grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:scusate l'ignoranza
NO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo i 10.000 sei diventato antipatico....fanculo![]()
capiscimi Grippino...sono nervoso...mi tocca lavorare, capisci???

da Paolo Marchiori » lun set 18, 2006 16:34 pm
grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:scusate l'ignoranza
NO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Keto da Barp » lun set 18, 2006 16:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ARRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
ogni due minuti mi s'intoppa, "critical error" mi dice 'sto maledetto!! E' da un po' che la conenssione va e viene...non so più che fare...
anche questa mattina mi è toccato lavorare per vie di questo maledetto "critical error"...Se continua cosi' diventero un tristissimo impiegato modello...NON VOGLIO!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
![]()
sob...
da Donatello » lun set 18, 2006 16:39 pm
da Hello Mountains » lun set 18, 2006 16:40 pm
Keto da Barp ha scritto:
ma sta roba qua è sempre successa?????
da grip » lun set 18, 2006 16:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:scusate l'ignoranza
NO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capiscimi Grippino...sono nervoso...mi tocca lavorare, capisci???
da grip » lun set 18, 2006 16:47 pm
da Paolo Marchiori » lun set 18, 2006 16:47 pm
Keto da Barp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ARRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
ogni due minuti mi s'intoppa, "critical error" mi dice 'sto maledetto!! E' da un po' che la conenssione va e viene...non so più che fare...
anche questa mattina mi è toccato lavorare per vie di questo maledetto "critical error"...Se continua cosi' diventero un tristissimo impiegato modello...NON VOGLIO!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
![]()
sob...
da cuorpiccino » lun set 18, 2006 16:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Keto da Barp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ARRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
![]()
sob...
non è più il forum di una volta....
da Paolo Marchiori » lun set 18, 2006 17:01 pm
cuorpiccino ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Keto da Barp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ARRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
![]()
sob...
non è più il forum di una volta....
No, ora è pino di imbecilli che postano un sacco di cazzate, messaggi vuoti senza contenuto etico-morale.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.