Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:angelo1981 ha scritto:e crimella???????
il signore sì che se ne intende...
![]()
![]()
ehmm...me la sono persa...chi è?![]()
ma come, azz

Miss Imbrago 2006!!

Tc
paolomarchioriperdiicolpieh!
da Topocane » mer ott 04, 2006 17:20 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:angelo1981 ha scritto:e crimella???????
il signore sì che se ne intende...
![]()
![]()
ehmm...me la sono persa...chi è?![]()
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 17:21 pm
Topocane ha scritto:ma come, azz![]()
![]()
![]()
Miss Imbrago 2006!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
paolomarchioriperdiicolpieh!
da Topocane » mer ott 04, 2006 17:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Topocane ha scritto:paolomarchioriperdiicolpieh!
ehmmm...vero...![]()
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 17:29 pm
Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Topocane ha scritto:paolomarchioriperdiicolpieh!
ehmmm...vero...![]()
e ché colpi...![]()
![]()
Tc
da Spider » mer ott 04, 2006 17:46 pm
Val Ter ha scritto:BAU!
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 17:58 pm
Val Ter ha scritto:BAU!
da yena » mer ott 04, 2006 18:05 pm
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 18:08 pm
yena ha scritto:so che in altre commmunity virtuli è vero l'esatto contrario ma noi siamo climber e siamo concreti come la roccia, abbiamo bisogno del contatto fisico, del contato visivo, della corda che si tende e ti fa sentire che in fondo anche nella solitudine del tiro che piu ti estranea dalla realtà circostante non sei solo.
da choco » mer ott 04, 2006 18:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yena ha scritto:so che in altre commmunity virtuli è vero l'esatto contrario ma noi siamo climber e siamo concreti come la roccia, abbiamo bisogno del contatto fisico, del contato visivo, della corda che si tende e ti fa sentire che in fondo anche nella solitudine del tiro che piu ti estranea dalla realtà circostante non sei solo.
sei stato anche te ad Amsterdam recentemente, eh?![]()
da Michele Bz » mer ott 04, 2006 18:19 pm
choco ha scritto:io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano, e questo a volta mi fa sentire a disagio.
mi intimidisce.
i raduni con chi li faccio???![]()
da Topocane » mer ott 04, 2006 18:19 pm
choco ha scritto:eh, ma c'ha ragione, c'ha.
io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano, e questo a volta mi fa sentire a disagio.
mi intimidisce.
da Spider » mer ott 04, 2006 18:22 pm
io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano
da yinyang » mer ott 04, 2006 18:24 pm
Spider ha scritto:choco ha scritto:eh, ma c'ha ragione, c'ha.
io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano
beh dai, pensa che c'è gente messa molto peggio... metà dei forumisti sono lombardi, abitano a 5km l'uno dall'altro, e non si sono mai visti...![]()
C'è addirittura un topic sui fallimentari tentativi di raduno lombardo!![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 18:26 pm
io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano, e questo a volta mi fa sentire a disagio.
mi intimidisce.
da Michele Bz » mer ott 04, 2006 18:34 pm
Paolo Marchiori ha scritto:choco ha scritto:eh, ma c'ha ragione, c'ha.
mi intimidisce.
ti capisco perfettamente per quanto riguarda la lontananza e il disagio...per questo che ogni tanto mi faccio delle sgroppade della madonna per scendere in penisola...per scalare in posti nuovi o conosciuti, per vedere gli amici, per conoscerne di nuovi, per bere le birre del Bolzanino qui sopra...
da Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 18:36 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:choco ha scritto:eh, ma c'ha ragione, c'ha.
mi intimidisce.
ti capisco perfettamente per quanto riguarda la lontananza e il disagio...per questo che ogni tanto mi faccio delle sgroppade della madonna per scendere in penisola...per scalare in posti nuovi o conosciuti, per vedere gli amici, per conoscerne di nuovi, per bere le birre del Bolzanino qui sopra...
Certo che sei proprio un tipo strano. Ti piace la montagna e sei andato a vivere nella piatta landa belgica. Per tua fortuna ti ritrovi nella capitale MONDIALE della birra e vieni a bere la birra da me? Mah..![]()
da Spider » mer ott 04, 2006 18:38 pm
Michele Bz ha scritto:...ti ritrovi nella capitale MONDIALE della birra e vieni a bere la birra da me? Mah..![]()
da zamas » gio ott 05, 2006 18:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.