trek2005 ha scritto:grip ha scritto:trek2005 ha scritto:grip ha scritto:io geograficamente sto vicino a Barbablux......checco.....TRIVI e DRUGO..............ma siamo pazzi?????????................poi mi arriva keto.....michelebz...........albertagord........davide 1980........KAZZU E DANIELCRIC..............................gnocca .zero.........spiacente niente da fare![]()
abbelloooooo, te devi sacrificà...!!!!![]()
mi sacrifico già troppo![]()
![]()
formiamo na cartina con indicate le città dove abitano LE forumiste, tracciamo delle linee e dove si trova il centro li formiamo la comunità.
troppa fatica: fondiamo la comunità nella città dove sono le forumiste....una volta fondata la comunità, andiamo a prendere le altre che ci occorrono in giro per l'Italia e la Sfizzera....(per non lasciare fuori la simpatica Kitty_ch)![]()
![]()
![]()
OK , mi sembra che pure tu abbia l'auto da 7 posti vero????????
allora io prendo la fascia nord-est/nord ovest passando anche per la svizzera e 6 le porto giu' .....TU occupati dal Lazio in su.....ci si trova in Emilia Lomagna, scarichiamo le fanciulle e poi assieme si va in sardegna a prendere choco e le patelle

che ne dici???????