Pearl Jam a Milano

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda paolo75 » mer set 20, 2006 14:27 pm

FreshnessPWD ha scritto:
roby4061 ha scritto:bello il concerto di ieri sera, anche se non han fatto canzoni da Binaural e nemmeno I am mine :cry:

ma Alive e Indifference sono state da brivido...

Per me il concerto ieri a torino è stato fantastico!! E' vero di binaural non han fatto nulla ma la scaletta che han scelto è stata abbastanza movimentata...io ero preoccupato che potessero fare principalmente roba lenta...ed invece va bene così!!
2 ore e mezza di concerto...era da un po' che non le vedevo di solito quando si arriva alle 2 ore è già tanto...
speriamo che la promessa di eddie sia vera, la prox volta io sarò di nuovo lì!!!

Due ore e mezza? davvero? :roll:
A Milano due ore, forse qualcosina in più, ma non due e mezza. :?
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda FreshnessPWD » mer set 20, 2006 14:50 pm

paolo75 ha scritto:
FreshnessPWD ha scritto:
roby4061 ha scritto:bello il concerto di ieri sera, anche se non han fatto canzoni da Binaural e nemmeno I am mine :cry:

ma Alive e Indifference sono state da brivido...

Per me il concerto ieri a torino è stato fantastico!! E' vero di binaural non han fatto nulla ma la scaletta che han scelto è stata abbastanza movimentata...io ero preoccupato che potessero fare principalmente roba lenta...ed invece va bene così!!
2 ore e mezza di concerto...era da un po' che non le vedevo di solito quando si arriva alle 2 ore è già tanto...
speriamo che la promessa di eddie sia vera, la prox volta io sarò di nuovo lì!!!

Due ore e mezza? davvero? :roll:
A Milano due ore, forse qualcosina in più, ma non due e mezza. :?

confermo inizio alle 21 puntuali e ultimo applauso alle 23.30
8)
FreshnessPWD

Precedente

Torna a Parole in libertà