troll... a poco a poco si tradiscono...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Wagoo » lun set 25, 2006 11:43 am

Ma certo, Patrick Bateman.... Vedi Buzz, non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone. A fanculo le persone le ho sempre mandate con il mio unico nick, Wagoo, per il semplice motivo che, contrariamente a molti drogati dell' ambiente, non ho bisogno di difendere nessuna fittizia reputazione qui dentro. E a dirla tutta ho anche scoperto, tramite dei PM, chi ci sia dietro al nick di Terminator ma non ne faccio il nome perchè non ha senso sputtanare con questi raggiri la gente.
Per quel che mi riguarda chi ha ore da spendere dietro al monitor a crearsi troll per infamare altri forumisti è una persona con una vita davvero molto triste, quindi evito di infilare un dito nella piaga. Qui di fatto, chi ha cambiato nick ma continua a postare 30 volte al giorno caro Buzz, sei proprio tu.
Ah, dimenticavo, vai pure a cagare insieme ai soliti soggetti.
Cordiali saluti.
Wagoo alias Wagoo.
Wagoo

Messaggioda JoCaglia » lun set 25, 2006 11:45 am

Immagine
:roll: :roll:
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Images: 1

Messaggioda quchibu » lun set 25, 2006 11:50 am

Wagoo ha scritto:Ma certo, Patrick Bateman.... Vedi Buzz, non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone. A fanculo le persone le ho sempre mandate con il mio unico nick, Wagoo, per il semplice motivo che, contrariamente a molti drogati dell' ambiente, non ho bisogno di difendere nessuna fittizia reputazione qui dentro. E a dirla tutta ho anche scoperto, tramite dei PM, chi ci sia dietro al nick di Terminator ma non ne faccio il nome perchè non ha senso sputtanare con questi raggiri la gente.
Per quel che mi riguarda chi ha ore da spendere dietro al monitor a crearsi troll per infamare altri forumisti è una persona con una vita davvero molto triste, quindi evito di infilare un dito nella piaga. Qui di fatto, chi ha cambiato nick ma continua a postare 30 volte al giorno caro Buzz, sei proprio tu.
Cordiali saluti.
Wagoo alias Wagoo.

30 volte???
azz devo aver rallentato il ritmo senza accorgermene :?

vabbè ma c***o...
devo gestire: mr T callaghan jules terminator ren patrck batman squalo paolo marchiori

aho ma lo sapete quanto lavoro mi porta via paolo marchiori???

porca p*****a abbiate pietà!!!
quchibu

Images: 14

Messaggioda Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 12:18 pm

quchibu ha scritto:aho ma lo sapete quanto lavoro mi porta via paolo marchiori???

porca p*****a abbiate pietà!!!

sono il lato oscuro di quchibuzz. Colui che fa finta di essere il forumista modello, colui che non litiga e non manda affanculo, ma che sotto sotto...

..

..

..

..

..
ve lo mette nel culo a tutti!! :twisted:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda HappyFra » lun set 25, 2006 12:30 pm

Wagoo ha scritto:Ma certo, Patrick Bateman.... Vedi Buzz, non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone. A fanculo le persone le ho sempre mandate con il mio unico nick, Wagoo, per il semplice motivo che, contrariamente a molti drogati dell' ambiente, non ho bisogno di difendere nessuna fittizia reputazione qui dentro. E a dirla tutta ho anche scoperto, tramite dei PM, chi ci sia dietro al nick di Terminator ma non ne faccio il nome perchè non ha senso sputtanare con questi raggiri la gente.
Cordiali saluti.
Wagoo alias Wagoo.

Ma dai, non fare il timido, diccelo, chi è Terminator, che siamo curiosi :twisted: :twisted: :twisted:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Roberto » lun set 25, 2006 13:49 pm

davi ha scritto:E dire che io ho sempre pensato che Fetente fosse Roberto... :roll: Mah... mi sarò sbagliato 8O 8O 8O
Non potrei mai scrivere le minchiate che dice Feti, avrei conati di vomito solo a pensarle :x Invece tu, con la tua nota ambiguità ... 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fabio.bec » lun set 25, 2006 14:12 pm

che paio di palle.....
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda Roberto » lun set 25, 2006 14:15 pm

Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda davi » lun set 25, 2006 14:31 pm

confesso che attualmente il mio unico troll è gianfranco. L'ho ottenuto digitando su google "forum planetmountain" e mi è uscito username e password già pronti... incredibile vero?
davi

Images: 99

Messaggioda quchibu » lun set 25, 2006 14:32 pm

Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto 8)

dagli ultimi sviluppi sembra che fabio.bec sia il clone di maxxo

:roll:

che palle però
quchibu

Messaggioda c.caio » lun set 25, 2006 14:41 pm

quchibu ha scritto:
Roberto ha scritto:Epppoi ci sono troll e troll, Feti a me fa ridere e non rompe poi tanto, mentre altri sono veri cagaca//i, maleducati ed attaccabrighe, come fabio.bec, appunto 8)

che palle però

... ma io sono io oppure sono un clone di Buzz?
Buzz sei tu o sei anche me?
:lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda quchibu » lun set 25, 2006 14:43 pm

c.caio ha scritto:
quchibu ha scritto:

che palle però

... ma io sono io oppure sono un clone di Buzz?
Buzz sei tu o sei anche me?
:lol: :lol: :lol: :lol:

non lo so :?

ommioddio
qualcuno faccia qualcosa!!! 8O
quchibu

Messaggioda c.caio » lun set 25, 2006 14:44 pm

Cordiali saluti.
Wagoo alias Wagoo.

... tu sei comunque il mio idolo, perche' in ogni (e ripeto "ogni") tuo intervento riesci a sparare delle cazzate che nemmeno mettendosi a respirare sotto le ascelle di uno zingaro e fumando contemporaneamente del crack si riuscirebbero a partorine.
c.caio

Messaggioda Terminator » lun set 25, 2006 14:54 pm

Wagoo ha scritto: E a dirla tutta ho anche scoperto, tramite dei PM, chi ci sia dietro al nick di Terminator ma non ne faccio il nome perchè non ha senso sputtanare con questi raggiri la gente

Falla finita burattino.
C'è un limite alla stronzaggine. Decido io dove.
Terminator

Messaggioda cat » lun set 25, 2006 14:55 pm

:roll: io a stò Wagoo non l'ho mai incontrato, ma sono d'accordo su un paio di cosette che ha scritto! :wink:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda fabio.bec » lun set 25, 2006 14:57 pm

:? :wink:
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda Terminator » lun set 25, 2006 15:00 pm

fabio.bec ha scritto:

:? :wink:

Il gatto ti ha mangiato la lingua, grancoglione?
C'è un limite alla stronzaggine. Decido io dove.
Terminator

Messaggioda Payns » lun set 25, 2006 15:08 pm

Wagoo ha scritto:non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone

Ma dai! Sul serio? 8O

Wagoo, ho una ferale notizia da darti. La gran parte dei forumisti che scrive abitualmente non è "anonima" in quanto si frequenta e si conosce anche fuori dal forum.

Gran parte, non la totalità. Infatti chi ti conosce?
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda c.caio » lun set 25, 2006 15:19 pm

Payns ha scritto:
Wagoo ha scritto:non ho bisogno di crearmi cloni in un posto in cui l' anonimato fa da padrone

Ma dai! Sul serio? 8O

Wagoo, ho una ferale notizia da darti. La gran parte dei forumisti che scrive abitualmente non è "anonima" in quanto si frequenta e si conosce anche fuori dal forum.

Gran parte, non la totalità. Infatti chi ti conosce?

... mi togliesti le parole di bocca (o le lettere dalla tastiera...... )
:lol:

Infatti la cosa che "fa da padrona", semmai, e' il fatto che la maggioranza delle persone che frequenta questo forum si sono conosciute oppure la loro identita' e' piu' che chiara... mai nascosta, mai tenuta segreta.
Io posso scrivere a Buzz, a te o a chissa' chi altri una sequela di insulti ben sapendo che, se oltrepasso il limite, posso anche farmi carico delle cose scritte e che si sa dove venire a prendermi per le orecchie (ovviamente la cosa e' reciproca)...
Per qualcun'altro, senza fare i soliti nomi, stare qui ad insultare e provocare e' solo un meschinello giochetto da frustrati, un po' come tirare i sassi, di notte, da un cavalcavia....

Cio' detto penso che Buzz sia un c******e e Payns un suo degno compare, e Fab uno spilungone permaloso.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda Payns » lun set 25, 2006 15:37 pm

c.caio ha scritto:Cio' detto penso che Buzz sia un c******e e Payns un suo degno compare

Te sta buono, altrimenti costituisco il "comitato per la ri-gradazione delle vie a Traversella" 8) e apro un chiosco a Traversella di vendita di maillon... :lol:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà