davi ha scritto:bello ! sembrano quelle cose che si scrivevano alla scuola media dell'obbligo... con i compagni di classe come personaggi
vabbè, forse ho esagerato....arrivo alla V ginnasio

da davi » mer nov 01, 2006 19:25 pm
davi ha scritto:bello ! sembrano quelle cose che si scrivevano alla scuola media dell'obbligo... con i compagni di classe come personaggi
da xee » gio nov 02, 2006 16:29 pm
da quchibu » gio nov 02, 2006 16:51 pm
da xee » gio nov 02, 2006 17:02 pm
quchibu ha scritto:ma dai... ora che è stato scritto e le risate sono state fatte
cancella tutta sta stupidaggine
da cialtrone » gio nov 02, 2006 17:04 pm
xee ha scritto:quchibu ha scritto:ma dai... ora che è stato scritto e le risate sono state fatte
Ma nemmeno per idea
da x » gio nov 02, 2006 17:04 pm
.....e vissero felici e contenti
da quchibu » gio nov 02, 2006 17:18 pm
cialtrone ha scritto:xee ha scritto:quchibu ha scritto:ma dai... ora che è stato scritto e le risate sono state fatte
Ma nemmeno per idea
Quoto! (purtroppo)
Ettù, mr QCB, invece di fare il prezioso rompimaroni, scrivi, minchi@, scrivi!
C@zzo ti teniamo a fare, sennò, in questo parcogiochi?
da xee » gio nov 02, 2006 17:26 pm
quchibu ha scritto:cialtrone ha scritto:xee ha scritto:quchibu ha scritto:ma dai... ora che è stato scritto e le risate sono state fatte
Ma nemmeno per idea
Quoto! (purtroppo)
minchia!!! io qui a scrivere e voi ad accatastarvi come topo ubriachi in equivoci locali della bassa valle
annatevene affanculo!![]()
![]()
SCIOPERO!
da virgy » gio nov 02, 2006 17:27 pm
quchibu ha scritto:cialtrone ha scritto:xee ha scritto:quchibu ha scritto:ma dai... ora che è stato scritto e le risate sono state fatte
Ma nemmeno per idea
Quoto! (purtroppo)
minchia!!! io qui a scrivere e voi ad accatastarvi come topo ubriachi in equivoci locali della bassa valle
![]()
SCIOPERO!
da HappyFra » gio nov 02, 2006 17:29 pm
xee ha scritto:quchibu ha scritto:cialtrone ha scritto:xee ha scritto:quchibu ha scritto:ma dai... ora che è stato scritto e le risate sono state fatte
Ma nemmeno per idea
Quoto! (purtroppo)
![]()
SCIOPERO!
Non fare tante storie, Hemingway...
Lo spettacolo pietoso che hanno offerto questi bauscia in trasferta ad Arnad non ti sarebbe piaciuto affatto![]()
L'intera popolazione della bassa Val d'Aosta è rimasta e rimarrà sconcertata a lungo.
Sono successe cose davvero inenarrabili...![]()
Ergo rimettiti al lavoro![]()
![]()
![]()
da xee » gio nov 02, 2006 17:45 pm
x ha scritto:Ehi xee, manca il finale:.....e vissero felici e contenti
senza il finale, perde senso tutta la storia....
da x » gio nov 02, 2006 17:51 pm
xee ha scritto:x ha scritto:Ehi xee, manca il finale:.....e vissero felici e contenti
senza il finale, perde senso tutta la storia....
No, X...
Il fatto è che io ancora spero nella possibilità di un riscatto della figura del povero ZioVare![]()
da schen » gio nov 02, 2006 20:14 pm
xee ha scritto:Lo spettacolo pietoso che hanno offerto questi bauscia in trasferta ad Arnad non ti sarebbe piaciuto affatto![]()
L'intera popolazione della bassa Val d'Aosta è rimasta e rimarrà sconcertata a lungo.
da kitty.ch » gio nov 02, 2006 20:43 pm
schen ha scritto:xee ha scritto:Lo spettacolo pietoso che hanno offerto questi bauscia in trasferta ad Arnad non ti sarebbe piaciuto affatto![]()
.. che mi sono perso??
Ieri ero su Sputnik (guarda caso su quella via non c'è mai un cane, sebbene il paretone fosse come Piazza Chanoux il giono della desarpa...) ma non mi sono accorto della presenza di ciucianebbia imbarazzanti.![]()
Racconta!
da xee » ven nov 03, 2006 0:12 am
schen ha scritto:
.. che mi sono perso??
Ieri ero su Sputnik (guarda caso su quella via non c'è mai un cane, sebbene il paretone fosse come Piazza Chanoux il giono della desarpa...) ma non mi sono accorto della presenza di ciucianebbia imbarazzanti.![]()
Racconta!
da kitty.ch » ven nov 03, 2006 0:31 am
xee ha scritto:
@Cinzia: che hai combinato stamattina ad Arnad?
da Payns » ven nov 03, 2006 0:55 am
Xee ha scritto:Qualcuno giocava a Valeriofolco
da cialtrone » ven nov 03, 2006 0:56 am
Payns ha scritto:Xee ha scritto:Qualcuno giocava a Valeriofolco
Questa è deliziosa....
da Payns » ven nov 03, 2006 1:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.