da tclimb_2 » ven set 22, 2006 11:15 am
da lucacavallari » ven set 22, 2006 11:21 am
tclimb_2 ha scritto:Ottobre 1980 roma palaeur Weather Report.
da tclimb_2 » ven set 22, 2006 11:27 am
lucacavallari ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Ottobre 1980 roma palaeur Weather Report.
tra i tanti cd e altro uscito su di lui ..penso di avere la registrazione![]()
forse è solo lui con bireli
controllo ....
da Spider » ven set 22, 2006 13:10 pm
da lucacavallari » ven set 22, 2006 18:03 pm
Spider ha scritto:Proprio in questo periodo sto cercando di metter su un nuovo gruppo funky/fusion, e ovviamente The Chicken, Liberty City e Used to be a cha-cha sono stati i primi pezzi che ho messo in repertorio!
(il quarto è stato Birdland, tanto per non sbagliare...![]()
)
d'altronde... uno che al suo primo cd (nel '76... ottima annata!) si presenta con un pezzo di Bach suonato per basso solo... si capiva che il ragazzino aveva qualcosa di nuovo da dire!
![]()
![]()
![]()
Eppure, nonostante la "bassosità" mostruosa, a me piace ancor più come compositore e arrangiatore: la big band di Word of Mouth è stata qualcosa di semplicemente PAZZESCO!!!
A parte gli arrangiamenti sopraffini, ma aveva un suono unico, con l'unione di una sezione fiati classica con percussioni, steel drum e armonica a bocca...
Invitation e il Birthday Concert li ho praticamente consumati!
da lucacavallari » ven set 22, 2006 19:31 pm
.:eZy:. ha scritto:una chicca ... anni 80 ... jaco a ladispoli![]()
![]()
da Spider » ven set 22, 2006 19:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.