da Wagoo » lun set 25, 2006 11:43 am
da JoCaglia » lun set 25, 2006 11:45 am
da quchibu » lun set 25, 2006 11:50 am
Wagoo ha scritto:Ma certo, Patrick Bateman.... Vedi Buzz, non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone. A fanculo le persone le ho sempre mandate con il mio unico nick, Wagoo, per il semplice motivo che, contrariamente a molti drogati dell' ambiente, non ho bisogno di difendere nessuna fittizia reputazione qui dentro. E a dirla tutta ho anche scoperto, tramite dei PM, chi ci sia dietro al nick di Terminator ma non ne faccio il nome perchè non ha senso sputtanare con questi raggiri la gente.
Per quel che mi riguarda chi ha ore da spendere dietro al monitor a crearsi troll per infamare altri forumisti è una persona con una vita davvero molto triste, quindi evito di infilare un dito nella piaga. Qui di fatto, chi ha cambiato nick ma continua a postare 30 volte al giorno caro Buzz, sei proprio tu.
Ah, dimenticavo, vai pure a cagare insieme ai soliti soggetti.
Cordiali saluti.
Wagoo alias Wagoo.
da Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 12:18 pm
quchibu ha scritto:aho ma lo sapete quanto lavoro mi porta via paolo marchiori???
porca p*****a abbiate pietà!!!
da HappyFra » lun set 25, 2006 12:30 pm
Wagoo ha scritto:Ma certo, Patrick Bateman.... Vedi Buzz, non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone. A fanculo le persone le ho sempre mandate con il mio unico nick, Wagoo, per il semplice motivo che, contrariamente a molti drogati dell' ambiente, non ho bisogno di difendere nessuna fittizia reputazione qui dentro. E a dirla tutta ho anche scoperto, tramite dei PM, chi ci sia dietro al nick di Terminator ma non ne faccio il nome perchè non ha senso sputtanare con questi raggiri la gente.
Per quel che mi riguarda chi ha ore da spendere dietro al monitor a crearsi troll per infamare altri forumisti è una persona con una vita davvero molto triste, quindi evito di infilare un dito nella piaga. Qui di fatto, chi ha cambiato nick ma continua a postare 30 volte al giorno caro Buzz, sei proprio tu.
Cordiali saluti.
Wagoo alias Wagoo.
da Roberto » lun set 25, 2006 13:49 pm
Non potrei mai scrivere le minchiate che dice Feti, avrei conati di vomito solo a pensarledavi ha scritto:E dire che io ho sempre pensato che Fetente fosse Roberto...Mah... mi sarò sbagliato
![]()
![]()
da fabio.bec » lun set 25, 2006 14:12 pm
da Roberto » lun set 25, 2006 14:15 pm
da davi » lun set 25, 2006 14:31 pm
da quchibu » lun set 25, 2006 14:32 pm
Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto
da c.caio » lun set 25, 2006 14:41 pm
quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto
dagli ultimi sviluppi sembra che fabio.bec sia il clone di maxxo
![]()
che palle però
da quchibu » lun set 25, 2006 14:43 pm
c.caio ha scritto:quchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto
dagli ultimi sviluppi sembra che fabio.bec sia il clone di maxxo
![]()
che palle però
... ma io sono io oppure sono un clone di Buzz?
Buzz sei tu o sei anche me?
![]()
![]()
![]()
da c.caio » lun set 25, 2006 14:44 pm
Cordiali saluti.
Wagoo alias Wagoo.
da Terminator » lun set 25, 2006 14:54 pm
Wagoo ha scritto: E a dirla tutta ho anche scoperto, tramite dei PM, chi ci sia dietro al nick di Terminator ma non ne faccio il nome perchè non ha senso sputtanare con questi raggiri la gente
da cat » lun set 25, 2006 14:55 pm
da fabio.bec » lun set 25, 2006 14:57 pm
Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto
da Terminator » lun set 25, 2006 15:00 pm
fabio.bec ha scritto:Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto
![]()
da Payns » lun set 25, 2006 15:08 pm
Wagoo ha scritto:non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone
da c.caio » lun set 25, 2006 15:19 pm
Payns ha scritto:Wagoo ha scritto:non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone
Ma dai! Sul serio?![]()
Wagoo, ho una ferale notizia da darti. La gran parte dei forumisti che scrive abitualmente non è "anonima" in quanto si frequenta e si conosce anche fuori dal forum.
Gran parte, non la totalità. Infatti chi ti conosce?
da Payns » lun set 25, 2006 15:37 pm
c.caio ha scritto:Cio' detto penso che Buzz sia un c******e e Payns un suo degno compare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.