da dags1972 » lun set 25, 2006 10:52 am
da quchibu » lun set 25, 2006 10:57 am
dags1972 ha scritto:.(punto)
da simo il 4 CG » lun set 25, 2006 11:15 am
da manuel_granpasso » lun set 25, 2006 11:43 am
simo il 4 CG ha scritto:ho visto la puntata.
deluso.
tutte fandonie, i soliti complotti per fare un pò di pubblicità. ormai hanno rotto il c***o con queste invenzioni. c'è stata una seria commissione, hanno analizzato preciasamente il tutto... non vedo il motivo di continuare a fantasticare... veramente noioso.
da un programma serio come report non me lo sarei mai aspettato.
tv spazzatura...
ciao simo
da kau » lun set 25, 2006 11:45 am
da quchibu » lun set 25, 2006 12:05 pm
kau ha scritto:ho visto un pezzo della puntata. Purtroppo temo che questa volta Report abbia preso un granchio. I "complottisti" da anni divulgano qsa verità alternativa... spesso supportata da prove e testimonianze ridicole (es. gli esperti di demolizioni controllate sono in realtà professori di teologia e filosofia...).
Da un po' mi sono interessato all'argomento e vi indico qsi due siti di "debunker" cioè persone che confutano le tesi complottiste...
www.attivissimo.net
www.crono911.org
... in fondo se ci pensiamo bene: se davvero il pentagono è stato abbattuto da un missile e in Pennsylvania non si è schiantato nessun aereo (tesi complottista...) DOVE DIAVOLO SONO FINITI 2 AEREI E 100 PERSONE??
da dags1972 » lun set 25, 2006 12:07 pm
quchibu ha scritto:kau ha scritto:ho visto un pezzo della puntata. Purtroppo temo che questa volta Report abbia preso un granchio. I "complottisti" da anni divulgano qsa verità alternativa... spesso supportata da prove e testimonianze ridicole (es. gli esperti di demolizioni controllate sono in realtà professori di teologia e filosofia...).
Da un po' mi sono interessato all'argomento e vi indico qsi due siti di "debunker" cioè persone che confutano le tesi complottiste...
www.attivissimo.net
www.crono911.org
... in fondo se ci pensiamo bene: se davvero il pentagono è stato abbattuto da un missile e in Pennsylvania non si è schiantato nessun aereo (tesi complottista...) DOVE DIAVOLO SONO FINITI 2 AEREI E 100 PERSONE??
ah è di questo allora...![]()
marò
ci risiamo... riciccia periodicamente sta panzana
ma io dico:
con tutti gli sciroccati che ci sono al mondo e che avrebbero voglia di far danni negli usa, secondo voi, c'è bisogno di armare sto can can incredibile (letteralmente) per proprio conto?
basta, semplicemente, agevolarli e fargli fare il lavoro, no???
quindi, ammesso e non concesso che i servizi segreti usa possano, per volontà politica, non essere intervenuti a bloccare i terroristi quando avrebbero potuto...
senza essere esperto di demolizioni controllate l'ho già scritto una volta...
l'ipotesi che le torri siano state precedentemente minate è una enorme stronzata, per tecnica e per logica.
ma c'è gente che crede che gli egiziani costruissero le piramidi spostando i blocchi con al forza del pensiero... per cui.
da Topocane » lun set 25, 2006 12:10 pm
da quchibu » lun set 25, 2006 12:11 pm
Topocane ha scritto:ehh..![]()
la fate facile tu gasp e buqui...
prima il fatto NON esisteva...![]()
nn era passato in tv!![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
da dags1972 » lun set 25, 2006 12:12 pm
quchibu ha scritto:Topocane ha scritto:ehh..![]()
la fate facile tu gasp e buqui...
prima il fatto NON esisteva...![]()
![]()
![]()
![]()
Tc
![]()
![]()
![]()
allora le innumerevoli volte che ne abbiamo parlato prima non valgono???
![]()
bisogna riparlarne ufficialmente, ora?
da _Uli » lun set 25, 2006 12:18 pm
Topocane ha scritto:ma...![]()
porc.. acc... caxx... ma ziogugle!![]()
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
Tc
da manuel_granpasso » lun set 25, 2006 12:24 pm
Topocane ha scritto:prima il fatto NON esisteva...![]()
![]()
![]()
da kau » lun set 25, 2006 12:29 pm
da simo il 4 CG » lun set 25, 2006 12:37 pm
da MarcoS » lun set 25, 2006 12:44 pm
scie degli aerei nel cielo... che sono invece prodotti chimici usati per influenzare il nostro pensiero, ecc.
da kau » lun set 25, 2006 12:45 pm
siti spazzatura e tv spazzatura!
da quchibu » lun set 25, 2006 12:47 pm
MarcoS ha scritto:scie degli aerei nel cielo... che sono invece prodotti chimici usati per influenzare il nostro pensiero, ecc.
luogocomune non di rado è un po' esagerato.
però...
quella delle cosiddette "scie chimiche" a quanto pare è una realtà...
non è chiaro quale sia lo scopo ma NON sono normali scie di condensa.
alcune cose in merito le trovate qui
http://www.sciechimiche.org
da dags1972 » lun set 25, 2006 12:51 pm
kau ha scritto:siti spazzatura e tv spazzatura!
perché? Argomenta un po' dai...
In fondo ritengo che sia giusto che ognuno possa farsi un'idea. Anch'io ritengo che luogocomune.net sia una raccolta di ragionamenti vicini alla paranoia, però è giusto segnalarlo... o forse gli agenti chimici delle scie degli aerei mi hanno talmente condizionato che non sono più in grado di distinguere "il vero dai sogni".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.