altra sparizione

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Topocane » mer ott 04, 2006 17:20 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Silvio ha scritto:
angelo1981 ha scritto:e crimella???????

il signore sì che se ne intende...

:lol: :lol: :lol:

ehmm...me la sono persa...chi è? :oops: :roll:

ma come, azz 8O 8O 8O

Miss Imbrago 2006!! :twisted: :twisted: :twisted:

8)
Tc

paolomarchioriperdiicolpieh!
Topocane

Images: 149

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 17:21 pm

Topocane ha scritto:ma come, azz 8O 8O 8O

Miss Imbrago 2006!! :twisted: :twisted: :twisted:

8)
Tc

paolomarchioriperdiicolpieh!

ehmmm...vero... :roll: :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Topocane » mer ott 04, 2006 17:27 pm

Topocane ha scritto:paolomarchioriperdiicolpieh!

e ché colpi... :roll:
Immagine

8)
Tc
Topocane

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 17:29 pm

Topocane ha scritto:
Topocane ha scritto:paolomarchioriperdiicolpieh!

e ché colpi... :roll:
Immagine

8)
Tc

ehmmm...feci una velocizzzzima personale ricierca e pur io trovai zuddetta foto... :roll: certo che, a proposito di colpi..... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Val Ter » mer ott 04, 2006 17:41 pm

BAU! :D
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Spider » mer ott 04, 2006 17:46 pm

Val Ter ha scritto:BAU! :D

E' TORNATO!!!

E' TORNATO!!!!!!! :D

presto, ammazziamo il vitello grasso! :idea: :mrgreen:

GNAM!
8) :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Maxxo » mer ott 04, 2006 17:54 pm

allarmi......allarmi....... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 17:58 pm

ggggrrrrrrrrr

sniff...sniff...

Immagine

mo te magno!!!! :twisted:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda yena » mer ott 04, 2006 18:05 pm

beh raga è normale che ogni tanto qualcuno sparisca..... alcuni sparscono solo per un pò perchè non possono collegarsi, altri erchè non riescono a seguire il forum che in alcuni momenti di entropia è veramente troppo dispersivo, altri spariscono perchè no trovano stimoli, d'altronde gli argomenti sono finiti, e la community perde il so senso se non ci si ritrov poi nella vita reale, e data la scarsa inclinazione di molti a partecipare a raduni e cene è normale che alcuni (anzi molti perdano il contatto con la community)

so che in altre commmunity virtuli è vero l'esatto contrario ma noi siamo climber e siamo concreti come la roccia, abbiamo bisogno del contatto fisico, del contato visivo, della corda che si tende e ti fa sentire che in fondo anche nella solitudine del tiro che piu ti estranea dalla realtà circostante non sei solo.
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 18:08 pm

yena ha scritto:so che in altre commmunity virtuli è vero l'esatto contrario ma noi siamo climber e siamo concreti come la roccia, abbiamo bisogno del contatto fisico, del contato visivo, della corda che si tende e ti fa sentire che in fondo anche nella solitudine del tiro che piu ti estranea dalla realtà circostante non sei solo.

sei stato anche te ad Amsterdam recentemente, eh? :twisted:

:wink: ciao Dotto'!
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda choco » mer ott 04, 2006 18:16 pm

yena ha scritto:so che in altre commmunity virtuli è vero l'esatto contrario ma noi siamo climber e siamo concreti come la roccia, abbiamo bisogno del contatto fisico, del contato visivo, della corda che si tende e ti fa sentire che in fondo anche nella solitudine del tiro che piu ti estranea dalla realtà circostante non sei solo.

sei stato anche te ad Amsterdam recentemente, eh? :twisted:

eh, ma c'ha ragione, c'ha.

io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano, e questo a volta mi fa sentire a disagio.

mi intimidisce.

i raduni con chi li faccio??? :roll: :(
choco

Messaggioda Michele Bz » mer ott 04, 2006 18:19 pm

choco ha scritto:io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano, e questo a volta mi fa sentire a disagio.

mi intimidisce.

Consiglia una data e un luogo per la primavera prossima. Invaderemo la Sardegna.. 8) 8) 8)
Michele Bz

Messaggioda Topocane » mer ott 04, 2006 18:19 pm

choco ha scritto:eh, ma c'ha ragione, c'ha.

io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano, e questo a volta mi fa sentire a disagio.

mi intimidisce.

...vuoi del contatto fisico?!?! :roll: :roll: :roll:

ehhmm... vabbè....

8)
Tc
Topocane

Messaggioda Spider » mer ott 04, 2006 18:22 pm

io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano

beh dai, pensa che c'è gente messa molto peggio... metà dei forumisti sono lombardi, abitano a 5km l'uno dall'altro, e non si sono mai visti... :twisted:

C'è addirittura un topic sui fallimentari tentativi di raduno lombardo! :roll: :twisted: :lol:
Spider

Messaggioda yinyang » mer ott 04, 2006 18:24 pm

Spider ha scritto:

io mi sento spesso tagliata fuori, molto estranea al forum, perchè non conosco dal vivo nessuno o quasi, il fatto di vivere in sardegna non mi aiuta certo, è tutto TROPPO lontano

beh dai, pensa che c'è gente messa molto peggio... metà dei forumisti sono lombardi, abitano a 5km l'uno dall'altro, e non si sono mai visti... :twisted:

C'è addirittura un topic sui fallimentari tentativi di raduno lombardo! :roll: :twisted: :lol:

c'è gente anche messa peggio
almeno noi ci proviamo a radunarci, i veneti neanche quello :roll: :twisted: :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 18:26 pm

mi intimidisce.

ti capisco perfettamente per quanto riguarda la lontananza e il disagio...per questo che ogni tanto mi faccio delle sgroppade della madonna per scendere in penisola...per scalare in posti nuovi o conosciuti, per vedere gli amici, per conoscerne di nuovi, per bere le birre del Bolzanino qui sopra...
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Michele Bz » mer ott 04, 2006 18:34 pm

mi intimidisce.

ti capisco perfettamente per quanto riguarda la lontananza e il disagio...per questo che ogni tanto mi faccio delle sgroppade della madonna per scendere in penisola...per scalare in posti nuovi o conosciuti, per vedere gli amici, per conoscerne di nuovi, per bere le birre del Bolzanino qui sopra...

Certo che sei proprio un tipo strano. Ti piace la montagna e sei andato a vivere nella piatta landa belgica. Per tua fortuna ti ritrovi nella capitale MONDIALE della birra e vieni a bere la birra da me? Mah.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ott 04, 2006 18:36 pm

Michele Bz ha scritto:

mi intimidisce.

Certo che sei proprio un tipo strano. Ti piace la montagna e sei andato a vivere nella piatta landa belgica. Per tua fortuna ti ritrovi nella capitale MONDIALE della birra e vieni a bere la birra da me? Mah.. :lol: :wink:

:lol:
chettedevodi'! Ho bisogno di stimoli!
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Spider » mer ott 04, 2006 18:38 pm

Michele Bz ha scritto:...ti ritrovi nella capitale MONDIALE della birra e vieni a bere la birra da me? Mah.. :lol: :wink:

è che in Belgio le birre gli tocca pagarle! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Spider

Messaggioda zamas » gio ott 05, 2006 18:58 pm

A proposito di sparizioni illustri...

:?:
Avete notato che Mortimer non si fa sentire da diverso tempo ?
(...o mi sono perso qualcosa?)
8O

Certe sue relazioni di ascensioni erano (IMHO) folli o geniali.
O entrambe le cose.
:!:
Lo scrivere metodico mi distrae dalla presente condizione degli uomini, cui la certezza di ciò, che tutto sta scritto, annienta o istupidisce. J.L.Borges - "La biblioteca di Babele"
zamas

Images: 2

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà