da Siloga66 » ven set 15, 2006 11:50 am
da BBB » ven set 15, 2006 11:58 am
Donatello ha scritto:Il topic era scritto che fosse svaccato, non cerano speranza... comunque prossimamente il forum verrà invaso da un'ondata di prodotti della mia demenza... ce n'è per tutti...
da Maxxo » ven set 15, 2006 12:26 pm
Donatello ha scritto:prossimamente il forum verrà invaso da un'ondata di prodotti della mia demenza... ce n'è per tutti...
da cat » ven set 15, 2006 12:37 pm
da Roberto » ven set 15, 2006 12:39 pm
Piero Manzoni era un artista serio (la sua "Merda d' artista" chissà come è quotata all' etto), non intendevo svaccareDonatello ha scritto:Il topic era scritto che fosse svaccato, non cerano speranza... comunque prossimamente il forum verrà invaso da un'ondata di prodotti della mia demenza... ce n'è per tutti...
da BBB » ven set 15, 2006 13:19 pm
cat ha scritto::lol: caaaarinoooo questo topic!!! ho già in mente la prima opera d'arte che metterò...mi vado a fare una foto e torno!!!![]()
...beh, giusto per rimanere in tema di "mostre"!!!
![]()
da grip » ven set 15, 2006 13:20 pm
Donatello ha scritto:Siloga66 ha scritto::( ops, s'è incazzato.
io?
tutt'altro...
da cat » ven set 15, 2006 13:44 pm
Carlo78 ha scritto:cat ha scritto::lol: caaaarinoooo questo topic!!! ho già in mente la prima opera d'arte che metterò...mi vado a fare una foto e torno!!!![]()
...beh, giusto per rimanere in tema di "mostre"!!!
![]()
vai vai ci piacciono le foto delle mostre
da grip » ven set 15, 2006 13:53 pm
da cat » ven set 15, 2006 13:56 pm
da grip » ven set 15, 2006 14:00 pm
cat ha scritto:caio deve assolutamente mettere le vignette di fab, buzz e booo!!!!![]()
![]()
da BBB » ven set 15, 2006 14:26 pm
da Donatello » ven set 15, 2006 14:32 pm
grip ha scritto:cat ha scritto:caio deve assolutamente mettere le vignette di fab, buzz e booo!!!!![]()
![]()
speriamo bene....2 pagine che è aperta la mostra e a tuttora nessun espositore![]()
![]()
![]()
missà che mi tocca chiudere anticipatamente..![]()
ed era pure gratis
![]()
![]()
eppoi fuori piove, dunque non si va a ravanare....è venerdi' e la voglia di lavorare è sotto le scarpette...la mostra dovrebbe essere già piena ...UFFF
da eiaKlim » ven set 15, 2006 14:53 pm
da eiaKlim » ven set 15, 2006 14:54 pm
da Donatello » ven set 15, 2006 14:59 pm
eiaKlim ha scritto:Ma per quale c***o di motivo ogni volta che posto una foto esce minuscola me lo spiegate?
Il pannello è valido come arte?
da grip » ven set 15, 2006 15:04 pm
Donatello ha scritto:eiaKlim ha scritto:Ma per quale c***o di motivo ogni volta che posto una foto esce minuscola me lo spiegate?
Il pannello è valido come arte?
se è un pannello ad olio si
da speleosarah » ven set 15, 2006 15:05 pm
da grip » ven set 15, 2006 15:05 pm
Donatello ha scritto:grip ha scritto:cat ha scritto:caio deve assolutamente mettere le vignette di fab, buzz e booo!!!!![]()
![]()
speriamo bene....2 pagine che è aperta la mostra e a tuttora nessun espositore![]()
![]()
![]()
missà che mi tocca chiudere anticipatamente..![]()
ed era pure gratis
![]()
![]()
eppoi fuori piove, dunque non si va a ravanare....è venerdi' e la voglia di lavorare è sotto le scarpette...la mostra dovrebbe essere già piena ...UFFF
Il problema è che è stato aperto senza preavviso, così nessuno ha messo nulla... ed il topic è andato in vacca... stasera termino la "Pinacoforumoteca" e inizio la pubblicazione...
da fab » ven set 15, 2006 15:05 pm
Perchè sei impedita forse?eiaKlim ha scritto:Ma per quale c***o di motivo ogni volta che posto una foto esce minuscola me lo spiegate?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.