dire che solo a N.Y. e a N.Orleans ho messo il naso fuori albergo la sera, senza trepidare troppo, e in entrambi i casi alloggiavo nelle zone più turistiche (vicino Times Square e all'interno del French Quarter)...Los Angeles penso sia uno dei posti più abominevoli che ho visto in vita mia

...tornando al topic, da quanto si è letto nei giorni scorsi, sembra proprio che gli USA non si siano dimenticati del Nicaragua, e daranno del filo da torcere a Ortega, se risulterà eletto!
dogon

Images: 4

Messaggioda _Uli » lun nov 06, 2006 17:27 pm

Baldazzar ha scritto:Non quoto... assolutamente, anzi ci andrei a vivere e conviverei benissimo con tutti i loro difetti, è una vita che non mi capita di passeggiare di sera per città (Ft Lauderdale e Miami) e di salutare ed essere salutato da perfetti sconosciuti, di lasciare la porta di casa aperta e le chiavi della macchina in macchina nel giardinetto 8O... di bere la Colada (un caffé così forte che sembra cocaina liquida...), etc etc etc...

Come la disidratata Valsesia oltre alla mancanza di materia prima e' anche ladra??? ;-) ;-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda Baldazzar » lun nov 06, 2006 17:55 pm

_Uli ha scritto:Come la disidratata Valsesia oltre alla mancanza di materia prima e' anche ladra??? ;-) ;-)

Saluti,

Uli

Uli scrivi dalla Isvizzera... la nazione più ipocrita del mondo... e probabile causa della siccità Valsesiana... :wink: :lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda BBB » lun nov 06, 2006 19:35 pm

non sto ad aprire un altro topic. si parla di elezioni oltreoceano, ma vi lascio questa bella intervista a Bruco Mela Veltroni.
BBB

Images: 132

Messaggioda _Uli » lun nov 06, 2006 20:11 pm

Baldazzar ha scritto:
_Uli ha scritto:Come la disidratata Valsesia oltre alla mancanza di materia prima e' anche ladra??? ;-) ;-)

Saluti,

Uli

Uli scrivi dalla Isvizzera... la nazione più ipocrita del mondo... e probabile causa della siccità Valsesiana... :wink: :lol: :lol:

Ah no! Non mi venire cosi!!! Siete voi italioti che con la vostra dolce vita avete succhiato rigore ed midolla dai tosti e tozzi valser sicche', dal vostro lato, si son dimenticati come si amministra l' acqua in montagna. E poi volete incolarne a noi della vostra siccita'!!!

No amico mio, cosi' non si fa!

:D :D :D
_Uli

Messaggioda Baldazzar » lun nov 06, 2006 20:26 pm

_Uli ha scritto:Ah no! Non mi venire cosi!!! Siete voi italioti che con la vostra dolce vita avete succhiato rigore ed midolla dai tosti e tozzi valser sicche', dal vostro lato, si son dimenticati come si amministra l' acqua in montagna. E poi volete incolarne a noi della vostra siccita'!!!

No amico mio, cosi' non si fa!

:D :D :D

sè sè sè.... mi spiace ma i rudi montagnini non si sono fatti plasmare da noi italioti, ma bensì da voi svizzerotti pure di lingua tedesca (i peggiori mi si dice :roll:), sempre pronti ad aprire le chiuse dei vostri immensi bacini artificiali proprio quando il lago Maggiore è in massimo pericolo... e nel mentre vi liberate pure dei miasmi delle vostre aziende chimiche... :roll:

cosa vuoi che amministrino l'acqua lassù!? ce la deviano da Varallo e noi qua ci tocca usare l'acqua delle 2 immense falde che stanno a 8 - 10 metri qua sotto... che se non nevica mi sa che fra un po' da 310 mt slm passiamo a 200 mt con un bel colpo secco!!!
Immagine
Baldazzar

Messaggioda _Uli » lun nov 06, 2006 21:33 pm

Baldazzar ha scritto:è sè sè.... mi spiace ma i rudi montagnini non si sono fatti plasmare da noi italioti, ma bensì da voi svizzerotti pure di lingua tedesca (i peggiori mi si dice :roll:), sempre pronti ad aprire le chiuse dei vostri immensi bacini artificiali proprio quando il lago Maggiore è in massimo pericolo... e nel mentre vi liberate pure dei miasmi delle vostre aziende chimiche... :roll:

Come? Ma i Walser non hanno attraversato le Alpi e son venuti sul lato meridionale delle Alpi dove per l' appunto non vivevano svizzeri (se si sconsiderano le guardie del Vaticano)? Come facevano allora a corrompere i Walser? ;-)

Poi, per la precisione, qui siamo nelle terre della ligua romanda (Arpitan, per la precisione, che secondo i linguisti, sarebbe il terzo maggiore gruppo dei dialetti (lingue) francesi assieme alla Langue d'Oïl e la Langue d'Oc). E penso che il basso Vallese abbia i piu' grandi bacini artificiali (accanto a quelle della zona Grimsel). Noi siamo buoni, anzi' fin troppo ... :D :D :D

In caso di desertificazione accelerata della prosciugata valle tua, io son sempre disposto a dare asilo.

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda Baldazzar » lun nov 06, 2006 22:04 pm

_Uli ha scritto:In caso di desertificazione accelerata della prosciugata valle tua, io son sempre disposto a dare asilo.

Saluti,

Uli

ma lo so che sei un bravo svizzerotto!!! :D ... mi sa che ci si vedrà spesso quest'anno! :roll: felice di vederti, un po' meno felice per l'arida valle :cry:
Immagine
Baldazzar

Precedente

Torna a Parole in libertà