TORNI A CASA E..........

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yena » mar ott 10, 2006 16:35 pm

beh in effetti ti girano.

mi ricordo che qualche anno fa c'eran dei rumeni al mio paesello tutti dicevan che delinquevano ma io dicevo che eran tutte storie insomma facevo un pò l'intellettuale di sinistra. adesso li lascerei morire dissanguati.... un giorno mi hanno rubato la bici.... ovviamente i carabinieri mi han detto di fare denuncia ma che tanto non l'avrebbero cercata.
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda angelo1981 » mar ott 10, 2006 16:43 pm

yena ha scritto:beh in effetti ti girano.

mi ricordo che qualche anno fa c'eran dei rumeni al mio paesello tutti dicevan che delinquevano ma io dicevo che eran tutte storie insomma facevo un pò l'intellettuale di sinistra. adesso li lascerei morire dissanguati.... un giorno mi hanno rubato la bici.... ovviamente i carabinieri mi han detto di fare denuncia ma che tanto non l'avrebbero cercata.

ma in questo caso bisognerebbe lasciar morire dissanguati i carabinieri
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Pantuflo » mar ott 10, 2006 17:47 pm

angelo1981 ha scritto:
yena ha scritto:beh in effetti ti girano.

ma in questo caso bisognerebbe lasciar morire dissanguati i carabinieri

infatti... pari pari a quello successo a me... anzi, mi hanno pure detto:

ma come voi i gioielli li tenete in casa e non in banca?

8O 8O 8O

ma brutte teste di minchia, per quelle quattro cose che ho le porto pure in banca?
mia madre se si vuole mettere un paio di orecchini deve andare a prendere la cassetta di sicurezza?????????

ma andassero a fanculo :x :x :x :x
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda angelo1981 » mar ott 10, 2006 18:28 pm

allora me le volete far dire

e qua c'è da ridere

in camera dei miei,per motivi di spazio, c'è una piccola tv lcd da 15 pollici appesa al muro

il carabiniere sapete che ha detto?

ma cos'è un video telefono?

incredibile!

va bhe dai
puo succedere :lol: :lol: :lol:
angelo1981

Messaggioda Pantuflo » mar ott 10, 2006 18:35 pm

angelo1981 ha scritto:allora me le volete far dire

e qua c'è da ridere

in camera dei miei,per motivi di spazio, c'è una piccola tv lcd da 15 pollici appesa al muro

incredibile!

va bhe dai
puo succedere :lol: :lol: :lol:

:?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Zio Vare » mar ott 10, 2006 20:15 pm

angelo1981 ha scritto:allora me le volete far dire

e qua c'è da ridere

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda cozza » mar ott 10, 2006 23:16 pm

mi spiace

a me e' successo l'anno scorso. Pochi danni, ma sparite tutte le mie carabattole d'argento e bigiotteria (poco oro). Zap. Via dalla vita 15 anni di ricordi e regali.
Torni a casa e trovi tutto rovesciato, e ti fa schifo il pensiero che ti abbiano rovistato nei cassetti, tra le lenzuola, nella biancheria. Ho fatto lavatrici per due giorni.
So che e' difficile e che la rabbia ti mangia la pancia, e la frustrazione e l'impotenza, e il sapere che nessuno cerchera' di recuperare le tue cose o di dar la caccia ai ladri, ma prova a vedere l'aspetto catartico: si ricomincia. Sono cose, l'amore resta, gli amici sono piu' vicini.

Un abbraccio.
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda angelo1981 » mer ott 11, 2006 9:41 am

cozza ha scritto:mi spiace

a me e' successo l'anno scorso. Pochi danni, ma sparite tutte le mie carabattole d'argento e bigiotteria (poco oro). Zap. Via dalla vita 15 anni di ricordi e regali.
Torni a casa e trovi tutto rovesciato, e ti fa schifo il pensiero che ti abbiano rovistato nei cassetti, tra le lenzuola, nella biancheria. Ho fatto lavatrici per due giorni.
So che e' difficile e che la rabbia ti mangia la pancia, e la frustrazione e l'impotenza, e il sapere che nessuno cerchera' di recuperare le tue cose o di dar la caccia ai ladri, ma prova a vedere l'aspetto catartico: si ricomincia. Sono cose, l'amore resta, gli amici sono piu' vicini.

Un abbraccio.

questo si hai ragione ho ricevuto telefonate inaspettate e visite inaspettate e questo è bellissimo
angelo1981

Precedente

Torna a Parole in libertà