Roberto ha scritto:No, io ho deciso di smettere di postare, mi avete stufatogrip ha scritto:auguri paolo...![]()
aspettando i miei 3000![]()
e i 50.000 di Roberto
si, si, come no...

da Paolo Marchiori » gio set 14, 2006 12:52 pm
Roberto ha scritto:No, io ho deciso di smettere di postare, mi avete stufatogrip ha scritto:auguri paolo...![]()
e i 50.000 di Roberto
da Mr.Mojo » gio set 14, 2006 12:53 pm
e i 50.000 di Roberto
da Roberto » gio set 14, 2006 12:53 pm
Prima qualche messaggio di saluto e chiarimento, ma giuro che non posto più .... prima o poiPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:No, io ho deciso di smettere di postare, mi avete stufatogrip ha scritto:auguri paolo...![]()
e i 50.000 di Roberto
si, si, come no...
da eiaKlim » gio set 14, 2006 12:54 pm
da grip » gio set 14, 2006 13:00 pm
e i 50.000 di Roberto
da Paolo Marchiori » gio set 14, 2006 13:01 pm
eiaKlim ha scritto:Dio santo certa gente è veramente inarrivabile!!!
"complimenti"![]()
da Roberto » gio set 14, 2006 13:02 pm
Le tue scarpe fanno schifogrip ha scritto:Roberto ha scritto:No, io ho deciso di smettere di postare, mi avete stufatogrip ha scritto:auguri paolo...![]()
e i 50.000 di Roberto
ok ciao![]()
![]()
1 in - da mantenere e sopportare
da grip » gio set 14, 2006 13:02 pm
da Roberto » gio set 14, 2006 13:03 pm
Ora fanno un po meno schifogrip ha scritto:che volete che Robbeee ci abbandoni cosi'?????????
prima termina la vendemmia e poi a testa bassa fino ai 50.000
da grip » gio set 14, 2006 13:03 pm
Roberto ha scritto:Le tue scarpe fanno schifogrip ha scritto:Roberto ha scritto:No, io ho deciso di smettere di postare, mi avete stufatogrip ha scritto:auguri paolo...![]()
e i 50.000 di Roberto
ok ciao![]()
![]()
1 in - da mantenere e sopportare
da grip » gio set 14, 2006 13:05 pm
Roberto ha scritto:Ora fanno un po meno schifogrip ha scritto:che volete che Robbeee ci abbandoni cosi'?????????
prima termina la vendemmia e poi a testa bassa fino ai 50.000
da brunoz » gio set 14, 2006 13:08 pm
da grip » gio set 14, 2006 13:09 pm
da madbi » gio set 14, 2006 13:10 pm
grip ha scritto:off-topic
ma sto' famigerato burro di arachidi, tanto mangiato dagli yenkee, apparte la botta di colesterolo e grassi è davvero buono da spalmare e farci sti cazzodipanini ultra unti?????![]()
chiuso off-t
da Paolo Marchiori » gio set 14, 2006 13:11 pm
grip ha scritto:off-topic
ma sto' famigerato burro di arachidi, tanto mangiato dagli yenkee, apparte la botta di colesterolo e grassi è davvero buono da spalmare e farci sti cazzodipanini ultra unti?????![]()
chiuso off-t
da Paolo Marchiori » gio set 14, 2006 13:13 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Congratulazioni vivissime per l'impresa![]()
![]()
(combinazione sto ora leggendo "Maigret chez les Flamands"...
... senti, ma sulla Mosa piove sempre-sempre-sempre?)
Miao.
da Spider » gio set 14, 2006 13:14 pm
Roberto ha scritto:Prima qualche messaggio di saluto e chiarimento, ma giuro che non posto più .... prima o poiPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:No, io ho deciso di smettere di postare, mi avete stufatogrip ha scritto:auguri paolo...![]()
e i 50.000 di Roberto
si, si, come no...
da grip » gio set 14, 2006 13:16 pm
madbi ha scritto:grip ha scritto:off-topic
chiuso off-t
no fa veramente schifo.... è immondo......![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio set 14, 2006 13:16 pm
Non è vero, questo anno ho postato molto meno dei passati, mi sto disintossicando, anche se un poco per voltaSpider ha scritto:Roberto ha scritto:Prima qualche messaggio di saluto e chiarimento, ma giuro che non posto più .... prima o poiPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:No, io ho deciso di smettere di postare, mi avete stufatogrip ha scritto:auguri paolo...![]()
e i 50.000 di Roberto
si, si, come no...
mi ricordo qualche anno fa, di ritorno dalla prima spedizione in India.
Dicevi come dopo un mese senza forum ti sentivi rinato, libero, ti eri finalmente disintossicato, e avresti smesso di scrivere.
...dopo 3 giorni eri di nuovo a postare come un dannato su tutti i topic, e adesso eccoti qua, che posti anche quano sei in spedizione!![]()
![]()
![]()
da Herman » gio set 14, 2006 13:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.