In un secondo avrai 1000000 richieste. Il potere di italia 1

da AlbertAgort » lun ott 09, 2006 13:20 pm
da alfaomega » lun ott 09, 2006 13:25 pm
da BBB » lun ott 09, 2006 13:48 pm
AlbertAgort ha scritto:io proverei a darlo a Studio Aperto.
In un secondo avrai 1000000 richieste. Il potere di italia 1
da cuorpiccino » lun ott 09, 2006 13:53 pm
MarcoS ha scritto:uno yorkshire? l'isterico connubio tra una pantegana, un mocio vileda e un cane?
non c'è dubbio: sopprimerlo.
da Maxxo » lun ott 09, 2006 16:31 pm
lunatica ha scritto:quchibu ha scritto: lo yorkshire potrebbe non avere il tatuaggio perchè ha invece un microchip. E' un affarino minuscolo che si mette nella collottola e che ora, per legge, ha sostituito il tatuaggio. Dovresti andare da un qualsiasi veterinario, o anche al canile perchè possano provare a leggerlo.
da ceccobeppe » lun ott 09, 2006 20:00 pm
Maxxo ha scritto:lunatica ha scritto:quchibu ha scritto: lo yorkshire potrebbe non avere il tatuaggio perchè ha invece un microchip. E' un affarino minuscolo che si mette nella collottola e che ora, per legge, ha sostituito il tatuaggio. Dovresti andare da un qualsiasi veterinario, o anche al canile perchè possano provare a leggerlo.
oppure vai in un supermercato e lo passi sul lettore della cassa
da MarcoS » lun ott 09, 2006 20:13 pm
Frullallà ha scritto:MarcoS ha scritto:uno yorkshire? l'isterico connubio tra una pantegana, un mocio vileda e un cane?
eh no dai...la mia è tenerissima, ha anche baciato trivi in bocca
da quchibu » lun ott 09, 2006 21:45 pm
da trivi » lun ott 09, 2006 21:52 pm
Frullallà ha scritto:MarcoS ha scritto:uno yorkshire? l'isterico connubio tra una pantegana, un mocio vileda e un cane?
eh no dai...la mia è tenerissima, ha anche baciato trivi in bocca
da Micol » mar ott 10, 2006 0:06 am
quchibu ha scritto:UP
il veterinario purtroppo conferma che non ha né tatuaggio né microchip
ha meno di 2 anni
da Roberto » mar ott 10, 2006 8:58 am
da dags1972 » mar ott 10, 2006 9:26 am
da quchibu » mar ott 10, 2006 11:16 am
dags1972 ha scritto:Cmq se senza collare o microchip....penso che qualcuno lo abbia accompagnato all'ultimo viaggio
da Paolo Marchiori » mar ott 10, 2006 11:18 am
da dags1972 » mar ott 10, 2006 11:18 am
quchibu ha scritto:dags1972 ha scritto:Cmq se senza collare o microchip....penso che qualcuno lo abbia accompagnato all'ultimo viaggio
assumi sostanze psicotrope?
ho fatto una pagina web (niente di nuovo rispetto a quanto sopra)
ma ne posto il link per aiutare san gogolo a trovarla cosicchè poi diffonda nel mondo la lieta novella
/yorkshire.htm
da Radio Holzer » mar ott 10, 2006 11:23 am
da quchibu » mar ott 10, 2006 11:23 am
dags1972 ha scritto:ah aveva un collare verde.... ok
da KAZAN1975 » mar ott 10, 2006 11:24 am
da dags1972 » mar ott 10, 2006 11:25 am
quchibu ha scritto:dags1972 ha scritto:ah aveva un collare verde.... ok
ma perchè, da te
i cani senza collare li accompagnano all'ultimo viaggio???
![]()
![]()
da quchibu » mar ott 10, 2006 11:27 am
Radio Holzer ha scritto:Hai avuto qualche notizia?
Mi sembra di capire che il microchip non ce l'abbia.
In ogni caso, se non l'hanno abbandonato e spero proprio di no, non è un cane che fa molti km a piedi. O è di qualcuno che abita in zona (e allora là qualcuno del posto lo riconosce) o essendo successo di Domenica, può essere sfuggito a qualcuno che era in gita. Non per forza proveniente da Roma. E se fosse successo a me, sarei stato a cercarlo fino a sera, ma ci sarei tornato l'indomani, a cercare ed a chiedere in giro. E forse avrei messo cartelli in zona. Non tutti pensano ai siti internet od ai veterinari. Poi magari il padrone è di Terni, di Narni, Perugia, vai a sapere. L'unico epicentro è quello dove l'hai trovato.
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.