cialtrone ha scritto:Topo.Topocane ha scritto:AAAAAAaaaaahhhhhh![]()
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obbrobrio,
raccapriccio!!!![]()
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molli un R per un pluri-K?!??!![]()
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miiiiiii!!!!!!![]()
Non dire fesserie.
Il K alla biemmevu è stata una vera rivoluzione.
Fare quei motori lì nell'83 era una chimera.
si mamminkia, caro Dott.Cialtrone...
bisognava pure curvarci, con quei cosi!





ora so, pun nn conoscendone caratteristiche tenniche e quant'altro,
che sicuramente han risolto *detti probbblemi*.
è ovvio. sarebbe impossibbbile rimettere sul mercato dei cancelli come i K precedenti.
il motore in quei cosi io ritengo sia l'ultima delle caratteristiche da guardare...
sopratutto quando ha cilindri in numero maggiore di 2...

mo' le hanno *vestite* da cattivelle, 'ste moto...
ma ricorda che il K è sempre stata 'na gran moto da turista, ehh!

(turistacheandavadrittenundveloceninautostraden!)
unica pecca della moto che tuttora possiede il nostro, e nn solo lui,
è che pare 'na motoElettrica, da quanto NON si sente andare.
caxxo.

bahh..
Tc