se il poliziotto mena una donna e rimane impunito

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda il berna » ven set 29, 2006 12:03 pm

io ho sempre portato rispetto per le forze dell'ordine...
ma sto cominciando a cambiare idea anche se non vorrei...

sti fatti fanno accaponare la pelle...

se la pigliano con chi non gli può fare un c***o...

ultimamente mi sono capitati un paio di fatti poco piacevoli:

1 festa di paese dove si sapeva che ci sarebbe stata la rissa... di fatti la rissa c'è stata con i carabinieri (in assetto anti sommossa) che non hanno fatto una sega e un mio amico che si è trovato in mezzo è finito in ospedale...

2 mi fermano (per carità io andavo veloce) mi dicono che andavo a 87 all'ora in una strada dove il limete è 50, l'auto velox era puntato in un'altra direzione e io mi sa che andavo anche di più, mi dicono che mi avrebbero ritirato la parente e fatto delle multe salatissime, poi non mi hanno fatto un c***o... poi la patente non viene ritirata quando superidi 40 km/h il limite??? 87-50=37...

3 furto di un apparecchio da 1200 euri in un'altra festa... i carabinieri sono arrivati il giorno dopo... (i ladri si sa chi sono ma guardacaso non gli viene fatto niente)

8O 8O
il berna

Images: 144

Messaggioda tclimb_2 » ven set 29, 2006 13:00 pm

il berna ha scritto:io ho sempre portato rispetto per le forze dell'ordine...
ma sto cominciando a cambiare idea anche se non vorrei...

sti fatti fanno accaponare la pelle...

se la pigliano con chi non gli può fare un c***o...

e' uno sporco lavoro e qualcuno lo deve pur fare. purtroppo le guardie "brave" non sempre e' facile trovarle, come daltronde le brave persone.

poi istituzionalmente ci sono ruoli nelle forze dell'ordine che necessitano di persone con poco cervello e mano pesante.
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda mark12g » ven set 29, 2006 13:29 pm

carabiniere
sbirro maledetto!
te la facciamo noi
la fiamma sul berretto!!

:twisted: :twisted: :twisted:
"Quand'io fui sopra la sommità, mirand'allintorno, parea che io fussi in aria..."
mark12g

Images: 1

Messaggioda claudio1949 » ven set 29, 2006 13:34 pm

Quando un laureato italiano dabbene e di buona educazione farà lo sbirro

significa che tutto il resto sarà in mano ai cinesi e alla mafia russa

:wink:
claudio1949

Images: 27

Messaggioda davi » ven set 29, 2006 13:40 pm

Maxxo ha scritto:bastava che ci restasse in cina o l'hai fatta venire tu? 8)

Continua pure con le tue battutine sugli involtini primavera, ma di fronte ad un affermazione del genere chiudo a saracinesca. Questo genere di affermazioni ormai mi fa venire il vomito.

Il concetto di "casa mia" "casa tua" applicato al contesto territoriale è un concetto tribale, utilizzato ormai solamente da qualche contadinazzo burino leghista avvinazzato.

Tanti ragazzi figli di buona famiglia se ne vanno a studiare in America. Molti ci rimangono.
E perchè non se ne stanno a casa loro?
Forse perchè aspirano a mantenere oppure a migliorare ulteriormente la propria condizione sociale?

E poi cosa ne sai della sua vita?

Non penso che se ne sia andata volentieri dalla Cina, ma forse è stata costretta, dal momento che le condizioni di vita sono poverissime e il rispetto dei diritti umani è un optional.

Senza pensare che le sperequazioni della ricchezza nel mondo sono spesso dovute allo sfruttamento occidentale.

E poi gli involtini primavera mi stanno sullo stomaco.
davi

Images: 99

Messaggioda Maxxo » ven set 29, 2006 15:16 pm

davi ha scritto:Tanti ragazzi figli di buona famiglia se ne vanno a studiare in America. MOlti ci rimangono Perchè non se ne stanno a casa loro?
Forse perchè aspirano a mantenere oppure a migliorare ulteriormente la propria condizione sociale?

Non penso che se ne sia andata dalla Cina, dove le condizioni di vita sono poverissime e il rispetto dei diritti umani è un optional, per farsi venire a malmenare da un poliziotto in Italia.

cosa ne sai tu della sua vita e cosa ne sai del resto? quello che hai letto, chissà com'è andata veramente?
quanti sono i ragazzi che vanno negli usa clandestinamente, senza documenti e si fanno malmenare finendo sulle cronache e facendosi difendere dal davi formato usa?
visto che sei comodo vai a farti un giro in piazza a vignola per vedere quanti vignolesi ci sono ancora, poi chiedi, visto che lo sanno tutti, a chi è in mano dalle ns parti, il traffico di droga, prostituzione, clandestini e chi + ne ha + ne metta :? :? :? :? :?
non son tutti marci ma la maggior parte si e se per non marcire pure noi dobbiamo sacrificarne di quelli buoni.......sacrifichiamoli......c***o 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda davi » ven set 29, 2006 15:22 pm

Maxxo ha scritto:
davi ha scritto:Tanti ragazzi figli di buona famiglia se ne vanno a studiare in America. MOlti ci rimangono Perchè non se ne stanno a casa loro?

Non penso che se ne sia andata dalla Cina, dove le condizioni di vita sono poverissime e il rispetto dei diritti umani è un optional, per farsi venire a malmenare da un poliziotto in Italia.

cosa ne sai tu della sua vita e cosa ne sai del resto? quello che hai letto, chissà com'è andata veramente?
quanti sono i ragazzi che vanno negli usa clandestinamente, senza documenti e si fanno malmenare finendo sulle cronache e facendosi difendere dal davi formato usa?
visto che sei comodo vai a farti un giro in piazza a vignola per vedere quanti vignolesi ci sono ancora, poi chiedi, visto che lo sanno tutti, a chi è in mano dalle ns parti, il traffico di droga, prostituzione, clandestini e chi + ne ha + ne metta :? :? :? :? :?
non son tutti marci ma la maggior parte si e se per non marcire pure noi dobbiamo sacrificarne di quelli buoni.......sacrifichiamoli......c***o 8)

Essere clandestino non è un reato penale. E' solo un illecito amministrativo. La nostra costituzione afferma che la detenzione è ammessa solo per reati di natura penale. Dunque i CPT sono anticostituzionali.

Detto questo, non so a chi è in mano il traffico di droga e la prostituzione. L'impressione è che spesso i veri capi non sono certo quelli che si vedono per le strade o in piazza: quelle sono solo le ultime pedine... le cosiddette ultime ruote del carro. Dubito fortemente che in vetta alla cupola ci sia un qualche poveraccio immigrato.

Comunque sia ricorda: è davvero più facile essere "buoni" quando si ha pancia e portafogli pieni.
davi

Messaggioda davi » ven set 29, 2006 15:38 pm

inoltre i dati della Questura di MOdena parlano chiaro: il tasso di delinquenza tra gli immigrati regolari è di gran lunga inferiore a quello dei nostri cittadini.

Il motivo è evidente: l'immigrato che si è finalmente "sistemato" è molto più attento a non fare cazzate di qualsiasi altro. E non c'è peggior nemico dei propri connazionali che fanno cazzate dell'immigrato che si sente a posto.

Ma è evidente che spesso l'immigrato irregolare, proprio in quanto irregolare, si trova a non avere scelta, schiacciato tra lo sfruttamento del lavoro nero, la minaccia della polizia, e la delinquenza.
Spesso non hanno scelta. E se sono fuggiti dal loro paese, spesso lo hanno fatto perchè COSTRETTI .
davi

Messaggioda giannimiao » ven set 29, 2006 15:42 pm

davi ha scritto:Tanti ragazzi figli di buona famiglia se ne vanno a studiare in America. Molti ci rimangono.

Ecco, perche' non lo fai pure tu????
giannimiao

Images: 7

Messaggioda davi » ven set 29, 2006 15:46 pm

giannimiao ha scritto:
davi ha scritto:Tanti ragazzi figli di buona famiglia se ne vanno a studiare in America. Molti ci rimangono.

guarda che anche dall'America potrei forumizzare ! Anzi: mi risulta che Internet lo abbiano inventato proprio la ! :lol:
davi

Messaggioda dags1972 » ven set 29, 2006 17:56 pm

giannimiao ha scritto:

sono sempre i migliori quelli che se ne vanno
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Max Grivel » ven set 29, 2006 18:44 pm

davi ti insegno un nodo nuovo indispensabile per te, più utile del barcaiolo

Immagine

esercitati a farlo e poi ficcaci dentro la testa da in piedi su uno sgabello...
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda Donatello » ven set 29, 2006 18:46 pm

davi si è fermato al messaggio 666... dev'essere un segno... :roll: :roll:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda dags1972 » ven set 29, 2006 18:53 pm

Donatello ha scritto:davi si è fermato al messaggio 666... dev'essere un segno... :roll: :roll:

si sarà scordato nuovamente il login
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda s » ven set 29, 2006 20:09 pm

Maxxo ha scritto:visto che sei comodo vai a farti un giro in piazza a vignola per vedere quanti vignolesi ci sono ancora, poi chiedi, visto che lo sanno tutti, a chi è in mano dalle ns parti, il traffico di droga, prostituzione, clandestini e chi + ne ha + ne metta :? :? :? :? :?

insomma quello che ci rode è che ci portano via il lavoro. ora ho capito le tirate leghiste.

(è solo in parte una battuta)
s

Images: 2

Messaggioda Silvio » ven set 29, 2006 20:31 pm

Max Grivel ha scritto:davi ti insegno un nodo nuovo indispensabile per te, più utile del barcaiolo

Immagine

esercitati a farlo e poi ficcaci dentro la testa da in piedi su uno sgabello...

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!

vergognati !!!

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda davi » ven set 29, 2006 22:46 pm

s ha scritto:
Maxxo ha scritto:visto che sei comodo vai a farti un giro in piazza a vignola per vedere quanti vignolesi ci sono ancora, poi chiedi, visto che lo sanno tutti, a chi è in mano dalle ns parti, il traffico di droga, prostituzione, clandestini e chi + ne ha + ne metta :? :? :? :? :?

insomma quello che ci rode è che ci portano via il lavoro. ora ho capito le tirate leghiste.

(è solo in parte una battuta)

quale lavoro? quello in nero a 15 euro al giorno quando va bene nei campi di pomodoro? o quello nei cantieri edili dove gli incidenti sul lavoro ormai non si contano?
davi

Messaggioda crimp » ven set 29, 2006 22:58 pm

IL PAPA E" UN IMMIGRATO POLACCO ( vabbe era) CHE RUBA LAVORO AI PAPI ITALIANI!
crimp

Images: 18

Messaggioda turista belga » ven set 29, 2006 23:27 pm

davi ha scritto:
Maxxo ha scritto:bastava che ci restasse in cina o l'hai fatta venire tu? 8)

Continua pure con le tue battutine sugli involtini primavera, ma di fronte ad un affermazione del genere chiudo a saracinesca. Questo genere di affermazioni ormai mi fa venire il vomito.

Il concetto di "casa mia" "casa tua" applicato al contesto territoriale è un concetto tribale, utilizzato ormai solamente da qualche contadinazzo burino leghista avvinazzato.

Tanti ragazzi figli di buona famiglia se ne vanno a studiare in America. Molti ci rimangono.
E perchè non se ne stanno a casa loro?

Non penso che se ne sia andata volentieri dalla Cina, ma forse è stata costretta, dal momento che le condizioni di vita sono poverissime e il rispetto dei diritti umani è un optional.

Senza pensare che le sperequazioni della ricchezza nel mondo sono spesso dovute allo sfruttamento occidentale.

E poi gli involtini primavera mi stanno sullo stomaco.

sante parole davi
turista belga

Messaggioda turista belga » ven set 29, 2006 23:29 pm

davi ha scritto:inoltre i dati della Questura di MOdena parlano chiaro: il tasso di delinquenza tra gli immigrati regolari è di gran lunga inferiore a quello dei nostri cittadini.

Il motivo è evidente: l'immigrato che si è finalmente "sistemato" è molto più attento a non fare cazzate di qualsiasi altro. E non c'è peggior nemico dei propri connazionali che fanno cazzate dell'immigrato che si sente a posto.

Ma è evidente che spesso l'immigrato irregolare, proprio in quanto irregolare, si trova a non avere scelta, schiacciato tra lo sfruttamento del lavoro nero, la minaccia della polizia, e la delinquenza.
Spesso non hanno scelta. E se sono fuggiti dal loro paese, spesso lo hanno fatto perchè COSTRETTI .

SANTISSIME parole, davi
turista belga

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà