Herman ha scritto:Speriamo lo tronchino in fretta, lui è tutti quelli della sua razza che si arricchiscono senza "produrre ricchezza" per i paese e che tronchino pure chi glielo permette...
straquoto.
da Silvio » mar set 12, 2006 12:40 pm
Herman ha scritto:Speriamo lo tronchino in fretta, lui è tutti quelli della sua razza che si arricchiscono senza "produrre ricchezza" per i paese e che tronchino pure chi glielo permette...
da motosega » mar set 12, 2006 12:48 pm
da Silvio » mar set 12, 2006 12:55 pm
motosega ha scritto:Luca C d M l'altra settimana era davanti a me in fila alla seggiovia a San Candido, entrambi in attesa per portare i pargoli a fare un giro con la monorotaia dei Baranci (tra l'altro è una figata!). Il suddetto Luca si è sciroppato come tutti 20 min. di fila (che ha utilizzato per parlare al cell. col pres. di Mediobanca, ho origliato![]()
) e sebbene sia da ritenersi una cosa normale mi ha fatto una buona impressione.
Forse perchè sono troppo avezzo a vedere gente far pesare la loro posizione sociale per scovare scorciatoie.![]()
![]()
P.s.
comunque lui aveva solo 2 mani (e la moglie bbona)
da brunoz » mar set 12, 2006 12:59 pm
motosega ha scritto:Luca C d M l'altra settimana era davanti a me in fila alla seggiovia a San Candido, entrambi in attesa per portare i pargoli a fare un giro con la monorotaia dei Baranci (tra l'altro è una figata!). Il suddetto Luca si è sciroppato come tutti 20 min. di fila (che ha utilizzato per parlare al cell. col pres. di Mediobanca, ho origliato![]()
) e sebbene sia da ritenersi una cosa normale mi ha fatto una buona impressione.
Forse perchè sono troppo avezzo a vedere gente far pesare la loro posizione sociale per scovare scorciatoie.![]()
![]()
P.s.
la normalità (o quello che dovrebbe essere, fare la fila) diventa eccezionale ???
da Pantuflo » mar set 12, 2006 13:00 pm
brunoz ha scritto:
Silvio ha scritto:la normalità (o quello che dovrebbe essere, fare la fila) diventa eccezionale ???
In Italia sì, ahinoi...![]()
Miao.
da Baldazzar » mar set 12, 2006 13:06 pm
Silvio ha scritto:motosega ha scritto:Luca C d M l'altra settimana era davanti a me in fila alla seggiovia a San Candido, entrambi in attesa per portare i pargoli a fare un giro con la monorotaia dei Baranci (tra l'altro è una figata!). Il suddetto Luca si è sciroppato come tutti 20 min. di fila (che ha utilizzato per parlare al cell. col pres. di Mediobanca, ho origliato![]()
![]()
P.s.
e allora ????
la normalità (o quello che dovrebbe essere, fare la fila) diventa eccezionale ???
da motosega » mar set 12, 2006 13:07 pm
da Max Grivel » mar set 12, 2006 13:07 pm
Silvio ha scritto:motosega ha scritto:Luca C d M l'altra settimana era davanti a me in fila alla seggiovia a San Candido, entrambi in attesa per portare i pargoli a fare un giro con la monorotaia dei Baranci (tra l'altro è una figata!). Il suddetto Luca si è sciroppato come tutti 20 min. di fila (che ha utilizzato per parlare al cell. col pres. di Mediobanca, ho origliato![]()
![]()
P.s.
e allora ????
da Silvio » mar set 12, 2006 13:34 pm
Max Grivel ha scritto:Silvio ha scritto:motosega ha scritto:Luca C d M l'altra settimana era davanti a me in fila alla seggiovia a San Candido, entrambi in attesa per portare i pargoli a fare un giro con la monorotaia dei Baranci (tra l'altro è una figata!). Il suddetto Luca si è sciroppato come tutti 20 min. di fila (che ha utilizzato per parlare al cell. col pres. di Mediobanca, ho origliato![]()
![]()
P.s.
e allora ????
Eh c'è da dire che qui quel vecchietto di Silvio ha ragione, ogni tanto qualcosa di sensato lo tira fuori...
da Pantuflo » mar set 12, 2006 14:40 pm
Silvio ha scritto:mio giovine virgulto.
da brunoz » mar set 12, 2006 14:51 pm
sai, mica si diventa vecchi aggratissss, qualcosa si impara dalla vita, mio giovine virgulto.
da brunoz » mar set 12, 2006 14:54 pm
andreag ha scritto:però il tronchetto si tromba la sg Afef.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
da _Uli » mar set 12, 2006 15:16 pm
brunoz ha scritto:Maddàilei lo ama indipendentemante da tutto
![]()
Guarda ke se tronkètto fosse un cassaintegrato sfigatissimo
lei lo amerebbe comunque... pleeze, non mettiamoci sempre
della maliziosità aggratis, ekkeddiàmine![]()
![]()
![]()
da Herman » ven set 15, 2006 23:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.