trivi ha scritto:c***o io ho scoperto ieri che c'era il concerto all'arena![]()
L'album a me è piaciuto, sicuramente diverso dal solito springsteen, ma coinvolgente.
Sei sempre dietro a pensare alle vongole..

da Michele Bz » lun ott 02, 2006 20:11 pm
trivi ha scritto:c***o io ho scoperto ieri che c'era il concerto all'arena![]()
L'album a me è piaciuto, sicuramente diverso dal solito springsteen, ma coinvolgente.
da trivi » lun ott 02, 2006 20:24 pm
Michele Bz ha scritto:trivi ha scritto:c***o io ho scoperto ieri che c'era il concerto all'arena![]()
Sei sempre dietro a pensare alle vongole..![]()
da Michele Bz » lun ott 02, 2006 20:26 pm
trivi ha scritto:Michele Bz ha scritto:trivi ha scritto:c***o io ho scoperto ieri che c'era il concerto all'arena![]()
ehh il lavoro...
quanti euri gli hai dato per andare all'arena?
da trivi » lun ott 02, 2006 20:32 pm
Michele Bz ha scritto:trivi ha scritto:Michele Bz ha scritto:trivi ha scritto:c***o io ho scoperto ieri che c'era il concerto all'arena![]()
ehh il lavoro...
quanti euri gli hai dato per andare all'arena?
50 euri più la prevendita per la gradinata non numerata. Purtroppo era rimasta solo quella..![]()
da Michele Bz » lun ott 02, 2006 20:34 pm
trivi ha scritto:Michele Bz ha scritto:50 euri più la prevendita per la gradinata non numerata. Purtroppo era rimasta solo quella..![]()
Va beh dai mi consolo... in questo momento 50euri sono al di fuori delle mie finanze...
però il Boss devo andarlo a vedere prima o poi![]()
Uè, ma mica volevi fare il borghese sulle poltrone?gelarsi il culo sulle gradinate, bisogna!
da BBB » lun ott 02, 2006 20:38 pm
Micol ha scritto:Sempre meglio spendere 90 ? per Springsteen che per un sabato in discoteca...
da Max Z. » lun ott 02, 2006 20:39 pm
da Micol » lun ott 02, 2006 21:41 pm
Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Sempre meglio spendere 90 ? per Springsteen che per un sabato in discoteca...
sempre meglio avere l'amico di Castrovillari che ti trova il biglietto gratis...
...a patto che poi mantenga la promessa...
ma lo so bene che è di Castrovillari
da Micol » lun ott 02, 2006 21:44 pm
da Titanium » lun ott 02, 2006 22:37 pm
Micol ha scritto:Sempre meglio spendere 90 ? per Springsteen che per un sabato in discoteca...
da Herman » lun ott 02, 2006 22:41 pm
Titanium ha scritto:Micol ha scritto:Sempre meglio spendere 90 ? per Springsteen che per un sabato in discoteca...
Per te sì, ed è evidente. Per me idem, e non c'è confronto tra le due cose. In assoluto però, non vedo che minchia questo voglia dire né che valore si supponga abbia.
Perché c'è sempre bisogno di confrontare quello che si fa/farebbe con quello che invece fanno/farebbero gli altri?
da Titanium » lun ott 02, 2006 22:42 pm
trivi ha scritto:però il Boss devo andarlo a vedere prima o poi![]()
da Micol » lun ott 02, 2006 22:45 pm
Titanium ha scritto:Micol ha scritto:Sempre meglio spendere 90 ? per Springsteen che per un sabato in discoteca...
Per te sì, ed è evidente. Per me idem, e non c'è confronto tra le due cose. In assoluto però, non vedo che minchia questo voglia dire né che valore si supponga abbia.
Perché c'è sempre bisogno di confrontare quello che si fa/farebbe con quello che invece fanno/farebbero gli altri?
da Herman » lun ott 02, 2006 22:53 pm
Titanium ha scritto:x Hermanno...
Ma che, le hai comprate, o banfi??!?!No no, tu banfi alla grande!!!!
![]()
No nsei mica così chiccoso e stiloso te!
![]()
da Titanium » lun ott 02, 2006 22:54 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:x Hermanno...
![]()
![]()
Banfo banfo, però oggi ho ritirato le velcro risuolate, prese a giugno, risuolate a settembre....
da Herman » lun ott 02, 2006 22:57 pm
Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Titanium ha scritto:x Hermanno...
![]()
![]()
Banfo banfo, però oggi ho ritirato le velcro risuolate, prese a giugno, risuolate a settembre....
Per forza, raspi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » lun ott 02, 2006 22:59 pm
Titanium ha scritto:trivi ha scritto:però il Boss devo andarlo a vedere prima o poi![]()
Caro Trivvvo! Io son fortunato che Bruce l'ho visto 6 volte (con ieri) a partire dal 92 con quella band orrenda e poi di nuovo con la E-street (e ieri con Seeger's session Band).
da alberto60 » mar ott 03, 2006 12:25 pm
da roby4061 » mar ott 03, 2006 12:35 pm
da dademaz » mer ott 04, 2006 13:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.