ringraziatemi!
che se non ci fosse chi costruisce gli ometti, vi perdereste nei sentieri
guardate qui:
è stata dura metterlo su

ma poi guardate da lontano, che effetto!!!

da quchibu » mer ago 23, 2006 18:01 pm
da Daffi » mer ago 23, 2006 22:26 pm
da quchibu » mer ago 23, 2006 22:31 pm
Daffi ha scritto:Sembra la lampada di aladino ... ma se la strofino, almeno un genietto esce? mi basta anche solo un desiderio da esprimere![]()
Ora ho un altro motivo per fare un giro sul GS
da Daffi » mer ago 23, 2006 22:40 pm
quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:Sembra la lampada di aladino ... ma se la strofino, almeno un genietto esce? mi basta anche solo un desiderio da esprimere![]()
più che altro puoi salirci sopra... sarà un blocco di 5 metri di altezza
da quchibu » mer ago 23, 2006 22:47 pm
Daffi ha scritto:quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:Sembra la lampada di aladino ... ma se la strofino, almeno un genietto esce? mi basta anche solo un desiderio da esprimere![]()
Allora, altro che strofinarlo... boulder! Ma l'avvicinamento come è?
da Donatello » mer ago 23, 2006 22:49 pm
quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:Sembra la lampada di aladino ... ma se la strofino, almeno un genietto esce? mi basta anche solo un desiderio da esprimere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo 3 ore buone, di cui 1 con arrampicata di I-II e passaggetti di III su terreno più o meno .... primordiale
da Trespass » mer ago 23, 2006 22:52 pm
quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:Sembra la lampada di aladino ... ma se la strofino, almeno un genietto esce? mi basta anche solo un desiderio da esprimere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo 3 ore buone, di cui 1 con arrampicata di I-II e passaggetti di III su terreno più o meno .... primordiale
da quchibu » mer ago 23, 2006 22:54 pm
Donatello ha scritto:quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:Sembra la lampada di aladino ... ma se la strofino, almeno un genietto esce? mi basta anche solo un desiderio da esprimere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, questo è quello che lo rende interessante!
da quchibu » mer ago 23, 2006 22:56 pm
Trespass ha scritto:quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:quchibu ha scritto:Daffi ha scritto:Sembra la lampada di aladino ... ma se la strofino, almeno un genietto esce? mi basta anche solo un desiderio da esprimere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove si trova rispetto al Bafile?
Quella in primo piano sembra essere la comba ghiaiosa prima del bivacco, ma qualcosa mi dice che non è così...
P.S che avete combinato poi con paoletto?
da Silvio » mer ago 23, 2006 22:59 pm
da Daffi » mer ago 23, 2006 23:07 pm
quchibu ha scritto:
beh, a parte il ghiaione in primo piano che appare molto meno ripido di quello che è in realtà (risalirlo è un bel culo!) s'intravedono fino al masso "ometto" delle creste;
l'ometto è sulla 5 cresta
a chi gli piace fare su e giù...
da Silvio » mer ago 23, 2006 23:11 pm
Daffi ha scritto:quchibu ha scritto:
beh, a parte il ghiaione in primo piano che appare molto meno ripido di quello che è in realtà (risalirlo è un bel culo!) s'intravedono fino al masso "ometto" delle creste;
mi piace fare su e giu' per creste... certo che con il crash pad diventa scomodo... e poi, mi incuriosisce la definizione "terreno primordiale"!
da quchibu » mer ago 23, 2006 23:14 pm
Daffi ha scritto:quchibu ha scritto:
mi piace fare su e giu' per creste... certo che con il crash pad diventa scomodo... e poi, mi incuriosisce la definizione "terreno primordiale"!
da Silvio » mer ago 23, 2006 23:18 pm
da quchibu » mer ago 23, 2006 23:20 pm
Silvio ha scritto:non ne dubito, mister QCB, non ne dubito.
pare che il crollofrana sia avvenuto sulla sinistra della farfalla, guardando le medesima.
ti arisulta pure a te ????
da Silvio » mer ago 23, 2006 23:29 pm
quchibu ha scritto:Silvio ha scritto:non ne dubito, mister QCB, non ne dubito.
pare che il crollofrana sia avvenuto sulla sinistra della farfalla, guardando le medesima.
ti arisulta pure a te ????
scusa, c'è la foto della frana...
da Silvio » mer ago 23, 2006 23:32 pm
quchibu ha scritto:fatte n'antro bicchio
da quchibu » dom ago 27, 2006 19:44 pm
da sax » dom ago 27, 2006 23:19 pm
quchibu ha scritto:venerdi pomeriggio, mentre passavo davanti al paretone, c'è stata un'altra frana
come si può vedere ingrandendo:
tutta la base del terzo pilastro non esiste più.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.