Springsteen?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Michele Bz » lun ott 02, 2006 20:11 pm

trivi ha scritto:c***o io ho scoperto ieri che c'era il concerto all'arena :x

L'album a me è piaciuto, sicuramente diverso dal solito springsteen, ma coinvolgente.

Sei sempre dietro a pensare alle vongole.. :mrgreen: :mrgreen:
Michele Bz

Messaggioda trivi » lun ott 02, 2006 20:24 pm

Michele Bz ha scritto:

L'album a me è piaciuto, sicuramente diverso dal solito springsteen, ma coinvolgente.

ehh il lavoro...

quanti euri gli hai dato per andare all'arena?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Michele Bz » lun ott 02, 2006 20:26 pm

trivi ha scritto:
Michele Bz ha scritto:

ehh il lavoro...

50 euri più la prevendita per la gradinata non numerata. Purtroppo era rimasta solo quella.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda trivi » lun ott 02, 2006 20:32 pm

Michele Bz ha scritto:
trivi ha scritto:
Michele Bz ha scritto:

ehh il lavoro...

50 euri più la prevendita per la gradinata non numerata. Purtroppo era rimasta solo quella.. :roll: :roll:

Va beh dai mi consolo... in questo momento 50euri sono al di fuori delle mie finanze...
però il Boss devo andarlo a vedere prima o poi :evil:

Uè, ma mica volevi fare il borghese sulle poltrone? :twisted: gelarsi il culo sulle gradinate, bisogna! :lol:

trivi

Messaggioda Michele Bz » lun ott 02, 2006 20:34 pm

trivi ha scritto:
Michele Bz ha scritto:50 euri più la prevendita per la gradinata non numerata. Purtroppo era rimasta solo quella.. :roll: :roll:

Va beh dai mi consolo... in questo momento 50euri sono al di fuori delle mie finanze...
però il Boss devo andarlo a vedere prima o poi :evil:

Uè, ma mica volevi fare il borghese sulle poltrone? :twisted: gelarsi il culo sulle gradinate, bisogna! :lol:

Veramente pensavo di dormire la notte prima appeso ai tralicci dell'illuminazione del palco.. :roll: :oops: ..
Michele Bz

Messaggioda BBB » lun ott 02, 2006 20:38 pm

Micol ha scritto:Sempre meglio spendere 90 ? per Springsteen che per un sabato in discoteca...

sempre meglio avere l'amico di Castrovillari che ti trova il biglietto gratis...

...a patto che poi mantenga la promessa...

ma lo so bene che è di Castrovillari :roll:
BBB

Images: 132

Messaggioda Max Z. » lun ott 02, 2006 20:39 pm

L'altroieri mio cugggino (sì, proprio lui, nel forum alfpaip) mi chiama e mii dice che ha un biglietto in più per Udine mercoledì.... in effetti ero un po' scettico dal momento che lo avevo visto già durante la tourneè alcuni anni fa con la e-street band e temevo di rimanere deluso.. ma vabbè, mercoledì non c'ho un c***o da fare.. adeso mi avete incuriosito ancora di più, e l'album io non l'ho ancora sentito.Vado a scaricarlo. (oops.. dovevo dire vado a comprarlo?) :D
Max Z.

Images: 41

Messaggioda Micol » lun ott 02, 2006 21:41 pm

Carlo78 ha scritto:
Micol ha scritto:Sempre meglio spendere 90 ? per Springsteen che per un sabato in discoteca...

sempre meglio avere l'amico di Castrovillari che ti trova il biglietto gratis...

...a patto che poi mantenga la promessa...

ma lo so bene che è di Castrovillari :roll:

Ah, beh, a caval donato non si guarda in bocca!! (Che sennò poi donato che è un amico mio si incazza).

Però se devo scegliere come spenderli... :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Micol » lun ott 02, 2006 21:44 pm

Ne aprofitto per consigliare The Raconteur - Broken Boy Soldiers, very good!
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Titanium » lun ott 02, 2006 22:37 pm

Per te sì, ed è evidente. Per me idem, e non c'è confronto tra le due cose. In assoluto però, non vedo che minchia questo voglia dire né che valore si supponga abbia.

Perché c'è sempre bisogno di confrontare quello che si fa/farebbe con quello che invece fanno/farebbero gli altri?
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » lun ott 02, 2006 22:41 pm

Titanium ha scritto:

Per te sì, ed è evidente. Per me idem, e non c'è confronto tra le due cose. In assoluto però, non vedo che minchia questo voglia dire né che valore si supponga abbia.

Perché c'è sempre bisogno di confrontare quello che si fa/farebbe con quello che invece fanno/farebbero gli altri?

Bravo Andrea, c'hai raggione c'hai!!!

Meglio 90 euri per un paio di testarossa che per Springsteen :mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » lun ott 02, 2006 22:42 pm

trivi ha scritto:però il Boss devo andarlo a vedere prima o poi :evil:

Caro Trivvvo! Io son fortunato che Bruce l'ho visto 6 volte (con ieri) a partire dal 92 con quella band orrenda e poi di nuovo con la E-street (e ieri con Seeger's session Band).

Ma il tipo che ha procurato quegli orrendi biglietti era uno che vide il Boss nell'85 a Milano, il tour di Born in th Usa! 4 ore e 15 di musica che non c'è verso, non c'è possibilità, era semplicemente ... divinaaaaaa!!!! c***o a quel cocnerto lì sarei voluto andare! O anche a quello dell'87. E invece nell'87 andai a vedere Michael Jackson a Torino. Dio, aiutamiiiiiiii!!!!! :oops:

x Hermanno...
Ma che, le hai comprate, o banfi??!?! :?: No no, tu banfi alla grande!!!! :mrgreen: :mrgreen: No nsei mica così chiccoso e stiloso te! :roll: :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda Micol » lun ott 02, 2006 22:45 pm

Titanium ha scritto:

Perché io dico quel che mi pare e piace.

Micol

Messaggioda Herman » lun ott 02, 2006 22:53 pm

Titanium ha scritto:x Hermanno...
Ma che, le hai comprate, o banfi??!?! :?: No no, tu banfi alla grande!!!! :mrgreen: :mrgreen: No nsei mica così chiccoso e stiloso te! :roll: :lol:

Banfo banfo, però oggi ho ritirato le velcro risuolate, prese a giugno, risuolate a settembre.... :roll:
Herman

Messaggioda Titanium » lun ott 02, 2006 22:54 pm

Herman ha scritto:

Banfo banfo, però oggi ho ritirato le velcro risuolate, prese a giugno, risuolate a settembre.... :roll:

Per forza, raspi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » lun ott 02, 2006 22:57 pm

Titanium ha scritto:
Herman ha scritto:

Per forza, raspi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo sospettavo :lol: :lol:
Herman

Messaggioda trivi » lun ott 02, 2006 22:59 pm

Titanium ha scritto:
trivi ha scritto:però il Boss devo andarlo a vedere prima o poi :evil:

Caro Trivvvo! Io son fortunato che Bruce l'ho visto 6 volte (con ieri) a partire dal 92 con quella band orrenda e poi di nuovo con la E-street (e ieri con Seeger's session Band).

Però c'è una cosa che non capisco: c***o, questi vecchi rocker, che invece di morire a ventisette anni come Hendrix o la joplin hanno preso la decisione di arrivare ai sessantanni... ma ormai, dico, sono più di là che di qua, e allora cosa gli interessa di spennarmi ogni volta 50 euri?! ma che mettano i biglietti a dieci euro! :evil:

trivi

Messaggioda alberto60 » mar ott 03, 2006 12:25 pm

io l'ho visto a Firenze con la E-Street Band e sabato vado a vederlo a Perugia.
alberto60

Images: 1

Messaggioda roby4061 » mar ott 03, 2006 12:35 pm

carino il concerto di Torino ieri sera.

certo che vederlo con la E-street band e i vecchi cavalli di battaglia sarebeb stata un'altra cosa 8)

cmq bel concerto
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda dademaz » mer ott 04, 2006 13:34 pm

bhe ragazzi giovedì sera ci si vede all'arena!
cmq io bruce l'ho visto la prima volta nel 89 e da lì in poi non mi sono mai perso un suo concerto in italia (bhe nelle ultime due tournè non ho visto tutte le date...ma prima sì) ed anche quelli svizzeri!

bhe che dire: bruce è sempre lui...un grande! molti si limitano a dire che è stao grande fino ad un certo punto e poi declino. non condivido affatto! si è evoluto, ha provato, sperimentato! e onestamente parlando da un punto di vista musicale i suoi album cmq hanno sempre dimostrato le sue capacità (che non sono solo quelle relative a born to run...)!
sicuramente un grande per come ha saputo sperimentare, quando sicuramente sarebbe stato + facile e + riconoscibile (forse vendibile anche, ma non per molto secondo me) continuare sul filone d'oro del boss.

ora guardate un po' la musica italiana, a parte pochi individui, noterete che arrivano sulla scena gente anche capace, con un proprio stile (a volte anche innovativo), ma che poi si ripropone sempre allo stesso modo nelle canzoni successive!
insomma secondo me bruce ha fatto e sta facendo sempre musica di qualità, mostrando sempre facce nuove e una gran voglia di fare!

bhe a giovedì

Davide
dademaz

Images: 6

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà