da Siloga66 » ven set 15, 2006 23:42 pm
da Brozio » ven set 15, 2006 23:43 pm
Siloga66 ha scritto:Ma alla fine che cosa c'ha sta speleosarah? Tubercolosi, sifilide, depressione cronica, morbo di chron, ipertrofia prost......ehm, no, questa no.
da speleosarah » ven set 15, 2006 23:49 pm
Siloga66 ha scritto:Ma alla fine che cosa c'ha sta speleosarah? Tubercolosi, sifilide, depressione cronica, morbo di chron, ipertrofia prost......ehm, no, questa no.
da Brozio » ven set 15, 2006 23:50 pm
speleosarah ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ma alla fine che cosa c'ha sta speleosarah? Tubercolosi, sifilide, depressione cronica, morbo di chron, ipertrofia prost......ehm, no, questa no.
''mazza...ottimista eh?cmq isoliti virus cretini..che palle...
da Siloga66 » ven set 15, 2006 23:55 pm
da speleosarah » ven set 15, 2006 23:59 pm
Siloga66 ha scritto:No, no, non ho nulla contro la nostra speleo, anzi, dagli interventi che ha sempre fatto mi è pure simpatica. Magari è anche carina: qualcuno ne sa qualcosa? Dai, dai, dite, dite...
da Brozio » ven set 15, 2006 23:59 pm
Siloga66 ha scritto:No, no, non ho nulla contro la nostra speleo, anzi, dagli interventi che ha sempre fatto mi è pure simpatica. Magari è anche carina: qualcuno ne sa qualcosa? Dai, dai, dite, dite...
da KAZAN1975 » sab set 16, 2006 0:01 am
Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ma alla fine che cosa c'ha sta speleosarah? Tubercolosi, sifilide, depressione cronica, morbo di chron, ipertrofia prost......ehm, no, questa no.
mal di stomaco e vomito!!!forse ce la fara a scampare!!!
da sax » sab set 16, 2006 0:03 am
KAZAN1975 ha scritto:Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ma alla fine che cosa c'ha sta speleosarah? Tubercolosi, sifilide, depressione cronica, morbo di chron, ipertrofia prost......ehm, no, questa no.
mmm..per me ' e'incinta...![]()
da Brozio » sab set 16, 2006 0:03 am
KAZAN1975 ha scritto:Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ma alla fine che cosa c'ha sta speleosarah? Tubercolosi, sifilide, depressione cronica, morbo di chron, ipertrofia prost......ehm, no, questa no.
mmm..per me ' e'incinta...![]()
da Siloga66 » sab set 16, 2006 0:10 am
Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:No, no, non ho nulla contro la nostra speleo, anzi, dagli interventi che ha sempre fatto mi è pure simpatica. Magari è anche carina: qualcuno ne sa qualcosa? Dai, dai, dite, dite...
si lo è e anche tanto!!!
siloga...
da Brozio » sab set 16, 2006 0:15 am
Siloga66 ha scritto:Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:No, no, non ho nulla contro la nostra speleo, anzi, dagli interventi che ha sempre fatto mi è pure simpatica. Magari è anche carina: qualcuno ne sa qualcosa? Dai, dai, dite, dite...
si lo è e anche tanto!!!
siloga...
Ops.
Mi sembra di ricordare or ora che forse, forse, essa, sia la tua ragazza.![]()
![]()
da Siloga66 » sab set 16, 2006 0:32 am
da Brozio » sab set 16, 2006 0:34 am
Siloga66 ha scritto:Vabòn, chiedo venia. Comunque qualcosa mi dice che sia veramente carina. Sarai mica geloso eh?
da sax » sab set 16, 2006 0:40 am
Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Vabòn, chiedo venia. Comunque qualcosa mi dice che sia veramente carina. Sarai mica geloso eh?
io!!!!!!!!!!?????????
no ma figurati!!!!!!!!!!
da Siloga66 » sab set 16, 2006 1:47 am
da xee » sab set 16, 2006 10:14 am
da grip » sab set 16, 2006 10:55 am
Silvio ha scritto:Brozio ha scritto:Silvio ha scritto:speleosarah ha scritto:tramate alle mie spalle eh?
dai se non cedo tra poco aggiorno ancora un po gnok...![]()
cmq è vero..son na pupetta...
max 23 anni, a occhio e croce.
colpito e affondato!!indovinato...tra 3 mesetti!!!
![]()
![]()
the class, is not water.
![]()
![]()
da speleosarah » sab set 16, 2006 11:46 am
da speleosarah » sab set 16, 2006 11:47 am
grip ha scritto:Silvio ha scritto:Brozio ha scritto:Silvio ha scritto:speleosarah ha scritto:tramate alle mie spalle eh?
dai se non cedo tra poco aggiorno ancora un po gnok...![]()
cmq è vero..son na pupetta...
max 23 anni, a occhio e croce.
colpito e affondato!!indovinato...tra 3 mesetti!!!
asie..augur in anticipo?non male..![]()
![]()
![]()
the class, is not water.
![]()
![]()
![]()
![]()
auguri sarah
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.