da yena » mar ott 10, 2006 16:35 pm
da angelo1981 » mar ott 10, 2006 16:43 pm
yena ha scritto:beh in effetti ti girano.
mi ricordo che qualche anno fa c'eran dei rumeni al mio paesello tutti dicevan che delinquevano ma io dicevo che eran tutte storie insomma facevo un pò l'intellettuale di sinistra. adesso li lascerei morire dissanguati.... un giorno mi hanno rubato la bici.... ovviamente i carabinieri mi han detto di fare denuncia ma che tanto non l'avrebbero cercata.
da Pantuflo » mar ott 10, 2006 17:47 pm
angelo1981 ha scritto:yena ha scritto:beh in effetti ti girano.
mi ricordo che qualche anno fa c'eran dei rumeni al mio paesello tutti dicevan che delinquevano ma io dicevo che eran tutte storie insomma facevo un pò l'intellettuale di sinistra. adesso li lascerei morire dissanguati.... un giorno mi hanno rubato la bici.... ovviamente i carabinieri mi han detto di fare denuncia ma che tanto non l'avrebbero cercata.
ma in questo caso bisognerebbe lasciar morire dissanguati i carabinieri
da angelo1981 » mar ott 10, 2006 18:28 pm
da Pantuflo » mar ott 10, 2006 18:35 pm
angelo1981 ha scritto:allora me le volete far dire
e qua c'è da ridere
in camera dei miei,per motivi di spazio, c'è una piccola tv lcd da 15 pollici appesa al muro
il carabiniere sapete che ha detto?
ma cos'è un video telefono?
incredibile!
va bhe dai
puo succedere![]()
![]()
da Zio Vare » mar ott 10, 2006 20:15 pm
angelo1981 ha scritto:allora me le volete far dire
e qua c'è da ridere
in camera dei miei,per motivi di spazio, c'è una piccola tv lcd da 15 pollici appesa al muro
il carabiniere sapete che ha detto?
ma cos'è un video telefono?
da cozza » mar ott 10, 2006 23:16 pm
da angelo1981 » mer ott 11, 2006 9:41 am
cozza ha scritto:mi spiace
a me e' successo l'anno scorso. Pochi danni, ma sparite tutte le mie carabattole d'argento e bigiotteria (poco oro). Zap. Via dalla vita 15 anni di ricordi e regali.
Torni a casa e trovi tutto rovesciato, e ti fa schifo il pensiero che ti abbiano rovistato nei cassetti, tra le lenzuola, nella biancheria. Ho fatto lavatrici per due giorni.
So che e' difficile e che la rabbia ti mangia la pancia, e la frustrazione e l'impotenza, e il sapere che nessuno cerchera' di recuperare le tue cose o di dar la caccia ai ladri, ma prova a vedere l'aspetto catartico: si ricomincia. Sono cose, l'amore resta, gli amici sono piu' vicini.
Un abbraccio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.